Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Non esiste più alcun biglietto disponibile? Solo per sapere, per mia figlia e me già fatto il 1 giorno. 

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 16:34Non esiste più alcun biglietto disponibile? Solo per sapere, per mia figlia e me già fatto il 1 giorno.
sembra proprio di si, rientrato dopo seconda coda, nessuna disponibilità.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 16:34Non esiste più alcun biglietto disponibile? Solo per sapere, per mia figlia e me già fatto il 1 giorno.
No, tutto esaurito

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 17:48No, tutto esaurito

mi avevano rimediato 4 Monte Mario
242 euro a biglietto.
me la guardo in tv

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: FrancescoAdd il Oggi alle 11:48mi avevano rimediato 4 Monte Mario
242 euro a biglietto.
me la guardo in tv
Io, abbonato, ho preso due tevere a 140

Ieri per mio fratello e altri 3 amici sono riuscito a prendere 4 montemario laterali a 198 l'una.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.598
11esima finale nei 22 anni di presidenza Lotito!
La dodicesima finale, già certa, si giocherà probabilmente a New York, contro lo stesso avversario, all'inizio della prossima stagione, in partita secca.

mariolazio

*
Lazionetter
* 142
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 15:51Ho appena letto un dato sul giornale:
La dodicesima finale, già certa, si giocherà probabilmente a New York, contro lo stesso avversario, all'inizio della prossima stagione, in partita secca.
11 finali e 22 anni di sofferenza, in media due anni di sofferenza a finale. Avrei preferito meno finali. Anzi, avrei preferito magari solo una vittoria, quella del 2013, in cambio di molti meno anni di mediocrità lotitiana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.017
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 15:51Ho appena letto un dato sul giornale:
Con tutto il rispetto ci sono finali e "finali".

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
Citazione di: ironman il Oggi alle 16:24Con tutto il rispetto ci sono finali e "finali".
tipo quella del "doppio palo" che ancora non me va giù...

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 75
Questa sarà la maglia della finale, mi sono andato a riguardare le maglie delle ultime 2 finali (Milan-Bologna e Atalanta-Juventus) e sembra che lo standard adottato per la scritta centrale sia similare per tutte quante.

Immagine caricata

Questo il render fatto in 2 minuti con ChatGPT, ci vuole davvero poco per modificare una maglia, io non mi capacito

Presentazione kit sportivo Lazio 2025

ironman

*
Lazionetter
* 3.017
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 16:31tipo quella del "doppio palo" che ancora non me va giù...

Se gioco una finale di Champions League o Europa League e perdo non raddoppio, se gioco una di coppa Italia raddoppio se vinco, e se l'avversario sono i campioni d'Italia come è accaduto spesso raddoppio anche se perdo.

Ha ragione al 100% l'amico "unicamente Lazio", in tanti vogliono lo stesso bene a Lotitone senza ammetterlo direttamente. Io non me ne ero accorto perciò lo devo ringraziare.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.598
Citazione di: ironman il Oggi alle 16:24Con tutto il rispetto ci sono finali e "finali".
Certo! C'è la finale di Conference League contro il Feyenoord e le finali di Coppa contro l'Inter di Mourinho che avrebbe fatto il triplete, la Juve di Allegri che ha vinto 9 scudetti di seguito, quella con l'Atalanta di Gasperini, quella di Ryadh sempre contro la Juve e soprattutto c'è stato il 26 maggio, che l'80% dei tifosi della Lazio meriterebbe che fosse finita con un risultato al contrario.
E adesso ci sono queste due finali con l'Inter...
Per carità, meglio la Conference!!!

Ps: mi sa che la storia dei 127 anni della SS LAZIO 1900 la conoscono in pochi..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
E pensare che c'è chi entra per la coreografia della lega e lo pagano pure

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva