Dopo la sessione invernale di calciomercato, come vedi la Lazio in classifica?

Aperto da Russotto, 31 Gen 2011, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

A fine anno ci troveremo:

Tra il primo ed il quarto posto
25 (25.3%)
Tra il quinto ed il settimo
67 (67.7%)
Tra l'ottavo ed il decimo
7 (7.1%)
Sotto il decimo posto
0 (0%)

Totale votanti: 99

Le votazioni sono chiuse: 02 Mar 2011, 19:59

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non capisco francamente perchè  questa sessione di mercato mostrerebbe le "reali intenzioni della società".
Vorrei ricordare che, negli ultimi 12 mesi,  si è investito piuttosto bene e mi sembra che la classifica lo dimostri. In questa sessione di mercato si è preso un giovane dalla triestina (verificheremo in futuro le sue potenzialità) e Sculli (un giocatore, a mio avviso, decisamente utile). Se a Giugno dovesse arrivare Ziegler a parametro 0, avremmo realizzato un altro bel colpo.
Chi si aspetta i botti di mercato deve rendersi conto che le potenzialità economiche della Lazio sono queste. Non siamo il Milan.
Detto ciò, io, il 31 agosto, pensavo che la squadra potesse lottare per tornare in Europa. Oggi, con l'attuale rosa e considerando le avversarie, direi che possiamo piazzarci tra il 5 e 7 posto. E, se riprendono a girare  Mauri e il Profeta, possiamo anche provare a vedere se qualcuno là davanti molla..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Lotito gestisce e spende i soldi che la Lazio incassa.... punto

è inutile che qualcuno pensi o speri in mercati Cragnotti-style...

non mi sembra che abbiamo perso giocatori importanti.... Ziegler se arriverà a giugno sarà un ottimo colpo... ora sarebbe stato utile ma con  il solo campionato se ne può fare a meno e 4 milioni  non buttati faranno comodo

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: TheVoice il 31 Gen 2011, 20:09
Tra il quinto ed il settimo è l'ipotesi più probabile e sarebbe un ottimo piazzamento.

Mi pare si sia voluto puntare sul gruppo attuale.

Vediamo come reagirà.

A partire da domani

Olimpiakos remember....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2011, 21:49
Lotito gestisce e spende i soldi che la Lazio incassa.... punto

è inutile che qualcuno pensi o speri in mercati Cragnotti-style...

non mi sembra che abbiamo perso giocatori importanti.... Ziegler se arriverà a giugno sarà un ottimo colpo... ora sarebbe stato utile ma con  il solo campionato se ne può fare a meno e 4 milioni  non buttati faranno comodo
Hai ragione,lotito gestisce e spende i soldi che la Lazio incassa.ora però a gennaio non c è una lira.è possibile che la Lazio non abbia prodotto nessuna entrata?l'anno scorso c erano

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
detto che secondo me ora la lazio è più forte delle cacche e della juve e, ancora inferiore a milan ed inter, io sono convinto che, a lungo termine, considerato un fisiologico calo il reale obiettivo della lazio sia l'EL, nello specifico la normalità sarebbe un piazzamento tra il 6° e l'8° posto, una stagione eccezionale ci potrebbe portare ad un piazzamento tra il 4° ed il 6° e quindi ad una possibile CL.

così dissi alle idi di novembre

il 28 luglio prima dell'arrivo del profeta dissi "allo stato attuale C tendente a D ma ancora spero in nuovi arrivi che ci porterebbero a C tendente a B" laddove B era tra il 5 e 8 posto C era tra 8 e 13

ora alla fine del mercato direi che la posizione più realistica sia quella tra il quinto e il settimo posto ma un pensierino al quarto.... sarebbe eccezionale

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: And159 il 31 Gen 2011, 21:54
Hai ragione,lotito gestisce e spende i soldi che la Lazio incassa.ora però a gennaio non c è una lira.è possibile che la Lazio non abbia prodotto nessuna entrata?l'anno scorso c erano

le entrate sono i diritti tv, la cessione di kolarov.... se non ricordo male Zarate fu pagato con i diritti tv anticipati

se hai notato Sculli verrà pagato nel prossimo bilancio...

Lotito, con tutti i suoi difetti, tiene molto al bilancio.... e grazie a questo che si sopravvive  ora  e nel futuro visto che non gioca più con i soldi del monopoli come 10 anni fa...

I nostri acquisti devono necessariamente ben ponderati e mirati altrimenti rischi di trovarti altri giocatori inutili a pesare sul bilancio...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Confermo quello che ho detto a inizio stagione, da un sesto a un decimo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
A inizio campionato speravo nell'EL,poi ho creduto in un posto in Champions ma con un paio di rinforzi,un terzino sinistro di ruolo  e un vice Brocchi ad esempio,così non è stato quindi dico EL. :X(  :since

duccio

*
Lazionetter
* 468
SESTI !!! comunque positivo , il prox anno si vince l' Europe League ,  :since :asrm

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
supersved

*
Lazionetter
* 168
Citazione di: And159 il 31 Gen 2011, 21:05
A inizio anno ho detto che eravamo da El e che se le cose fossero girate bene potevamo puntare al quarto posto.penso che a fine anno in Europa ci andremo di sicuro,ma arrivare in Champions dopo questo mercato è diventato un pò più difficile

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
voglio rimané ottimista, nonostante tutto, e ho detto tra quinto e settimo.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
dipende da zarate, se cominciasse a fa' qualche golletto chissa'

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Milan, Inter e Roma sono di un altro livello,arriveranno sopra di noi di almeno 10 punti ciascuna (anche se sui bori spero tanto accada qualcosa che gli mandi per traverso tutto).
Il Napoli mi sembra molto piu forte davanti, non so quanto incida Ruiz dietro, per ora è meglio di noi
L'udinese gioca a calcio (l'opposto di quello che facciamo noi) spero non duri fino alla fine
La Juve è decisamente peggio di noi non so se Matri ora cambia le cose ma non credo
il Palermo gioca meglio ma difende peggio, ce la giochiamo
insomma in teoria dal 4 all'8 non è- che ci sono differenze enormi, io spero il 4 posto, temo di arrivare 7-8, diciamo che pronostico un dignitoso 5 posto

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Mettendo Milan/Inter/rioma sopra a noi.. dico tra 4 e 7 con Napoli - Juve - Udinese (al momento)

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: dako80 il 31 Gen 2011, 21:51
Olimpiakos remember....

Allora il gruppo fallì.
Ancor peggio facemmo noi tifosi, letteralmente umiliati
Chi può, provi a far meglio.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 31 Gen 2011, 23:41
Allora il gruppo fallì.
Ancor peggio facemmo noi tifosi, letteralmente umiliati
Chi può, provi a far meglio.
La colpa fu di Delio Rossi, con quella mania di giocare sempre e comunque, quando il giorno prima, ricordo, che sul cds si scriveva di stare attenti al giocatore più pericoloso, Galletti................ebbene, al primo affondo dei greci subiamo il pareggio, proprio da Galletti.
Ma, porca miseria, eravamo in vantaggio, vuoi organizzare e caricare la squadra in modo tale che non si verifichi, puntualmente, quello che era stato ipotizzato? Dico puntualmente perché ricordo gli allenatori di cagliari e chievo che dichiararono che avrebbero battuto il loro maestro Rossi, e lo fecero alla grande!
Eh no, la colpa fu solo di Lotito, giocatori, allenatore e tifosi vittime del gestore! Ma per favore!

Discussione precedente - Discussione successiva