Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Massimo rispetto per Patric.
Più volte credo di aver detto che certi rinnovi valgono quanto certi ingaggi di svincolati. Ma qui vi state facendo le seghe mentali per un articoletto uscito sul New York Times su "solo la Lazio"?
Quando critico l'ambiente tossico intorno alla Lazio mi riferisco anche, forse soprattutto, a questo. Una marea di gente che per campare deve scrivere 5 o 10 articoli sulla Lazio ogni giorno

zorba

Vedo cominciare a girare su X strani quanto enigmatici post sulle sue condizioni di salute.
Si potrebbero avere eventualmente notizie più precise da chi fosse informato in proposito senza necessariamente violare il diritto alla privacy del giocatore?
Grazie. 

bizio67

Letto anch'io qualcosa, aspettiamo notizie ufficiali, se si potranno avere ovviamente 

Achab77

Ragazzi, prendetela con le molle, ma pare che si tratti del "male oscuro".
Non quello maledetto che colpisce le cellule ma quello ugualmente orrendo che colpisce l'anima.
Forza Gabarron, "stiamo qua per te".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

Citazione di: zorba il 19 Lug 2026, 17:49Vedo cominciare a girare su X strani quanto enigmatici post sulle sue condizioni di salute.
Si potrebbero avere eventualmente notizie più precise da chi fosse informato in proposito senza necessariamente violare il diritto alla privacy del giocatore?
Grazie.
non conosco personalmente Gaba quindi non prendere per vero quello che dico ma essendo Roma un paesino solo un po' allargato, le voci che girano parlano di un problema personale non fisico. Ma ripeto, voci da bar, spero che daranno notizie certe presto. L'unica cosa che mi auguro è che, se le voci dovessero maleauguratamente vere, il genio che ha fatto l'articolo su Patric che non è affidabile venga una cacarella per una settimana.
Un ragazzo che per 11 anni ha vestito la maglia dando sempre il massimo delle sue possibilità senza fiatare, un laziale molto più di tanti altri, SE dovesse avere un momento di buio e difficoltà non va neanche nominato

mr_steed

Se fosse quello che scrivete mi pare che Patric ne avesse già parlato in una lunga intervista che rilascio post covid parlando proprio di quel periodo e di certe problematiche... e tutti dicemmo che, dopo quelle dichiarazioni, dimostrò di essere una spanna sopra a tutti gli altri calciatori della rosa e non solo a livello di sensibilità...

credo che andando indietro in questo topic si dovrebbe trovare... 

Adler Nest

Citazione di: mr_steed il 19 Lug 2026, 20:07Se fosse quello che scrivete mi pare che Patric ne avesse già parlato in una lunga intervista che rilascio post covid parlando proprio di quel periodo e di certe problematiche... e tutti dicemmo che, dopo quelle dichiarazioni, dimostrò di essere una spanna sopra a tutti gli altri calciatori della rosa e non solo a livello di sensibilità...

credo che andando indietro in questo topic si dovrebbe trovare... 
forza campione!
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2023/11/02/news/patric_lazio_depressione_covid_bologna_immobile_titolare-419434809/

mr_steed

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Ho sempre ammirato la sua "evoluzione calcistica". Da oggetto misterioso a leader dello spogliatoio. Uno che, nonostante limiti soprattutto fisici (a me tecnicamente è sempre saputo più che discreto), ha messo sempre il 110 % in campo. 
Forza Gabarron nostro, siamo sempre con te 

WhiteBluesBrother

Forza Patric, ti aspettiamo in campo! 

Egobrain

Adesso che hai scritto così mi hai fatto venire in mente quel derby in cui Patric si prese Lukaku al netto dell'evidente scompenso fisico. Tenne tutto sommato botta, pareggiammo e il belga prese 5. Grande Gaba, sempre con te!

Laziale abruzzese

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

Riccardo Cucchi è indignato per aver letto, sui social, insulti rivolti ai giocatori della Lazio da parte di "tifosi". Il giornalista ha voluto palesare il proprio dissenso attraverso un post sui social, ecco cosa ha scritto: "Leggere insulti ai giocatori della Lazio, persino a Patric, da parte di tifosi della Lazio è incomprensibile per me. #lotitovattene non può tradursi in mancanza di rispetto a chi indossa la maglia della Lazio. O a chi allena la squadra".

Inappuntabile....

white-blu

Un abbraccio grande al ragazzo. 
Ti rivoglio vedere in campo. 
Perchè il tuo nei tuoi limiti lo hai sempre dato. Mettendoci impegno e dedizione.
E onorando la maglia che metti addosso ogni Domenica. 

🤜🤛

Contenuto sponsorizzato