Lamine Yamal é la nuova stella del calcio mondiale??

Aperto da RG-Lazio, 15 Set 2024, 19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741

Anche oggi 2 goal.

Tra l´altro gioca a testa alta, con una maturitá tecnico-tattica notevole. Deve ancora svilupparsi del tutto.

Assolutamente fantastico. Predestinato e destinato e dominare l´epoca a venire.

il vero erede di Messi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Predestinato secondo me si attagliava meglio a uno zagagnolo (sono ironico, intendiamoci) che non aveva ancora né vinto né dimostrato niente, Lamine Yamal non mi pare si trovi più in questa condizione.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Set 2024, 20:32
Predestinato secondo me si attagliava meglio a uno zagagnolo (sono ironico, intendiamoci) che non aveva ancora né vinto né dimostrato niente, Lamine Yamal non mi pare si trovi più in questa condizione.
si può essere anche predestinati a fare figure di asroma eh...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: RG-Lazio il 15 Set 2024, 19:45

Anche oggi 2 goal.

Tra l´altro gioca a testa alta, con una maturitá tecnico-tattica notevole. Deve ancora svilupparsi del tutto.

Assolutamente fantastico. Predestinato e destinato e dominare l´epoca a venire.

il vero erede di Messi.

possibile che non abbia mai rilasciato dichiarazioni che avrebbe tanto voluto giocare con frangiesco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.029
Sta a lui e solo a lui confermare le aspettative.

Si trova nell'ambiente giusto che sa lavorare con i giovani e lanciarli.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Lamine festeggia con la bandiera della Palestina la vittoria della Liga

Grande...finalmente uno sportivo che si espone.

Messi e Cr7 tanto grandi con la palla tra i piedi, quanto insulsi umanamente.

Forse anche per questo per me, Diego sará sempre il piú grande, in quanto espressione popolare del calcio. 

Cmq bravo Lamine

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Letto su X, mi pare un post di Riccardo Cucchi, letti i primi tre commenti, il più benevolo era tipo che il buon dio gli ha dato i piedi ma non il cervello. Ho lasciato perdere.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mag 2026, 22:05Letto su X, mi pare un post di Riccardo Cucchi, letti i primi tre commenti, il più benevolo era tipo che il buon dio gli ha dato i piedi ma non il cervello. Ho lasciato perdere.
Purtroppo in parte è vero, ma ci sarebbe cascato chiunque di noi con quel talento a quell'età. Quello che non riesco a sopportare è Vinicius, che a 25 anni sonati ancora si comporta come il boro X al torneo di calcetto del giovedì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.793
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mag 2026, 22:05Letto su X, mi pare un post di Riccardo Cucchi, letti i primi tre commenti, il più benevolo era tipo che il buon dio gli ha dato i piedi ma non il cervello. Ho lasciato perdere.
Più o meno è quello che gli ha detto il suo stesso allenatore, ovvero "ok, scelta sua, ma fondamentalmente dovrebbe limitarsi a giocare a calcio perché quello è il suo mestiere".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva