Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Io (che non mi ritengo certo tenero con loro) non so quanto me la sento di incolpare la società su Gila, almeno sul rinnovo. Secondo me da quando è esploso era già poco propenso di suo ad allungare. Poi magari uscirà qualcosa che mi smentisce.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
se si creasse un'asta converrebbe venderlo questa estate e il 50% da dare indietro sarebbe meno amaro... ma bisogna vedere se lui e il procuratore sono d'accordo e se si palesano squadre di loro gradimento... altrimenti probabile si andrà a scadenza naturale...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 12:46Tra un anno, dovrai sostituirlo a zero. E non è che andiamo a prendere p.0 di alto livello, noi.

Perché i Klose e i Pedro ce fanno schifo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Hicks il Ieri alle 15:34Io (che non mi ritengo certo tenero con loro) non so quanto me la sento di incolpare la società su Gila, almeno sul rinnovo. Secondo me da quando è esploso era già poco propenso di suo ad allungare. Poi magari uscirà qualcosa che mi smentisce.

Io invece che sono sempre tendenzialmente tenero con la società penso che sia stata una gran cazzata. Ma non adesso ma 3 anni fa quando è stato promosso titolare al posto di quello andato al Bologna che non ricordo nemmeno il nome ora  :D

Se hai occhio e intuito lo capisci subito se il giocatore è forte e di prospettiva, capirlo dopo sò boni tutti 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: cartesio il Ieri alle 15:53Perché i Klose e i Pedro ce fanno schifo.
Sì, molto recenti in effetti.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Citazione di: Giako77 il Ieri alle 15:57Io invece che sono sempre tendenzialmente tenero con la società penso che sia stata una gran cazzata. Ma non adesso ma 3 anni fa quando è stato promosso titolare al posto di quello andato al Bologna che non ricordo nemmeno il nome ora  :D

Se hai occhio e intuito lo capisci subito se il giocatore è forte e di prospettiva, capirlo dopo sò boni tutti
Beh quando è stato messo titolare è esploso praticamente subito, tecnicamente coincide con quello che ho detto  :D

Io comunque sono dell'idea che su questa tipologia di giocatori (da un top club con percentuali alte da girare sulla rivendita) sia un po' difficile pianificare in questo senso, almeno per squadre del nostro livello (cioè da un lato venendo da queste realtà/avendo già consapevolezza del loro valore è difficile trattare col giocatore, dall'altro pure se li rivendi rischi di fare cifre "normali").  Diciamo che te li godi finché ce li hai e dopo si vede.

Poi si, magari si poteva fare meglio, per carità (però dopo sò boni tutti anche qui :) )

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Magari fare un acquisto all'anno così.
Lo tieni 3-4 anni e lo vendi e, se sei bravo, ne prendi un altro (più o meno bravo, ma sempre di buon livello).

Come se il Como fosse dispiaciuto per Nico Paz.
Mammagari 3 anni di Nico Paz alle condizioni che ha avuto il Como.

Magari una punta di questo livello per tre anni. Poi vedi.

Intanto vinci le partite.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
il problema è lo stipendio, se non superi largamente i 3 M giocatori come questi a fine contratto li perdi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: cartesio il Ieri alle 15:53Perché i Klose e i Pedro ce fanno schifo.
Mi dici difensori a zero che vengono da noi?
Perché se sono stagionati allora va a farsi benedire il programma giovani...
Il mercato dei parametri zero "famosi a fine carriera" è cambiato dai tempi di Pedro Klose.
Adesso vanno a svernare in Arabia.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 18:58il problema è lo stipendio, se non superi largamente i 3 M giocatori come questi a fine contratto li perdi
Il problema è claudio lotito, poiché nessun calciatore di un certo livello verranno più alla Lazio,  quelli che ti fanno vincere le partite,  un Gila vuole (giustamente) una squadra che abbia un "progetto vincente" e non da 10 posto che naviga a vista,  per cui se ne andrà altrove, non è solo questione di stipendio. Oggi sarebbe impensabile che un Klose o Ciro Immobile scelga la Lazio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
chi lo compra a 25/30 a un anno dalla scadenza è folle.
resterà qua.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 19:53Il problema è claudio lotito, poiché nessun calciatore di un certo livello verranno più alla Lazio,  quelli che ti fanno vincere le partite,  un Gila vuole (giustamente) una squadra che abbia un "progetto vincente" e non da 10 posto che naviga a vista,  per cui se ne andrà altrove, non è solo questione di stipendio. Oggi sarebbe impensabile che un Klose o Ciro Immobile scelga la Lazio.
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 19:53Il problema è claudio lotito, poiché nessun calciatore di un certo livello verranno più alla Lazio,  quelli che ti fanno vincere le partite,  un Gila vuole (giustamente) una squadra che abbia un "progetto vincente" e non da 10 posto che naviga a vista,  per cui se ne andrà altrove, non è solo questione di stipendio. Oggi sarebbe impensabile che un Klose o Ciro Immobile scelga la Lazio.

