4.05.26; con la cremonese

Aperto da tommasino, 29 Apr 2026, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.741
La nostra serietà l'avremmo dimostrato ieri, con 2 tiri in porta? Con un gol segnato nel recupero, dopo aver giocato al piccolo trotto subito dopo aver raggiunto il pari?

Sinceramente stento a capire tutti questi commenti positivi, per un risultato raggiunto grazie ad una Cremonese sfiduciato e a 2 azioni personali, la prima di Tavares che si è bevuto mezza Cremonese (Floriani incluso) e l'altro un'invenzione di Noslin. Il loro portiere credo non abbia mai fatto una parata. (manco il nostro, trannè per quella su Bondo credo)
L'unica differenza con la partita d'andata è stato il risultato, che per una squadra senza motivazioni come la nostra non è poco eh. Ma a livello di gioco, non ho visto niente, trannè qualche combinazione interessante nei primi minuti.

Partita di livello bassino e ritmi balneari, dove non siamo mai riusciti ad alzare i ritmi e a mettere in difficoltà la Cremonese. Ottimi i 3 punti, il ritorno di Rovella, la mancanza di infortuni, la prestazione di Noslin e basta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Pado il 04 Mag 2026, 20:48Secondo me il como, se non andrà in champions, deciderà di non fare le competizioni europee, quindi l ottavo posto nel peggiore dei casi potrebbe valere la conference.
Forza Lazio
Spunto interessante. In effetti considerando che per andare in Europa devono sistema parecchie cosette (sotto diversi aspetti) non è detto che per la sola EL o peggio ancora per la Conference il gioco valga la candela.
Staremo a vedere.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.673
Io trovo che sia stata una buona partita a livello di tensione e di palleggio. Migliorata con l´ingresso di Noslin.

Qui arriviamo al nostro vero grande problema: i 3 davanti. Ovviamente ci si concentra su Maldini, ma gli altri 2 abbastanza pochino. 

Ho visto troppe palle morire sui piedi di quelli davanti e nessun movimento che potesse aprire il pulman della cremonese.

Noslin ha dato profonditá e velocitá, le maglie si sono aperte, goal e assist.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.593
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 09:52Spunto interessante. In effetti considerando che per andare in Europa devono sistema parecchie cosette (sotto diversi aspetti) non è detto che per la sola EL o peggio ancora per la Conference il gioco valga la candela.
Staremo a vedere.
Sarri preferirebbe correre la Maratona di New York scalzo, nudo, e con le braccia legate, piuttosto che giocare la Conference!
Sempre che rimanga Sarri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.408
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 12:32Sarri preferirebbe correre la Maratona di New York scalzo, nudo, e con le braccia legate, piuttosto che giocare la Conference!
Anche Lotito.

"Sarri non la gradisce e io condivido. È una competizione che crea solo danni ad un club che è strutturato". 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 12:32Sarri Lotito preferirebbe correre la Maratona di New York scalzo, nudo, e con le braccia legate, piuttosto che giocare la Conference!
Stando alle dichiarazioni ufficiali, mi sembra più corretto così.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.593
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 12:42Anche Lotito.
"Sarri non la gradisce e io condivido. È una competizione che crea solo danni ad un club che è strutturato".
Conta di più il parere di Lotito.
Purtroppo Sarri non si sa se rimane la prossima stagione, Lotito invece rimane sicuro! Stadio vuoto, pieno, mezzo e mezzo, blindato, gratuito, senza abbonamenti, con 30.000 abbonati....lui se ne frega di tutto e di sicuro resta!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Andare o no in CL.? le cose cambiano...  intanto cerchiamo di fare 5-6 punti, poi Dio vede e provvede.

:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 129
Citazione di: Splash il Ieri alle 09:40La nostra serietà l'avremmo dimostrato ieri, con 2 tiri in porta? Con un gol segnato nel recupero, dopo aver giocato al piccolo trotto subito dopo aver raggiunto il pari?

Sinceramente stento a capire tutti questi commenti positivi, per un risultato raggiunto grazie ad una Cremonese sfiduciato e a 2 azioni personali, la prima di Tavares che si è bevuto mezza Cremonese (Floriani incluso) e l'altro un'invenzione di Noslin. Il loro portiere credo non abbia mai fatto una parata. (manco il nostro, trannè per quella su Bondo credo)
L'unica differenza con la partita d'andata è stato il risultato, che per una squadra senza motivazioni come la nostra non è poco eh. Ma a livello di gioco, non ho visto niente, trannè qualche combinazione interessante nei primi minuti.

