asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
ma nun devono avecce una soddisfazione manco morti, io mi nutro del dolore dei loro fallimenti (cit.)
quindi devono mori' cicciotti a comincia' dalla prossima, contro chiunque sia

se vanno in cl per loro è una svolta, i paletti europei so' un dito al culo anche per gli ammanicamenti che si ritrovano, e se non arriva un'aiutone (economico) la loro campagna acquisti sarà storpia, se gli entrano 60 pippi, sarà ben altra campagna acquisti

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.593
Citazione di: PonzioPelato il 04 Mag 2026, 22:33Io continuo a ripete che preferisco vederli in Champions.... In Europa League so più pericolosi e l'anno prossimo ce starà la merda vera... Le tre inglesi saranno Crystal Palace Bournemouth e Brighton... ho detto tutto... 
Più scrivi 'sta cosa e più mi convinci....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.583
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2026, 22:09Il parma di cuesta - catenacciaro che al confronto Nereo Rocco è Zeman - nella prossima partita giocherà aperto e garibaldino,
E beccherà dalle 3 alle 5 reti.
OT

Contro non certo la miglior Lazio degli ultimi anni hanno perso in casa in 11 vs 9.
Catenaccio o.meno, ho modo di pensare che la differenza di motivazione tra le due squadre mista alla differenza di qualità possa comunque generare una sconfitta. Paradossalmente lo troverei meno scandaloso della prestazione della Fiorentina di ieri, che comunque un minimo di interesse più del parma avrebbe dovuto averlo.

EOT

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.593
Eventualmente i soldi della Champions non avranno ripercussioni su questo bilancio, ma su quello del prossimo anno.
Voglio dire che le cessioni per rispettare il settlement agreement, i famosi 80 milioni di plusvalenza da fare entro il 30 giugno, andrebbero comunque fatte, sia con la Champions che senza Champions.
Ho capito bene, oppure ho scritto una sciocchezza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
non è un problema un paio di cessioni buone poi un 50ino di acquisti e due o tre prestiti con diritto a ingaggi pesanti dalla premier etc.
storia già vista.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 401
Rivisto gli highlights la Fiorentina ieri sembrava stesse raccogliendo le margherite....giocatori che trotterellavano in campo...marcature larghissime...una vergogna..idem come Bologna o Pisa per citare le ultime partite, ma in stagione ne beccano spesso moltissime che li affrontano con questo atteggiamento....le stesse poi giocano contro di noi o contro Juve e Milan e ci mettono il cuore... Giocatori assatanati che lottano su ogni pallone con postura a gorilla alla ringhio Gattuso ..e nessuno indaga su sta roba qua...PS ovviamente da una settimana se parlava de Dodo' della Fiorentina alle merde per 20 mln ma sarà sicuramente un caso dai.... Questo non è calcio...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
vedere come tutte le squadre materasso marchino Patrick Stella  8) è una cosa che mi manda ai pazzi, gli fanno ricevere sempre palla con lui girato verso la porta , mai anticipato.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: arturo il Ieri alle 11:28vedere come tutte le squadre materasso marchino Patrick Stella  8) è una cosa che mi manda ai pazzi, gli fanno ricevere sempre palla con lui girato verso la porta , mai anticipato.

Dovrebbe essere l'osservato speciale invece se lo dimenticano sempre....già da lì se intuisce la farsa...sempre partite facili loro.... è assurda sta cosa......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
Ma dai,sono coincidenze😂, importante dare il giusto peso e valore a questo calcio,poi tanto in Europa si  hanno giusti riscontri.Per ritornare al giudizio sulle loro partite,basta guardare lo score con le squadre di un altro tipo. No

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.593
Questo il parere di Enzo Bucchioni, storico giornalista fiorentino, tifoso viola, che a me sta tra l'altro pure simpatico...
https://www.violanews.com/esclusive/gli-opinionisti/commisso-spinge-per-confermare-vanoli-ma-la-sua-fiorentina-e-una-vergogna/

