Real MMA: Valverde vs Tchouameni

Aperto da RG-Lazio, 09 Mag 2026, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.725
Se so presi a pizze. Cmq i video delle IA mi vanno sbellicare. Certo Mbappé arriva e gli spogliatoi vanno in fiamme.

Peró il topic non ha questo scopo.

Insomma raccontiamo un pó di sane mazzate tra sti signorotti. Lazio e non la Lazio

Io cito Peruzzi che attacca mancini al muro...veritá o leggenda??? poro Mancini ma tutta la vita team Peruzzi. Se fai incazza Peruzzi sei na merda, é una legge di natura. 

Gullit che appicca Capello al muro...forse aveva ragione, ma Capello mi é stato un pó sulle balls, ergo bravo Gullit che invece mi stava simpaticissimo.

Dai raccontate

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.432
Ricordo un bel duello Simeone - Couto l'anno dello scudetto 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.794
Immagino che il focus debba essere su fatti che coinvolgono persone della stessa squadra. L'eposodio di Delio Rossi che aggredisce Ljajic è rimasto famoso e documentato dalle telecamere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva