Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.114
Se non fosse per l'aspetto economico, sarò matto, ma io vorrei vincere il derby.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.353
mi accontento di fare una figura dignitosa...
aggrappiamoci a sto 15/20%
FORZA LAZIO

mariolazio

*
Lazionetter
* 149
Se dovessi scegliere tra una sconfitta anche pesante al derby e la vittoria coppa italia non avrei dubbi, il derby conta 0 quest'anno.

Se non altro perché in europa league non ti puoi presentare con ratkov, gila e dele bashiru, e qualcuno sarebbe costretto suo malgrado ad aprire il portafoglio per rinforzare la rosa.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.460
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 18:45faremo una grande partita, la squadra sarà motivatissima e sostenuta dal cuore e dalla voce dei nostri tifosi, quindi daremo in campo il 101%.
certo non dobbiamo fare errori, per dire sabato non avremmo segnato manco con le mani... e l'Inter dovrà sottoperformare, cosa possibile visto che la storia del calcio è piena di partite singole dove la squadra più debole batte quella sulla carta più forte.
sulla formazione avrei dei dubbi : Rovella o Patric, mettere Zaccagni solo se è veramente al 100% facendo un pensierino in alternativa su Isaksen visto che è pure mancino, centravanti Maldini o Noslin.
stiamo uniti, crediamoci e forza Lazio !
Stiamo uniti, crediamoci e Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 10:16Se dovessi scegliere tra una sconfitta anche pesante al derby e la vittoria coppa italia non avrei dubbi, il derby conta 0 quest'anno.

Se non altro perché in europa league non ti puoi presentare con ratkov, gila e dele bashiru, e qualcuno sarebbe costretto suo malgrado ad aprire il portafoglio per rinforzare la rosa.
Anche perché tra il sogno di vincere un trofeo che salverebbe la stagione e ci manderebbe in Europa e rovinare la festa che tanto stanno comunque acchittando alle merde per mandarli in CL io non ho dubbi.
Perché per quanto potranno dire che loro ci sono finiti sopra e che parteciperanno a una competizione più importante, vederci alzare il trofeo gli farà comunque più male che perdere un derby senza tifosi, con 50 gradi e l'attenzione della gente alla finale degli internazionali.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 10:16Se dovessi scegliere tra una sconfitta anche pesante al derby e la vittoria coppa italia non avrei dubbi, il derby conta 0 quest'anno.

Immagina. Puoi. (cit) 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

:beer:
Carina.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.559
Mercoledì sera sarò in un pub a Milano
e vorrei poter restare alzato fino a tarda notte 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
ma sti cavoli del derby co sti falliti. Un trofeo e' un trofeo ma scherziamo. E per giunta dopo aver battuto milan inter bologna e atalanta. E qualificazione EL.
Voto tutta la vita 3a0 al derby e 1a0 al 94esimo vittoria di coppa. 

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558

Siamo probabilmente il cane che si mangia la coda. Tra la CI e il derby non ho dubbi tutto sulla coppa. Il "problema" è che vincendo andremo in Europa, ma ci andremo con il mercato a saldo zero, e dove li troviamo i soldi per aumentare la rosa? 

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Coppa all' Inter 1.10 
Pensavo peggio ...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 515
Partita fondamentale, incredibile e inaspettata chance per restare nel "calcio che conta" o comunque mantenere uno status che per incapacità di chi possiede e decide abbiamo quasi perso.
Servirebbe un miracolo, pensare di vincere è folle ma sul campo tutto può succedere.
Forza Lazio!!!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.353
Citazione di: jailbreak il Oggi alle 12:39Quotazioni SNAI
Coppa all' Inter 1.10
Pensavo peggio ...
Nel testa a testa, cioè la Coppa alzata al cielo anche dopo eventuali tempi supplementari e rigori, Inter favoritissima: quota 1,35 su Betflag, 1,33 su Eurobet e 1,30 su Snai. La Lazio, invece, vale 3,50 su Snai, 3,25 su Eurobet e 3,00 su Betflag.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.845
Era impossibile anche che il Perugia battesse la Juventus.
Era impossibile che a Pechino vincevamo la Supercoppa contro l'Inter.
Difficile. Non impossibile.

E se succede sarà ancora più bello!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.606
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
ragazzi dai..cerchiamo di essere onesti. io saro' ovviamente in trincea per la Lazio ma con la consapevolezza che ne usciro' con le ossa fracassate. 
mi aggrappo a sarri con tutte le mie forze

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.312

e da noi alla fine c'è stato pure abbastanza poco per la scriteriata vendita senza prendere un sostituto...

https://www.sololalazio.it/2026/05/12/lazio-inter-conceicao-tifero-piu-per-i-biancocelesti/

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Partita importante, purtroppo solo la terza partita importante da marzo a oggi. Pronostico chiuso, ma ci dobbiamo credere. 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.671
Ho appena saputo in via ufficiale che il telecronista della partita sarà Riccardo Trevisani!
Riommico dichiarato, della peggiore specie, rosicone e coatto, ha iniziato a "lavorare" con Marione ed ora interviene da Galopeira, altro pezzo de merda, pregiudicato come Marione, che trasmette sulla radio di proprietà dell'altro pregiudicato Bandecchi.
Non sono insulti, ma dati di fatto oggettivi, basta consultare Wikipedia.

Canale 5 però, al pari di Sky e di Amazon Prime, per chi ha un televisore di ultima generazione, dà la possibilità di vedere la partita silenziando la telecronaca e ascoltandola solo con i "rumori di fondo".
Basta andare nelle impostazioni della tv, cliccare su LINGUA e selezionare INGLESE (oppure ALTRO).

PS: la tecnologia di DAZN, invece, purtroppo, non concede questa possibilità per le partite di campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva