Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2026, 16:51Premesso che ovviamente si celia e di chi sia tifoso Inzaghi, in fondo, ce ne frega poco  ;)), va detto che oggi Nesta, quasi dieci anni dopo aver terminato la carriera ha forse une visione più tranquilla del suo percorso sportivo rispetto a Inzaghi. Poi, ovviamente, la tara va fatta anche rispetto a chi ti intervista e per quale giornale. Inzaghi neanche 12 mesi fa era l'allenatore dell'Inter, intervistato da un giornale nazionale per una questione comunque legata all'Inter ci sta che non si esponga più di tanto. Appunto, in tantissime interviste precedenti le partite tra Milan e Lazio, nel corso degli anni, lo stesso Nesta ha sempre glissato elegantemente sulla questione (e mi sembra anche giusto che sia cosi per rispetto dei tifosi che ha avuto nella sua carriera). Perché Inzaghi non ha detto per chi tifa ma chi preferirebbe vincesse tra Inter e Lazio. Ci sta che non voglia esporsi.
Poi, personalmente, io penso che più di vent'anni vissuti nella Lazio, avendo vinto tutto da calciatore e allenatore non lo abbiano lasciato indifferente. Mi lascia perplesso questo astio (lo dico i generale) diffuso verso un allenatore che ci ha fatto sognare per cinque anni e con cui abbiamo quasi toccato dimensioni che pensavamo inarrivabili. La separazione è stata confusa, come spesso accade nei grandi amori. Ma non è che ci abbia fatto tutte ste cattiverie.

Io, a Inzaghi vorrò sempre bene. Per dire.
0-6, tanto basta  

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2026, 17:06l'astio nasce dal modo in cui e' andato via. (clacson la sera e firma inter la notte)

Abbiamo perdonato di molto ma molto peggio nella nostra storia.
Su quella notte si è scritto tanto. Sia lui che la società hanno sbagliato la forma e la sostanza. Era evidente che era il momento, per entrambi di cambiare. Nessuno ha preso la decisione che si imponeva con fermezza e c'è stata la confusione notturna.
Ma, appunto, sui muri delle nostre camerette abbiamo poster di gente che ha fatto "errori" ben più gravi e li abbiamo perdonati.

Citazione di: sololanebbia il 04 Mag 2026, 17:120-6, tanto basta 
Che doveva fa ? Entrare in campo e fermare i suoi ?
Dai su.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2026, 17:15Che doveva fa ? Entrare in campo e fermare i suoi ?
Dai su.
magari non esultare troppo per tutti i gol dallo 0-3 in poi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.359
Evitare di impazzire di gioia sullo 0-6 poteva essere un timido segnale 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Io sono in coda ma le speranze sono prossime allo zero  :=))

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
Citazione di: jp1900 il Ieri alle 12:07Io sono in coda ma le speranze sono prossime allo zero  :=))
idem, ma nutro speranze....

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.316
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
In coda anche io per mio fratello e altri 3 amici, 3000 persone davanti ma credo di essere molto avanti, so di gente collegata alle 10 e mezza con 50mila persone davanti.

L'unica speranza comunque è che tanti siano interisti che si buttano su DSE e DSO

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
qualcuno è riuscito a concludere qualcosa?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Sono in coda ma si può sapere che tipo di disponibilità salterà fuori?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: M.L.Castroman 26 il Ieri alle 12:56Sono in coda ma si può sapere che tipo di disponibilità salterà fuori?

Io sono entrato ma è una lotta e mi ha buttato fuori

Curva, distinti e tevere laterale finiti.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Sono riuscito a farli in Monte Mario laterale... Dopo aver selezionato 4 volte quelli in Tevere, ed aver avuto il messaggio "Posti non disponibili" al termine dell'inserimento dei dati ogni volta...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Disponibilità Inter terminata, ultime disponibilità solo nei nostri settori in Montemario

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
Citazione di: jp1900 il Ieri alle 13:29Sono riuscito a farli in Monte Mario laterale... Dopo aver selezionato 4 volte quelli in Tevere, ed aver avuto il messaggio "Posti non disponibili" al termine dell'inserimento dei dati ogni volta...
idem, passato in monte mario selezionato i posti...sembrava passare al pagamento e puff, di nuovo in coda. niente ci vuole pure culo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.557
L'Inter vuole la stella d'argento.  Una cosa che non esiste. Sono deficienti come i romanisti. È qualcuno ancora vuole essere gemellato con questi pezzi di merda 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.594
Avevo lo 0% dei dubbi se rinnovare l'abbonamento per la prossima stagione.
Ora, leggendo queste peripezie dei non abbonati, presumo che mi metterò in coda per il rinnovo due giorni prima della data stabilita!
Fatto il biglietto per la finale, e pure quello per il derby, mettendoci 20 minuti in totale!!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: cippolo il Ieri alle 14:52L'Inter vuole la stella d'argento.  Una cosa che non esiste. Sono deficienti come i romanisti. È qualcuno ancora vuole essere gemellato con questi pezzi di merda
Andiamocela a prendere noi per il 130 compleanno  :beer:

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Peccato, ci fosse stato il Como sicuramente avremmo fatto incetta di biglietti.
Tutto finito 

Discussione precedente - Discussione successiva