4.05.26; con la cremonese

Aperto da tommasino, 29 Apr 2026, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: Saymyname il 04 Mag 2026, 19:48Mettete Tavares in una teca fino al 13 maggio, vi prego. E tecnicamente si conferma meno grezzo di quel che si racconta.
Il problema di Nuno di certo non è la tecnica, è un calciatore e si vede.

Tenuta mentale, solo la tenuta mentale.

biancocelestedentro

A quanto è quotato il gol di Vardy?

Laziale abruzzese

Citazione di: Saymyname il 04 Mag 2026, 19:48Mettete Tavares in una teca fino al 13 maggio, vi prego. E tecnicamente si conferma meno grezzo di quel che si racconta.
Ma Sarri non lo capisce?
Se gioca mezz'ora Pellegrini che succede?
Ma pure Hysay, guarda che ti dico!

portainsegne61

Il bimbo è difficoltà, magari evitare di appoggiare sarebbe meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash21

Secondo errore di Motta, che poi recupera per fortuna.

Non sapevo che sulla panca della Cremonese ci fosse Giampaolo, in pratica sfida tra maestri :DD

Tavares è più pericoloso rispetto a tutti i nostri esterni offensivi insieme (+ Maldini).

Record personale di marcature in Serie A per Isaksen.

portainsegne61

Sarebbe ora che isaksen lasci il posto a dele basciru
Invece no.
Vabbè taylor meglio risparmiarlo.

fruscello7

Che fastidio dele bashiru...sembra sempre che te fa un favore ...e te lo fa pure male 

WhiteBluesBrother

Fatto il gol non riusciamo a combinare più nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash21

Ritmi frenetici. Dovrebbe entrare Dia al posto di Isaksen, che sembra cotto, con Noslin spostato a destra (credo).

biancocelestedentro

Dopo il pareggio abbiamo smesso di giocare, pare che la vittoria interessi solo alla Cremonese, che deve fare i tre punti per sperare di salvarsi.

neogia

MAdremia Isaksen che fastidio...non ne azzecca una che sia una de scelta ....sembra che non capisca il suyo ruolo ma come è possibile? Ieri vedevo Conceicao: mai un passaggio all'indietro, gli arriva la palla e punta l'uomo,sempre, pure se lo raddoppiano. Già come si predispone con il corpo  se vede che isaksen sto gioco proprio nonc e l'ha ...

WhiteBluesBrother

O finisce così o segnano quelli. Noi abbiamo proprio smesso...

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

chi mi commenta i primi 3 tocchi di palla di Dia ?

FeverDog

Citazione di: biancocelestedentro il 04 Mag 2026, 20:12Dopo il pareggio abbiamo smesso di giocare, pare che la vittoria interessi solo alla Cremonese, che deve fare i tre punti per sperare di salvarsi.
Probabilmente è così

mars72

Citazione di: amor_marde il 04 Mag 2026, 20:17chi mi commenta i primi 3 tocchi di palla di Dia ?
E' la nostra arma segreta per la finale...non vogliamo scoprire le carte ora

neogia

Ao i gialli solo per noi ...veramente chirurgico

Tom_Frost

Rega, ve prego... Qualcuno spieghi a Lotito che Motta non puo fare il titolare l anno prossimo

Io sono molto contento per Rovella invece

Splash21

Citazione di: Tom_Frost il 04 Mag 2026, 20:21Rega, ve prego... Qualcuno spieghi a Lotito che Motta non puo fare il titolare l anno prossimo

Io sono molto contento per Rovella invece
Ma secondo me lo sanno tutti, gioca perché l'alternativa è Giacomone. Provedel ha fatto un'ottima stagione.

Gran gol di Noslin intanto, con o tiro a gir'.

Ottavo gol stagionale nei minuti di recupero, primi in Serie A in questa statistica.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Goceano