Facile da capire ... :beer:

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
il telefonino .......
ovviamente dipende dai giocatori, c'è chi cerca i soldi c'è chi cerca la fama.
Io puntere ai soldi e non credo di sbagliare considerando tutti quelli che vanno a svernare in arabia.
Comprare giocatori forti a fine carriera è però ancora possibile proprio perchè hanno guadagnato molto prima e la situazione medio-orientale non è delle migliori, un esempio è De Gea ma chi guarda al calcio oltre la Lazio ne può trovare decine di situazioni simili

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 20:04chi lo compra a 25/30 a un anno dalla scadenza è folle.
resterà qua.

Sì, ma le big devono andare su giocatori "sicuri" e 25 mio per Gila ci stanno. 
A noi sembrano tantissimi, ma li può mettere anche l'Atalanta volendo. 
3 mio a lui glieli può dare chiunque tra le big (anche l'Atalanta).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 20:04chi lo compra a 25/30 a un anno dalla scadenza è folle.
resterà qua.

Questa è sullo stile 16 mln per Tati sono anche troppi.
A meno di 25-30 resta qui un altro anno a 500.000 Euro, e se ne va a 27 anni. Per la gioia del genio del suo procuratore.
Ed anche la mia.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 21:15Questa è sullo stile 16 mln per Tati sono anche troppi.
A meno di 25-30 resta qui un altro anno a 500.000 Euro, e se ne va a 27 anni. Per la gioia del genio del suo procuratore.
Ed anche la mia.
ma anche la mia eh...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Il procuratore  (lo stesso di Lautaro) e Gila volevano andare via già nell' estate scorsa, solo il blocco del mercato ha impedito la cessione, che avverrà sicuramente questa estate. Il gestore sa' bene che non può permettersi di perdere i 15/17 mln. che gli toccano, per questioni di bilancio.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 21:15Questa è sullo stile 16 mln per Tati sono anche troppi.
Ed anche la mia.
Forse sul principio e se la leggi unicamente come redde rationem per le manie di ricchezza dei procuratori potrei essere d'accordo.
Ma a livello prestazionale (cit.) un po' di dubbi mi verrebbero: abbiamo già visto come situazioni da separati in casa o con latenti scontentezze di giocatori possano poi influire sugli umori e sul rendimento.
Non lo sto preventivamente giustificando, però è un elemento di cui tenere conto: meglio monetizzare il più possibile una situazione potenzialmente esplosiva piuttosto che portarla a scadenza con il rischio di vedere suo fratello scarso in campo.
Oltretutto con Provstgaard già ormai rodato e pronto per fare il titolare si tratterebbe di capire il futuro di Romagnoli (che a differenza di Gila ha più possibilità di restare) perché a quel punto si potrebbe (sperando che lo facciano con criterio) puntare su un giovane che possa crescere alle spalle dei titolari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
L'unica cosa che mi sento di escludere, ad oggi, è uno "scambio" per abbassare l'importo dei contanti come contropartita. A meno che il Real...

p.s. in Italia le top hanno qualche "esubero" interessante.

Discussione precedente - Discussione successiva