asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 418
Mammamia che circo...al gol de Keita ero sicuro avrebbero vinto chissà perché....se meritamo altri 50 anni senza mondiali....

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Com'era? Mano sul collo, sempre fallo. A Parma sempre valutazioni particolari.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.344
Però rega' voi state fori de testa dico davvero... Ma sta partita era ovvio che sarebbe finita così...anzi..Keita del Parma aveva scombussolato i piani.. quindi poi gli altri del Parma hanno rimesso apposto la situazione.. però ricordamose che sono 5' in classifica.. e per esperienza dico meglio che vadano in Europa League piuttosto che in conference..perché la conference la vincono al 100% e me da fastidio un altro trofeo seppur patetico... E cmque se avessero perso o pareggiato venivano al derby avvelenati..così se la sentono calla... Mejo.. PS..noi pensiamo a vince mercoledì e davvero poi de ste partite c'è ne sbattemo il catzo

tosh

*
Lazionetter
* 1.497
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Ma andassero in Champions League...stigrandissimicazzi.
Che poi di sti tempi forse meglio stiano li e non in Europa League...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.481
Non ricordo MAI un commento di marelli contro larioma.
Veramente ridicolo, peggio dei commentatori.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Il fallo di mano di Mancini è allucinante, la palla si solleva da terra  :puke2:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Mag 2026, 20:07Ma andassero in Champions League...stigrandissimicazzi.
Che poi di sti tempi forse meglio stiano li e non in Europa League...
Me rode il culo solo perchè se ce vanno prendono 40 bombe, per il resto la penso come te, la sicuro escono e prendono sveje, in Europa League escono uguale ma se la giocano...pero' capisco che so discorsi del caxxo, dovrebbero perde e scaja a prescindere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Stasera voglio vedere l'arbitro di Milan Atalanta. Allegri alla prima cazzata lo strozza con la cravatta!

:=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Chiffi a 5 metri, visuale libera, non tentenna e non ci pensa manco un secondo, indica subito la  punizione per il Parma...lo circondano, a bordo campo, zona panchina merde c'e il carnevale di Rio, diversi giocatori in campo...lui, Chiffi, va deciso verso centro campo, si vede il labiale che dice a un giocatore delle merde, mi pare Mancini.." fa fallo è chiaro ? "...intendendo Rench....poi lo chiamano al VAR, lui cosi' deciso appena  un minuto prima nel giudicare falloso l'intervento del merdoso, guarda il video 3 secondi 3 e cambia decisione...si sta sputtanando, sta ammettendo di aver commesso un errore clamoroso, perche era lì, non poteva non vedere...ma a Lissone qualcuno avra' bussato al vetro... 8)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.344
Citazione di: Goceano il 10 Mag 2026, 20:12Me rode il culo solo perchè se ce vanno prendono 40 bombe, per il resto la penso come te, la sicuro escono e prendono sveje, in Europa League escono uguale ma se la giocano...pero' capisco che so discorsi del caxxo, dovrebbero perde e scaja a prescindere...
Più che altro rega',e giuro che non lo dico perché rosico,ma preferisco de Grand lunga che vadano in Europa League rispetto alla conference!!.seppur una competizione patetica me darebbe molto fastidio se vincessero un altro trofeo..e.quello lo vincerebbe pure con la primavera... Per quanto riguarda la Champions secondo me la Juve fa 6 punti sicuri
.e ok.. il Milan è un po' invece traballante.. però francamente non me strapperei i capelli per un piazzamento... Sarei stato molto più angosciato se fossero stati al posto nostro:e cioè loro in una  FINALE.. non c' è paragone.. nel calcio contano più i trofei che i piazzamenti..e parlo con estrema coerenza..io so uno che quando parla coi Coppainfacciati gli ricordo sempre che agli albori del calcio italiano avemo vinto 7 campionati (3 Campionati dell' Italia centro meridionale,3 campionati di terza categoria,1 campionato romano di guerra 1943)..loro solo 1..e.cioe 1 Campionato romano di guerra 1944.. perciò so uno che dei piazzamenti se ne fott.e altamente
SSL RIONE PRATI

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Decidere a tavolino chi e come deve vincere è una truffa.
Ci credo che vogliono votare Malago'... incredibile.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Ho vinto 356€ eppure mi rode tanto il culo!

