Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625

Prelazione per il biglietto ma non per il posto, diversi problemi riscontrati.

Ad ora circa 40k persone in coda ma pare che ci siano conteggiati anche gli interisti dentro.

Posso confermare che i settori erano tutti disponibili quando ho fatto i miei 2 biglietti

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.201
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 15:36Io ho 5k persone avanti ora. Non capisco però perche alcuni sono in fila dietro a un numero di persone enormemente piu alto del numero di abbonati
oltre agli interisti (quanti abbonati hanno? di solito tanti... ) forse ci sono pure i bot del bagarinaggio "secondary ticketing" telematico? per i concerti di solito è sempre così...

e questa è una finale nazionale alla fine...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 16:21oltre agli interisti (quanti abbonati hanno? di solito tanti... ) forse ci sono pure i bot del bagarinaggio "secondary ticketing" telematico? per i concerti di solito è sempre così...

e questa è una finale nazionale alla fine...
40mila interisti + 30mila noi  , nemmeno bastano i biglietti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.341
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.833
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
Citazione di: Pergianluca il Oggi alle 17:1519.500 avanti a me.
Speriamo bene
Auguro a chi si è inventato la genialata del codice card+data di nascita una ricca seduta sul water ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.619
credo che la CN sia terminata.
ps. ma ora che devo fare? per forza aggiungerli al wallet o va bene anche visualizza qr code?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Fatti, pure se frammisti agli interisti coprofagi e sodomiti

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva