Scusate peró io stasero vorrei difenderlo.
Chiaramente non é mai stato e mai sará Oddo, peró gli errori dell´ultima settimana denotano la scarsa forma fisica.
E´ rientrato velocemente da un problema muscolare e aldilá del tono fisico, ci ho visto la paura di spaccarsi di nuovo. Da 3 settimene non é mai scattato.
Mi direte perché metterlo in campo?? Secondo me, la sua altezza é importante. Ogni volta che ha giocato LAzzari ci hanno fatto goal su cross largo.
Certo se non stai, bene, non stai bene e infatto prima si lascia sfuggire Lautaro e poi fa l´autogoal. A quel punto tanto valeva rischiare con Lazzari.
Discorsi sul rinnovo o sul valore del giocatore ad oggi non li trovo consoni e corretti.
Ah, non é che io sia il primo fan di Marusic eh...personalmente son 4 anni che chiedo un terzino destro. Marusic come terzino in una difesa a 4 non mi é mai piaciuto. Il punto non é questo, ad oggi 14 Maggio.
Poi eh, faccio presente che l´ultimo terzino destro comprato é stato Basta, 10 o 15 anni fa...Marusic come Lazzari non sono terzini da difesa a 4...e lo fanno da 5 anni.
in 5 anni non abbiamo fatto mezzo investimento su un terzino destro.
L´anno zero