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.877
Una delle cose più schifose mai viste. E chi ce sta de mezzo? Sempre loro, quelli della valigetta a vautrot, quelli del totonero che pagavano i testimoni, quelli delle intercettazioni sparite dalla procura durante calciopoli, quelli delle fideiussioni false de sensi. Quelli che poi, immancabilmente, stanno sempre a piagne. Il cancro peggiore del calcio. La merda condensata in forma subumana

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 418
Rega ma non lo avete capito che questi so na squadra finta...aiutata...continuamente...l'anno scorso a dicembre erano spacciati....sapevo che non sarebbero andati in B per carità. ....però era quasi matematico che sarebbero stati fori dall' Europa....pe entra in Europa avrebbero dovuto fa na media de 2.30 punti fino a fine campionato....e tac...miracolosamente l'hanno fatta...co shomurodov trasformato in van Basten....quest'anno non è cambiato niente...solo che al posto de shomurodov ce sta malen....voi criticate tanto noslin ma Ve risulta che i difensori avversari lo marcano a 6 metri de distanza? A me me pare che appena uno dei nostri azzecca due partite e diventa pericoloso (tipo isaksen o tavares)... Iniziano a usci gli studi su come blocca isaksen....le gabbie su tavares....poi vedi le partite loro e taccorgi che famo proprio due sport diversi ma non per meriti loro..... Dybala pare mi nonno pe quanto è lento eppure lo lasciano sistematicamente solo al limite dell' area libero de tira e de crossa in continuazione .... Ve risulta che co zaccagni fanno altrettanto? Fateve du domande e dateve le risposte...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Premetto che non ho visto la partita. Per curiosità sono andato a leggere il sito degli arbitri e leggo che nel primo tempo c'erano due rigori per le merde e che alla fine se non fosse intervenuto mazzoleni forzando il protocollo, schiffi avrebbe commesso un errore clamoroso e ci sarebbero state polemiche e, aggiungo io, interrogazioni parlamentari.
Su, tornate a casa, date una carezza ai vostri bimbi e dite "questa è la carezza del var", e comprategli la sciarpetta giallorossa che l'anno prossimo si festeggia lo scudetto del centenario e non vorrete certo lasciarli soli e in lacrime a casa invece di portarli al circo massimo a festeggiare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: Goceano il 10 Mag 2026, 20:12Me rode il culo solo perchè se ce vanno prendono 40 bombe, per il resto la penso come te, la sicuro escono e prendono sveje, in Europa League escono uguale ma se la giocano...pero' capisco che so discorsi del caxxo, dovrebbero perde e scaja a prescindere...
Dovranno segare una tra juve e mila

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 418
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mag 2026, 20:29Dovranno segare una tra juve e mila

Dopo oggi hai dubbi..?

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Mag 2026, 20:25Premetto che non ho visto la partita. Per curiosità sono andato a leggere il sito degli arbitri e leggo che nel primo tempo c'erano due rigori per le merde e che alla fine se non fosse intervenuto mazzoleni forzando il protocollo, schiffi avrebbe commesso un errore clamoroso e ci sarebbero state polemiche e, aggiungo io, interrogazioni parlamentari.
Su, tornate a casa, date una carezza ai vostri bimbi e dite "questa è la carezza del var", e comprategli la sciarpetta giallorossa che l'anno prossimo si festeggia lo scudetto del centenario e non vorrete certo lasciarli soli e in lacrime a casa invece di portarli al circo massimo a festeggiare.
Altro posto infestato dai ratti, come ogni sito/redazione/studio Tv de sto paese fallito e corrotto fino al midollo

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 418
Citazione di: Metallazio il 10 Mag 2026, 20:32Altro posto infestato dai ratti, come ogni sito/redazione/studio Tv de sto paese fallito e corrotto fino al midollo
Citazione di: Metallazio il 10 Mag 2026, 20:32Altro posto infestato dai ratti, come ogni sito/redazione/studio Tv de sto paese fallito e corrotto fino al midollo

Sono piazzati ovunque....

Discussione precedente - Discussione successiva