4.05.26; con la cremonese

Aperto da tommasino, 29 Apr 2026, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Mag 2026, 19:24Sarebbe l'unica bella notizia della giornata.
Cremonese salva e Falcone in B!
Mi dissocio!
Spero si salvi il Lecce che ha fatto perdere uno scudetto ai difettosi.
Sticaxzi di Falcone  :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Parte bene i primi 20 minuti, dove per bene si intende saltare il primo diretto avversario a centrocampo per poi sbagliare tutte le scelte dalla trequarti in avanti (inclusa una comoda conclusione su assist di Tavares, che vanifica con un bel liscio).
Tempo di subire falli a ripetizione dagli avversari, ovviamente mai sanzionati dal direttore di gara di turno, e sparisce dal campo.
Maldini il prossimo anno gioca al Genoa o equivalente, non è un nostro problema. Isaksen sì, ed è la prima cessione da fare.
Insieme all'altro sveglio di Zaccagni, incapace ormai di fare la differenza anche contro la Cremonese.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.597
Citazione di: neogia il 04 Mag 2026, 19:11Misa che se andiamo in EL è obbligo
Mi sembra un'ipotesi vagamente utopistica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Ci vuole pervicacia a non capire che non siamo attrezzati per questo tipo di gioco.
Tutto un campionato e i pochi goal sono nati quasi mai da manovra articolata.
Che noia.

DinoZ

*
Lazionetter
* 978
avendo aspettative molto basse non mi era dispiaciuta la Lazio fino al gol loro, sembravamo concentrati e con un buon atteggiamento giocando sempre nella loro metà campo.
certo che quando attacchiamo ordinati facciamo il solletico alle difese avversarie, il fatto che il nostro migliore "attaccante" sia stato Provsgaard la dice lunga... .
arbitro no str.... che la metà basta, il primo giallo al danese sa tanto di presa per il c.... .
non ci voleva a nove giorni dalla finale un errore così da parte di Motta.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
Non ci sono giustificazioni,non si onora il calcio in questo modo,ma che cosa c'entrano le motivazioni, e'un gioco stucchevole,tutti passaggetti che non portano a nulla, gli altri fanno azioni in verticale e vanno in porta,poi se capita dico una occasione la ciccamo...Facesse giocare chi ha voglia,non questi presunti titolari che hanno paura di farsi male per la finale,e guarda caso dopo che la Cremonese ha segnato hanno fatto capire subito l'aria che tira.Spero almeno nei cambi,Primo fra tutti Maldini, a seguire anche altri ,sperando che almeno giochino un altra partita,che volendo si potrebbe anche rimediare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
vabbè le motivazioni, a parte che andresti a 4 punti dalla dea che domenica va a S. Siro,
fate un fischio quando faremo 1 tiro in porta contro la cremonese.
Se ratkov è peggio di questo maldini, mi faccio esplodere davanti alla talent room.
A già non va bene per i passaggetti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: bizio67 il 04 Mag 2026, 19:31Partita ampiamente prevedibile
È  che uno spera sempre di sbagliarsi , invece .... as usual .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.796
E nella ripresa dentro Dele per Taylor, Dia per Maldini, Pedro per Isaksen, Noslin per Zaccagni e Lazzari per Marusic

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528

ma non mi ci gioco nulla  ;)

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
Che brutta cosa,mi tocca gufare la prossima partita sperando che sia giocata....

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Slasher89 il 04 Mag 2026, 19:25Ma dici che provando qualcosa di nuovo uno dei nostri giocatori offensivi impara a provare il dribbling o l'uno contro uno invece di appoggiare la palla dietro?
Ma che discorso è? Secondo te abbiamo un centravanti che regge l'attacco da solo? No. Allora perché non provare le due punte. Magari avere qualcuno vicino aiuta gli attaccanti ad avere qualcuno con cui dialogare. L'unica volta che abbiamo giocato con due punte abbiamo vinto 0-3. Perché insistere su qualcosa che non funziona. Chi non cambia mai a priori per me ha grossi limiti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: amor_marde il 04 Mag 2026, 19:33credo nella rimonta

ma non mi ci gioco nulla  ;)
Se non sbaglio, Cremonese 6 vittorie e 3 pari una volta andati in vantaggio. Noi 3 punti in 10 partite in cui siamo andati in svantaggio. Andiamo a fare la storia :DD

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.796
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2026, 19:33E nella ripresa dentro Dele per Taylor, Dia per Maldini, Pedro per Isaksen, Noslin per Zaccagni e Lazzari per Marusic
Invece entra Rovella per Patric; oltre a Noslin per Maldini

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
dalla finale di Coppa Italia ai preliminari ad agosto con le squadre di serie C modello audace Crignola, entella ecc. il programma quinquennale di lotito

anselazio

*
Lazionetter
* 1.899
Oh comunque leggo commenti strabiliati dall'arbitraggio di sto cretino col fischietto.
Ma è chiffi eh.
Uno schifo totale con noi sempre. Sempre. E' uno dei peggiori e zozzi, perennemente impegnato a colpire la Lazio.
Deve finire nell'iperspazio di merda dove butteranno rocchi e gli altri, ma di corsa. E sto tommasi devo dire che sta già a due su due arbitraggi di merda dopo le dimissioni del mago di Lissone, tanto per far capire che speriamo a nessuno venga in menta di sostituire rocchi con quest'altro attrezzo.

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.884
In ogni modo, se perdiamo e ciò significa lecce in b.... beh...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528
Citazione di: guido 59 il 04 Mag 2026, 19:31vabbè le motivazioni, a parte che andresti a 4 punti dalla dea che domenica va a S. Siro,
fate un fischio quando faremo 1 tiro in porta contro la cremonese.
Se ratkov è peggio di questo maldini, mi faccio esplodere davanti alla talent room.
A già non va bene per i passaggetti.
sempre sta canzone, ma nei 3 gol fatti all'Udinese quanti passaggetti ci hai visto ?

Discussione precedente - Discussione successiva