Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.549
Causa lavoro non potevo seguire la coda continuamente.  Ad un certo punto avevo pc e 3 cellulari in coda ma alla fine, 5 minuti fa' l'ho presi. Daje Lazio

loscioccoinblu

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 19:47Più quelli degli abbonati che non eserciteranno il diritto di prelazione
Non credo, qualche abbonato resterà fuori, non ci sono 29.000 e rotti posti per la Lazio perchè una quota dei posti se li tiene la lega. In questo momento sono rimasti pochissimI posti in tevere e qualcosina distinti NO

Janky

*
Lazionetter
* 1.277
Citazione di: cippolo il Ieri alle 21:19Se hai la eagle card il codice inizia con EAG. Se hai la millenovecento con 032. Finito il codice, senza spazi metti il trattino - e semprecsenza spazi la data di nascita nel formato ggmmaaaa
Grazie Cippolo. Non ho nessuna card. Vivo nel Sud East asiatico e sarei venuto a Roma per la finale (e trovare la famiglia, ovviamente). Se avete qualche suggerimento please fatemi sapere 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Janky il Ieri alle 22:23Grazie Cippolo. Non ho nessuna card. Vivo nel Sud East asiatico e sarei venuto a Roma per la finale (e trovare la famiglia, ovviamente). Se avete qualche suggerimento please fatemi sapere
Adesso la vendita è destinata ai soli abbonati, devi aspettare la fine della prelazione ma penso difficilmente resteranno biglietti disponibili.

Janky

*
Lazionetter
* 1.277
Citazione di: youngs il Ieri alle 22:41Adesso la vendita è destinata ai soli abbonati, devi aspettare la fine della prelazione ma penso difficilmente resteranno biglietti disponibili.

Ah, ok, make sense adesso. Grazie mille... sai, da l'ultima volta allo stadio, well, ne è passato di tempo. 

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 129
Stavo controllando ora..possibile che sia tutto finito tranne 70 biglietti di tevere e circa 300 monte mario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: Ante Lazio il Oggi alle 07:24Stavo controllando ora..possibile che sia tutto finito tranne 70 biglietti di tevere e circa 300 monte mario?
Possibile.

E' anche possibile che stiano cercando di spingere i biglietti più costosi per poi metterne in vendita una piccola quantità la settimana prossima in vendita libera.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 07:40Possibile.

E' anche possibile che stiano cercando di spingere i biglietti più costosi per poi metterne in vendita una piccola quantità la settimana prossima in vendita libera.
Forse ne sono riservate anche una parte ai voucher Lazio Style...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Al momento curva, distinti e tevere risultano esaurite, sono rimasti 200 posti in monte mario

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.835
Che stupido ad abbonarmi a luglio scorso.
Sono un po servo di Lotito.
Sta prelazione mi dà un senso di godimento estremo.
Penso mi abbono anche il prossimo.
Sai... c'è una supercoppa da giocare......
Ma pensate un po'...

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 10:21Che stupido ad abbonarmi a luglio scorso.
Ma pensate un po'...
Cari moderatori di Lazio.net se siete equi a questo utente lo dovete per lo meno ammonire.

