Mercoledì 13-05-2026: INTER-LAZIO finale di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 23 Apr 2026, 00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Motta (gac)
Marusic Gila Romagnoli Tavares
Rovella Patric Taylor
Cancellieri Noslin Zaccagni

Copertura massima e tentativo di sculata, se vai sotto ti giochi Isakssen e DB. Poi Pedro fresco in caso di rigori.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.123
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 16:59A me piacerebbe:
Motta (gac)
Marusic Gila Romagnoli Tavares
Rovella Patric Taylor
Cancellieri Noslin Zaccagni

Copertura massima e tentativo di sculata, se vai sotto ti giochi Isakssen e DB. Poi Pedro fresco in caso di rigori.
Credo anche io sia la formazione più coperta e quindi più affidabile. Con qualche freccia nel suo arco. Pregando Marusic di stare sveglio, nonostante l'ora. Mi sarebbe piaciuto però vedere un'ultima volta se Maldini...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883

Io non dormo da due giorni per la tensione e Lotito si abbiocca in Aula alle 17,30 con la Ronzulli che si accorge che stanno in diretta televisiva e lo deve svegliare.

Ma come cazzo si fa a tre ore dalla partita a non sentire l'adrenalina di una finale!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.890
Citazione di: Precisione il Ieri alle 17:29

Io non dormo da due giorni per la tensione e Lotito si abbiocca in Aula alle 17,30 con la Ronzulli che si accorge che stanno in diretta televisiva e lo deve svegliare.

Ma come cazzo si fa a tre ore dalla partita a non sentire l'adrenalina di una finale!!

Povera stella; avrà fatto come Lazialeabruzzese che non ha chiuso occhio stanotte per la tensione della finale.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.917

lui sente solo quella del derby per la squadra di merda per la quale tifa. La Lazio è vista solo come mucca da mungere

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.208
Ahaha già incontrati una marea di romoletti preoccupatissimi per stasera.
Meno male che non ci considerano...
Non succede ma...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.526
Ma tanto non gliene frega nulla della Lazio, inutile anche ribadirlo, non servivano queste immagini per dimostrarlo. Io invece sto in tensione da stamattina, con la settimana che ci attende

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.769
neogia

*
Lazionetter
* 2.032

Mamma mia , pare il teatro di una RSA....pure Galliani pare "mummificato" :x

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.208
Alzata di Coppa al 70%  Inter
Alzata di Coppa al 30%  Lazio
Non succede...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.130
Contenuto sponsorizzato

lyon

*
Lazionetter
* 145

finalmente! una senatrice con le palle che glie dà la sveglia a sto signore, tutte le altre volte facevano finta di nulla.
ma possibile? ma esistono altri politici che dormono in aula? SOLO LUI
e molti politici sono impresari, hanno differenti attività, al massimo navigano sul cellulare, ma lui no, lui dorme

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.326
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 18:52pensa che io non so se vederla o meno...

Io ero indeciso tra radio e tv, ma in radio purtroppo non c'è praticamente nessuna valida alternativa.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.681
Ingresso allo stadio per mezzo del biglietto elettronico wallet semplicemente fantastico! Zero fila, tempo di reazione del lettore 2 secondi, tempi di atttesa azzerati: novità da introdurre prima di subito!!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.573
Daje Lazio contro tutto, contri tutti r soprattutto contro i gufi  :since :since :since :since :since :since :since :since

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.326
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 19:18Io ero indeciso tra radio e tv, ma in radio purtroppo non c'è praticamente nessuna valida alternativa.
ossia né rai né lazio style sono valide come radiocronache? rai c'è repice immagino e non barchiesi...

io in altra occasione ("storica") per la tensione andai al cinema... e seppi della vittoria dai clacson delle auto che sentivo dalla strada mentre uscivo dalla proiezione :=))

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Al Thani che arriva apposta per vedere la finale della squadra per cui tifa mi sbomballa i centri nervosi piu' della partita... 8)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.681
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 19:34ossia né rai né lazio style sono valide come radiocronache? rai c'è repice immagino e non barchiesi...

Radio Rai credo che neanche la trasmetta per questione di diritti.
Lazio Style penso di sì

Discussione precedente - Discussione successiva