Qui di seguito il parere di David Guetta, storica voce viola, con qualche commento.
https://www.violanews.com/news-viola/guetta-senza-filtri-uno-strazio-che-fine-ha-fatto-il-calcio-ce-un-limite-a-tutto/

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
ripeto, se gli entrano i soldi champion si levano dalle palle il paletto Uefa, Kone e Ndicka non li vendono e faranno mercato tranquillamente...non è affatto la stessa cosa se arrivano o non arrivano in champion per il loro mercato...e tutta sta  paura che vincono l'EL non so da dove esce, ma perche una squadra che arriva quinta in Germania o Spagna o Francia o Inghilterra  dovrebbe essere meno forte di chi arriva quinta  in Italia ?? cioe' per molti pare che se vanno in EL se la giocano col Poggibonsi e il Castel di Sangro .... 8)

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.593
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 22:11Cioe' per molti pare che se vanno in EL se la giocano col Poggibonsi e il Castel di Sangro .... 8)
Più o meno è così...
Già quest'anno, prima il sorteggio e poi Cambiaghi ci hanno salvato le chiappe. L'anno prossimo sarà pure peggio.
Parliamo di una competizione dove una delle due semifinali è SPORTING BRAGA-FRIBURGO (roba da turno preliminare di Conference League), probabilmente pure il Genoa o il Parma potrebbero passare il turno con una di queste due squadre....

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.627

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 22:11ripeto, se gli entrano i soldi champion si levano dalle palle il paletto Uefa, Kone e Ndicka non li vendono e faranno mercato tranquillamente...non è affatto la stessa cosa se arrivano o non arrivano in champion per il loro mercato...e tutta sta  paura che vincono l'EL non so da dove esce, ma perche una squadra che arriva quinta in Germania o Spagna o Francia o Inghilterra  dovrebbe essere meno forte di chi arriva quinta  in Italia ?? cioe' per molti pare che se vanno in EL se la giocano col Poggibonsi e il Castel di Sangro .... 8)

Perché negli ultimi anni hanno affrontato spesso la quinta di Spagna o Germania (così al volo mi vengono in mente Leverkusen, Stoccarda, Sociedad, Brighton) battendole spesso e volentieri con facilità....

PS meglio che se tengono Kone e Ndicka...che per me non so fenomeni ma giocatori normali....che se so obbligati a venderli poi li rimpiazzano co gente potenzialmente più forte (Frattesi Solet etc..) sentite sto [...]...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 12:07Perché negli ultimi anni hanno affrontato spesso la quinta di Spagna o Germania (così al volo mi vengono in mente Leverkusen, Stoccarda, Sociedad, Brighton) battendole spesso e volentieri con facilità....

PS meglio che se tengono Kone e Ndicka...che per me non so fenomeni ma giocatori normali....che se so obbligati a venderli poi li rimpiazzano co gente potenzialmente più forte (Frattesi Solet etc..) sentite sto [...]...
e quante EL hanno vinto in questi ultimi anni ?? ...evidentemente una " quinta " piu' forte di loro l'hanno incontrata ...e poi col basso livello in cui è sceso il nostro campionato Kone e Ndicka sono due belle pezze, e se le devono vendere per fare soldi e non incorrere in sanzioni, con 25 milioni gia' in uscita per riscattare Malen , voglio vedere se ne vanno a spendere 40 per Solet o 30 per Frattesi, magari cercheranno i soliti prestiti alla Winaldum o simili sperando si rilanciano...col Gasp che non sara' contento del mercato, polemiche gia' ad agosto ..insomma secondo me se non vanno in champion si potrebbero  innescare da subito situazioni che gli complicano la stagione prossima da subito...vedremo !! 

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
tra l'altro ci sono andati a ripetizione in CL, e non è che hanno ottenuto chissà che cosa...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Blueline il Oggi alle 13:01tra l'altro ci sono andati a ripetizione in CL, e non è che hanno ottenuto chissà che cosa...

Una finale e due semifinali....sculando come le merde ma comunque gliene va dato atto....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva