Citazione di: tommasino il Ieri alle 12:13I "lotitiani" (categoria che a mio parere non esiste) a volte rispondono piccati ed un po' sopra le righe, ma cosa ci sarebbe da rispondere a chi ti accusa di essere accecato d'amore verso Lotito? (a parte a cadenza più o meno regolare complice, sciocco, colluso, guardiano di formello, ecc. ecc.)
O fai pippa o una rispostuccia un po' acida ci sta.
certo che ci sta, così come ci sta la mia provocazione (@corebiancoazzurro, che ho appena letto prima di inviare)
perchè se mi sento dire che :
sto fuori perchè odio Lotito (quindi non sto fuori perchè valuto il suo operato, sto fuori perchè lo odio e basta)
sto fuori perche sono fascista nazista ecc. ecc., (o se non lo sono è perchè pendo dalle labbra di fascisti, nazisti ecc. quando in realtà loro, decidendo di stere fuori in gruppo, hanno solo reso concreto il mio personale sentimento)
sto fuori perchè non amo la Lazio (perchè se ami la Lazio devi stare dentro, perchè loro sanno come si ama e come si tifa dai tempi di ..., e giù di patenti senza però citarle)
allora
allo stesso modo, per me se entri, entri per Lotito, non per la Lazio,
e se devo dare una motivazione, come fa chi afferma il contrario la do pure : perchè pur liberissmi di indossare i paraocchi e tirare dritto, Lotito è la Lazio, e non certo la storia, i sentimenti o i propri sogni, ma di sicuro quella che vai settimanalmente a vedere in campo è roba sua
Citazione di: corebiancazzurro il Ieri alle 13:06Se sto sciopero svuota lo stadio, deprime lo spogliatoio e ce costa punti può non andarmi bene e non volerci far parte senza per forza limonarmi chi della Lazio ha solo le azioni?
affermare che una protesta è più efficace se la fanno tutti non è forzare qualcuno a farla
non essere d'accordo con la protesta non è accusare gli altri di fascismo, ossessione, falso amore
e attendo ancora la risposta alla mia domanda
a Lotito non frega nulla, a chi ama la Lazio, nel modo in cui dice essere l'unico modo, non frega nulla lo stesso, quindi, cosa si vuole ottenere stando qui ?