Topic Fotografico

Aperto da Svennis, 29 Ott 2010, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

http://www.flickr.com/photos/alejandraarzola

Una mia amica, che a mio modo di vedere, fa delle foto meravigliose.

porgascogne

concordo su molte

syrinx

Davvero molto belle.

Daniela

Citazione di: nino™ il 27 Dic 2010, 11:35
http://www.flickr.com/photos/alejandraarzola

Una mia amica, che a mio modo di vedere, fa delle foto meravigliose.

veramente belle, alcune a dir poco , poetiche :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

porgascogne

(peraltro, ho visto che si diletta molto con la holga...appena una netterina avrà i tanto agognati rullini da 12, si produrrà anch'essa nell'utilizzo della holga che le ha portato porg...ehm, babbo natale...nel frattempo, abbiamo tirato fuori dalla soffitta una ferrania, sempre da rullino 12, ed una polaroid di 40 anni fa...)

nino™

Tra l'altro l'archivio che condivide su flikr è (giustamente, imho) esiguo e poco curato nella selezione, merita ben oltre quello che appare.

Tarallo

Bravissima Alejandra, gran belle foto!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Una delle mie migliori amiche qui a NY (l'ho pure portata a lavorare nel mio ristorante) ha appena aperto un sito di fotografia...a me la fotografia in generale non piace, anzi, ma alcune foto mi sembrano davvero bellissime (soprattutto nella categoria "personal")...

Se volete dare un'occhiata...magari un giorno potrete dire di averla vista alle prime armi :))

http://www.ilariamollypersico.com/

porgascogne

è indubbiamente brava
(poi, a me personalmente, piacciono poco i ritratti con i modelli, ma questo è un mio problema...)

BiancoAzzurro

T. 1/10
F. 6.3
ISO 1600

Certo col buio e a mano libero non è il massimo, ma ci si prova.  :=))

porgascogne

bello

che sarebbe?
:=))

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

gigiazzo

Garbatella, qualche giorno fa.  :D

BiancoAzzurro

Deadario

Alcune foto fatte dalla mia ragazza con questa macchina:

presa in prestito un paio di giorni dalla caserma dei vigili del fuoco dove lavora il padre  :)

Purtroppo non sono riuscito a mettere mano sugli originali; molte sono modificate con quegli odiosi programmini (cosa che le rimprovero da sempre) e non rendono come dovrebbero. IMHO

Svennis

Napule mille culure  :p

BiancoAzzurro

E che je voi dì? Tanto dè cappello.  :chap:

A me piacciono.  8)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

pure a me, soprattutto la seconda e la quinta :))

Magnopèl

Bellissime , aah  Napoli : gioie e dolori.