Se no qui le regole valgono solo per quelli che a voi simpatici non sono.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.537
Lazio, anche la Tevere sold out per la finale! Ecco i biglietti rimasti
Stanno andando a ruba i biglietti per la finale di Coppa Italia. Nella giornata di ieri i tifosi della Lazio hanno impiegato circa 7 ore per esaurire l'intero settore Nord (Curva e Distinti) creando file da decine di migliaia di persone che hanno causato anche dei fastidiosi disservizi su Vivaticket. Una risposta straordinaria che, nella mattinata di oggi, si fa ancora più incredibile. A meno di ventiquattro ore dall'inizio della prelazione per gli abbonati, infatti, è esaurita anche la Tribuna Tevere (lato nord). Gli unici biglieti disponibili (poco più 400) sono rimasti in Tribuna Monte Mario e termineranno nell'arco delle prossime ore.
LATO INTER - Al contrario, in casa Inter, la disponibilità è ancora molto ampia. In Curva Sud sono rimaste alcune decine di biglietti, mentre negli altri settori ci sarà modo di acquistare i biglietti per la finale senza troppa fretta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.533
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 10:21Che stupido ad abbonarmi a luglio scorso.
Ma pensate un po'...
Perdonami, ma che modo è di dialogare?
Io non mi sono abbonato per scelta, e per questo mi accollo l'onere di aver pagato di più il biglietto delle partite che sono andato a vedere e rischio di non andare alla finale.
Ho fatto una scelta per una direzione che immagino e spero che possa rendere la Lazio migliore, quindi in un certo senso anche nella speranza di migliorare per te e per gli altri la qualità della nostra passione. Magari sbagliando o senza essere condiviso da te, ma per questo sono meno Laziale di te?
Sono più fesso di te?
Almeno potresti avere il coraggio di scriverlo a chiare lettere, sarebbe un confronto più onesto e soprattutto definirebbe il tuo pensiero sulla società e su Lotito, che rimarrebbe rispettabile, ci mancherebbe, ma che potrebbe quantomeno togliere questa insopportabile premessa per cui sia oggettivo che quello che pensi e che fai tu sia migliore di quello che faccio io.
Il confronto si basa sulla confutabilità delle posizioni, altrimenti diventa [...].el.la manco da liceali, da scuole elementari.

loscioccoinblu

*
Lazionetter
* 33
Da noi Tevere esaurita ma dalla parte dell'inter c'è ancora grande disponibilità di posti. La Tevere dalla parte loro è praticamente vuota, per ora è riservata agli abbonati interisiti ma magari in vendita libera resta qualcosa per qualche laziale che non ha fatto in tempo ieri e potremmo avere uno stadio un pò sbilanciato a favore nostro.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Ma pensate un po'...
ma non era la lotitese?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.533
Citazione di: loscioccoinblu il Oggi alle 10:54Da noi Tevere esaurita ma dalla parte dell'inter c'è ancora grande disponibilità di posti. La Tevere dalla parte loro è praticamente vuota, per ora è riservata agli abbonati interisiti ma magari in vendita libera resta qualcosa per qualche laziale che non ha fatto in tempo ieri e potremmo avere uno stadio un pò sbilanciato a favore nostro.
Ci sono migliaia di interisti romani non abbonati a Milano e privi della card inter plus.
Appena si apriranno le vendite libere per me verranno polverizzati anche i biglietti nei loro settori.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 10:53Perdonami, ma che modo è di dialogare?
Io non mi sono abbonato per scelta, e per questo mi accollo l'onere di aver pagato di più il biglietto delle partite che sono andato a vedere e rischio di non andare alla finale.
Ho fatto una scelta per una direzione che immagino e spero che possa rendere la Lazio migliore, quindi in un certo senso anche nella speranza di migliorare per te e per gli altri la qualità della nostra passione. Magari sbagliando o senza essere condiviso da te, ma per questo sono meno Laziale di te?
Sono più fesso di te?
Almeno potresti avere il coraggio di scriverlo a chiare lettere, sarebbe un confronto più onesto e soprattutto definirebbe il tuo pensiero sulla società e su Lotito, che rimarrebbe rispettabile, ci mancherebbe, ma che potrebbe quantomeno togliere questa insopportabile premessa per cui sia oggettivo che quello che pensi e che fai tu sia migliore di quello che faccio io.
Il confronto si basa sulla confutabilità delle posizioni, altrimenti diventa [...].el.la manco da liceali, da scuole elementari.
Devi cambiare la prospettiva: qualcuno utilizza il forum come i boomer utilizzano facebook. Non è un invito alla discussione, è la loro verità. Non credo manco sia una cosa voluta, è che per loro questo è l'utilizzo corretto del mezzo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 11:03Ci sono migliaia di interisti romani non abbonati a Milano e privi della card inter plus.
Appena si apriranno le vendite libere per me verranno polverizzati anche i biglietti nei loro settori.
Ma ci saranno anche migliaia di Laziali romani non abbonati che potranno acquistare biglietti con la vendita libera, no?

Discussione precedente - Discussione successiva