Quale destinazione europea è più auspicabile per la Dinamo Trigoria?

Aperto da Piersifal, Ieri alle 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Per passare dei mesi primaverili più tranquilli, scegliete:

A - Cani sempre e comunque in Europa League, non li voglio vedere su campi prestigiosi
2 (20%)
B - Mandiamoli pure in Champions League, così torneremo ad ammirare i 7-1 e non rischiamo di vederli andare troppo avanti in Europa League
0 (0%)
C - La Dinamo Trigoria non esiste, è solo un'invenzione dei Corriere dello Sport per vendere più copie
8 (80%)

Totale votanti: 10

Piersifal

*
Lazionetter
* 30
Non mi lapidate, ma un amico mi ha quasi convinto sia meglio l'opzione Champions League, visto il livello sempre più basso dell'Europa League. :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Piersifal il Ieri alle 10:51Non mi lapidate, ma un amico mi ha quasi convinto sia meglio l'opzione Champions League, visto il livello sempre più basso dell'Europa League. :D
Manca l'opzione "Ma davvero Piersifal ha degli amici ?"

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
per me tra quelle ancora attuabili, direi la conference e comunque mai la Champion's.  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Per me l'unica destinazione è il depuratore dei reflui urbani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Piersifal

*
Lazionetter
* 30
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva