Dopo la sessione invernale di calciomercato, come vedi la Lazio in classifica?

Aperto da Russotto, 31 Gen 2011, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

A fine anno ci troveremo:

Tra il primo ed il quarto posto
25 (25.3%)
Tra il quinto ed il settimo
67 (67.7%)
Tra l'ottavo ed il decimo
7 (7.1%)
Sotto il decimo posto
0 (0%)

Totale votanti: 99

Le votazioni sono chiuse: 02 Mar 2011, 19:59

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Boom! il 31 Gen 2011, 20:20
"non ne ha voglia"?

Per me è evidente, questo mercato è negativo, il solo arrivo di Sculli che per altro ha comportato solo un esborso di 1500 euro, non basta, ma non parlo dello scudetto è, ma di un piazzamento importante, se oggi siamo al 3 posto dobbiamo essere felici e porprio per questo l'occasione andava colta al volo.

I soldi non ci sono? Allora ritorniamo al mio discorso, bisogna avere idee e sopratutto essere organizzati e la Lazio in questo momento non ha pensato a nessuna delle due.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Se con questa rosa abbiamo fatto 34 punti nel girone d'andata , vuol dire che ne possiamo fare altrettanti nel girone di ritorno.
68 punti non ne sono sicuro ma credo che il 4° ci scappi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Non è importante come arriverà in classifica, è stato molto più importante capire le reali dimensioni di questa società, una società(ditta individuale) che non ha la minima intenzione di fare il salto di qualità, dove investe per la nostra LAZIO € 1500.
Che tristezza.

il motivo della tristezza quale sarebbe che non ci sono soldi da spendere ????
pensi di essere il milan l'inter la roma(banca)     che quando vuole caccia soldi senza pensarci su ????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Non è importante come arriverà in classifica, è stato molto più importante capire le reali dimensioni di questa società, una società(ditta individuale) che non ha la minima intenzione di fare il salto di qualità, dove investe per la nostra LAZIO € 1500.
Che tristezza.

Pensa un po' che per me è importante SOLO come arriverà in classifica...

Ma io so' strano...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: colosseo2000 il 31 Gen 2011, 20:26
Se con questa rosa abbiamo fatto 34 punti nel girone d'andata , vuol dire che ne possiamo fare altrettanti nel girone di ritorno.
68 punti non ne sono sicuro ma credo che il 4° ci scappi

Si, ad oggi è così.
Però per farli dovresti vincere fuori con Napoli, Inter, Udinese....

Sperèm.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Arrivare in EL non sarebbe comunque male, visto che era l'obiettivo stagionale.
Non centrare le coppe sarebbe un fallimento.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: superdelio il 31 Gen 2011, 20:29
Pensa un po' che per me è importante SOLO come arriverà in classifica...

Ma io so' strano...

allora so strano pure io
se vede che semo tifosi !!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: TheVoice il 31 Gen 2011, 20:32
Si, ad oggi è così.
Però per farli dovresti vincere fuori con Napoli, Inter, Udinese....

Sperèm.

Sinceramente mi auguro di non rivedere una sconfitta con Cesena, Lecce, e possibilmente neanche al derby, e magari vincere contro Parma, Catania, e l'attuale Juventus.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Mark Lenders il 31 Gen 2011, 20:10
Tra il quarto e il settimo

dopo il mercato estivo avevo pronosticato una qualificazione alla EL. Le prossime 2-3 partite ci diranno se il periodo di calo è alle spalle o meno. A parte le milanesi non vedo squadre che si siano rinforzate sostanzialmente in questa sessione, e secondo me Sculli potrà tornare molto molto utile. Ce la lottiamo ancora con le solite, Napoli, Udinese, Juve (vediamo se Matri basterà a risollevarli, ho dubbi) e Palermo. Andare fuori dall'EL sarebbe un fallimento.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2011, 20:36
Sinceramente mi auguro di non rivedere una sconfitta con Cesena, Lecce, e possibilmente neanche al derby, e magari vincere contro Parma, Catania, e l'attuale Juventus.

D'accordo con te, ovviamente.

Se giochiamo come se fossero 15 finali e se la fortuna e la salute ci assiste possiamo farcela.

Forza Lazio, forza...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.037
Ho votato tra il 1 ed il 4 posto, ci ho sempre creduto e ci credo ancora :ssl

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Comunque meglio nessun acquisto che l'arrivo di Blasi o di quel fracico de Santa Cruz.

Ci restano solo (mi sembra) 16 partite, una a settimana, non è che servano tanti giocatori.
Teniamoci Scaloni e speriamo che Kozac continui a fare miracoli...

RobertoK

Visitatore
1-4, più verso il 4°. vorrei aggiungere che non mi sembra ci fossero sul mercato fenomeni che avrebbero potuto portare qualcosa in più nella rosa attuale per poter competere per il 1°

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Che tristezza.

Immagino che tu abbia fatto le stesse considerazioni nel Gennaio 2000 quando Cragnotti acquistò solo il 32enne Fabrizio Ravanelli nella sessione invernale, trovandosi in una posizione di classifica quasi analoga.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biafra il 31 Gen 2011, 20:44
Ho votato 5° -7°.
Comunque meglio nessun acquisto che l'arrivo di Blasi o di quel fracico de Santa Cruz.

Ci restano solo (mi sembra) 16 partite, una a settimana, non è che servano tanti giocatori.
Teniamoci Scaloni e speriamo che Kozac continui a fare miracoli...
stradaccordo.... o arriva gente sicuramente utile o meglio rimanere cosi'!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
siamo in calo....ci attesteremo verso aprile tra il 5 e 7... credo e spero che la europa leauge riusciremo a farla. altrimenti la stagione assumerebbe contorni di fallimento totale.

ottavi coppa italia...2 derby persi su 2...niente europa league manco l'anno prossimo. per come eravamo partiti,sarebbe uno schifo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A inizio anno ho detto che eravamo da El e che se le cose fossero girate bene potevamo puntare al quarto posto.penso che a fine anno in Europa ci andremo di sicuro,ma arrivare in Champions dopo questo mercato è diventato un pò più difficile

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
temo la terza categoria nel sondaggio ... secondo me sopratutto perche' non ho fiducia in Reja ...
al inizio ho detto un po' piu' largo nella prima metta della clasifica.
quindi sono un pessimista e voglio sbagliare!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la vedo come a inizio anno, ovvero in zona Europa League  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva