Dopo la sessione invernale di calciomercato, come vedi la Lazio in classifica?

Aperto da Russotto, 31 Gen 2011, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

A fine anno ci troveremo:

Tra il primo ed il quarto posto
25 (25.3%)
Tra il quinto ed il settimo
67 (67.7%)
Tra l'ottavo ed il decimo
7 (7.1%)
Sotto il decimo posto
0 (0%)

Totale votanti: 99

Le votazioni sono chiuse: 02 Mar 2011, 19:59

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se possibile mettete anche come era il vostro parere ad inizio campionato cosi' se famo due risate  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
A inizio campionato dicevo settimo posto , adesso la vedo tra il quinto e il settimo.
Peccato , però , si poteva e forse doveva fare di più.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io dissi che saremmo arrivati in zona coppe europee.

Ora mi sbilancio: con una sola competizione da fare, con la Juve a pezzi e con il solo Milan al di sopra degli altri, dico dal primo al quarto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Con un paio di acquisti si poteva puntare al 4 posto, ma la società evidentemente non ne ha voglia, almeno si comincia a capire la reale intenzione della società.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Se arriva in El ha fatto il suo, se arriva in CL è un miracolo, se va fuori dall'Europa è un fallimento.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Ho scelto "tra il primo e il quarto", ma più appropriatamente avrei selezionato "tra il terzo e il quinto" se ci fosse stata la possibilità.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Tra il quinto ed il settimo è l'ipotesi più probabile e sarebbe un ottimo piazzamento.

Mi pare si sia voluto puntare sul gruppo attuale.

Vediamo come reagirà.

A partire da domani

Mark Lenders

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
non voto l'opzione ultimo posto con disonore non e' presente.:D :D :D

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Per diventare ottima servono acquisti di livello, per i quali occorrono gli sghei di cui ora non disponiamo.

5° posto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828

Previsione dopo il mercato estivo : 6° posto

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Gen 2011, 20:05
Tra il 5 e il 7 posto.

Con un paio di acquisti si poteva puntare al 4 posto, ma la società evidentemente non ne ha voglia, almeno si comincia a capire la reale intenzione della società.

"non ne ha voglia"?

AQ

*
Lazionetter
* 243
Non è importante come arriverà in classifica, è stato molto più importante capire le reali dimensioni di questa società, una società(ditta individuale) che non ha la minima intenzione di fare il salto di qualità, dove investe per la nostra LAZIO € 1500.
Che tristezza.

Contenuto sponsorizzato

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Per scaramanzia ho votato tra il quinto e il settimo posto (che comunque sarebbe un buon risultato per questa Lazio), ovviamente la speranza è di arrivare almeno al quarto. Mentre devo ammettere che nel precampionato pensavo avremmo lottato nelle posizioni di media classifica, per intenderci pronosticavo un piazzamento intorno al decimo posto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
5-7° .. e cioe' come ad agosto (passata ormai la sbornia che mi aveva esaltato nei primi 3 mesi)..

Discussione precedente - Discussione successiva