Partita di livello bassino e ritmi balneari, dove non siamo mai riusciti ad alzare i ritmi e a mettere in difficoltà la Cremonese. Ottimi i 3 punti, il ritorno di Rovella, la mancanza di infortuni, la prestazione di Noslin e basta.
Vincere al 92 contro la Cremonese, ed esultare come se avesse battuto il real Madrid, ecco come è diventata la Lazio.
Al 91 stava 1 a 1 con la cremonese , al 96 stava 2 a 3 con l'udinese, al 94 stava 1 a 1 col Sassuolo, al 94 stava 2 a 2 col genoa ecc ecc, c'è chi vede la tigna e chi come me vede una squadra da decimo posto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: lyon il Ieri alle 15:33Vincere al 92 contro la Cremonese, ed esultare come se avesse battuto il real Madrid, ecco come è diventata la Lazio.
Al 91 stava 1 a 1 con la cremonese , al 96 stava 2 a 3 con l'udinese, al 94 stava 1 a 1 col Sassuolo, al 94 stava 2 a 2 col genoa ecc ecc, c'è chi vede la tigna e chi come me vede una squadra da decimo posto
Eh già; il mondo è bello perché è vario.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 12:32Sarri preferirebbe correre la Maratona di New York scalzo, nudo, e con le braccia legate, piuttosto che giocare la Conference!
In teoria si, è come dici tu. Ma il mister ha dimostrato di sapersi adattare a diverse situazioni e sono sicuro che le darebbe il giusto peso se dovesse riconoscere che la conference sarebbe il traguardo massimo raggiungibile nel qui ed ora (o un passaggio utile per un percorso di crescita del gruppo).

Poi ecco parliamo del nulla e purtroppo temo che Sarri il prossimo anno non sarà sulla nostra panchina.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Credo che la considerazione sulla conference sia una delle poche cose, se non l'unica, sulla quale il pres ed il mister sono in piena sintonia 

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Il Como come prima partecipazione in Europa ha solo il problema dello stadio. Hanno già previsto sistemazioni, nel caso non facciano in tempo emigreranno altrove, forse Reggio. 
Per il resto con i soldi che hanno sistemano tutto. 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.593
Citazione di: lyon il Ieri alle 15:33Vincere al 92 contro la Cremonese, ed esultare come se avesse battuto il real Madrid, ecco come è diventata la Lazio.
Qualcuno ha esultato come se si fosse battuto il Real Madrid? A me non sembra....
Comunque al 95esimo stava vincendo a Udine 0-1, al 95esimo stava vincendo a Torino contro la Juve 2-1, al 95esimo a Milano contro il Milan, con un arbitro meno i.n.f.a.m.e., avrebbe battuto il rigore dell'1-1, ha perso il derby solo per un'idiozia di un suo giocatore, con la Fiorentina in casa non è stato assegnato il rigore più clamoroso del campionato ed assegnato uno ai viola per una simulazione di Gudmondsson, ha battuto la Juve, due volte il Milan, ha vinto a Napoli ed è in finale di Coppa Italia!
Continuo a dare "patenti" e a denunciare il "fuoco amico"....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 17:13Il Como come prima partecipazione in Europa ha solo il problema dello stadio. Hanno già previsto sistemazioni, nel caso non facciano in tempo emigreranno altrove, forse Reggio.
Per il resto con i soldi che hanno sistemano tutto.
nel senso che hanno gia' fatto un settlement agreement con la Uefa?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.011
Citazione di: tommasino il Ieri alle 16:33Credo che la considerazione sulla conference sia una delle poche cose, se non l'unica, sulla quale il pres ed il mister sono in piena sintonia
E mi accodo anche io..
Lasciando da parte tifo e Lazio, onestamente, è veramente una competizione senza senso

lyon

*
Lazionetter
* 129
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 17:53Qualcuno ha esultato come se si fosse battuto il Real Madrid? A me non sembra....
Comunque al 95esimo stava vincendo a Udine 0-1, al 95esimo stava vincendo a Torino contro la Juve 2-1, al 95esimo a Milano contro il Milan, con un arbitro meno i.n.f.a.m.e., avrebbe battuto il rigore dell'1-1, ha perso il derby solo per un'idiozia di un suo giocatore, con la Fiorentina in casa non è stato assegnato il rigore più clamoroso del campionato ed assegnato uno ai viola per una simulazione di Gudmondsson, ha battuto la Juve, due volte il Milan, ha vinto a Napoli ed è in finale di Coppa Italia!
Continuo a dare "patenti" e a denunciare il "fuoco amico"...
Ordunque si esalta la tigna della squadra ma non si evidenziano i risultati negativi al 90esimo, questo dico.
Comunque si, I giocatori a Cremona hanno fatto festa.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.899
Citazione di: tommasino il Ieri alle 16:06Eh già; il mondo è bello perché è vario.
io mi sono trattenuto solo perché l'ultima esultanza smodata a Cremona mi è costata tre anni senza vincere fuori casa :)

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Pomata il Ieri alle 17:58nel senso che hanno gia' fatto un settlement agreement con la Uefa?
No. Nel senso che essendo "nuovi" per l'Uefa sono previsti criteri più morbidi e graduali, non avendo storie pregresse. Nel costo squadra credo che già rientrino nel famoso 70%, non leggo di mercato bloccato neanche parzialmente. 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.670
Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 10:33No. Nel senso che essendo "nuovi" per l'Uefa sono previsti criteri più morbidi e graduali, non avendo storie pregresse. Nel costo squadra credo che già rientrino nel famoso 70%, non leggo di mercato bloccato neanche parzialmente.
Come fanno a rientrare nel 70% del rapporto fatturato/costo allertato?
Lo scorso anno hanno fatturato 55 mln, con una perdita di 100 mln. Con un costo allargato del personale leggo di 95 mln il Como avrà un rapporto vicino al 180%.
Aivoglia a plusvalenze.
Sono veramente curioso di vedere cosa succede o cosa mi sfugge.

Discussione precedente - Discussione successiva