“What shall we do now?” …con gli abbonamenti / biglietti stagione 26/27?

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Mag 2026, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, lotito regnante, il vostro comportamento rispetto alla campagna abbonamenti prossima ventura e in generale alla biglietteria per la prossima stagione.

Seguirò le indicazioni degli Ultras qualsiasi cosa decidano
Mi abbonerò a priori.
Mi abbonerò solo con sconti significativi
Mi abbonerò solo con un mercato estivo di livello e la squadra migliorata.
Non mi abbonerò sicuramente, valuterò se fare qualche biglietto quando mi andrà
Non andrò più allo stadio, finché resta Lotito.

Le votazioni chiudono: 22 Ago 2026, 13:34

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.212
Questo è il grande tema che ci aspetta per i prossimi mesi. 
Per cortesia, invito a chi proprio il problema non se lo pone (per esempio vivendo all'estero) a non partecipare al sondaggio che riguarda quelli che allo stadio ci vanno. 
La partecipazione in trasferta è esclusa dal sondaggio. 
OVVIAMENTE vista la situazione si può cambiare voto nel corso del tempo. 
Nel caso (temo impossibile) di cessione della Lazio a terzi il sondaggio perderà di valore, mi pare ovvio. 
PS
Tutta la mia stima e affetto ai pochi (?) che coglieranno la "citazione" del titolo senza cercare su Google. 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Io in ossequio al mio nick direi "What are we going to do now..."  :beer:
Non mi abbono sicuramente, anche per cause non correlate alla contestazione, e mi riservo di andare a vedere qualche partita quando è possibile, magari con mia figlia. 

P.S. Lotito vattene.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.418
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Mag 2026, 13:34Questo è il grande tema che ci aspetta per i prossimi mesi.
Per cortesia, invito a chi proprio il problema non se lo pone (per esempio vivendo all'estero) a non partecipare al sondaggio che riguarda quelli che allo stadio ci vanno.
Nel caso (temo impossibile) di cessione della Lazio a terzi il sondaggio perderà di valore, mi pare ovvio.
PS
Tutta la mia stima e affetto ai pochi (?) che coglieranno la "citazione" del titolo senza cercare su Google.
Pensavo fosse un topic sui Pink Floyd e sono entrato. :)
Il tema rimane effettivamente centrale, cercherò di essere più razionale possibile aspettando le prime mosse di Lotito sul mercato.
Poi sinceramente non so, al momento è no al rinnovo dell'abbonamento ovviamente.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.569
Come gli ultimi 25 anni mi rinnoverò il mio abbonamento il primo giorno di apertura di campagna abbonamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Già la vita di tutti i giorni è difficile e piena de problemi, preoccupazioni.... Me alzo alle 6. Torno a casa alle 18.
Toglieteme pure il mio rito, la Mia Fede, la Mia Passione, la Mia Lazio.....
Mi abbono a priori. Del mercato non me ne frega niente.
O gioca Lazzari o gioca Messi per me e' la stessa cosa.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.361
PS. Anima malvagia, pussa via. 
Antico scongiuro.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.733
Citazione di: cippolo il 14 Mag 2026, 13:55Come gli ultimi 25 anni mi rinnoverò il mio abbonamento il primo giorno di apertura di campagna abbonamenti.
Io aspetto il giorno del cambio posto.
Con tutta quella gente che non rinnoverà si aprirà la possibilità di prendere un posto migliore di quello che ho attualmente.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.481
Dopo tantissimi anni di abbonamento quest'anno non lo farò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.950
Citazione di: FeverDog il 14 Mag 2026, 13:46Pensavo fosse un topic sui Pink Floyd e sono entrato. :)
Il tema rimane effettivamente centrale, cercherò di essere più razionale possibile aspettando le prime mosse di Lotito sul mercato.
Poi sinceramente non so, al momento è no al rinnovo dell'abbonamento ovviamente.
Idem  :)
In topic, le prime mosse di mercato di Lotito le vivo con lo stesso hype di quando devo andare dal dentista.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
I mei soldi per vedere una squadra di mediocri, scelti da due riomanisti che stanno calpestando 126 anni di Storia della Lazio??? CORCAZZO!!!

Aspetto quel giorno che Dio o il destino sceglierà per togliere il nome claudio lotito e famiglia associato alla Lazio.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 344
Per me non cambia nulla, andrò allo stadio quando posso. La maglia è la maglia e i ragazzi l'hanno sempre onorata.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.212
Citazione di: JoeStrummer il 14 Mag 2026, 13:37Io in ossequio al mio nick direi "What are we going to do now..."  :beer:
Non mi abbono sicuramente, anche per cause non correlate alla contestazione, e mi riservo di andare a vedere qualche partita quando è possibile, magari con mia figlia.

P.S. Lotito vattene.
La tua citazione, noto, è perfettamente "coeva" della mia. ❤️

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.972
La questione non é semplice: 22 anni di questa gestione rischiano di farci scomparire, insieme alla pessima immagine internazionale della Lazio per la quale dobbiamo ringraziare i nazisti dell'Illinois.
Giá storicamente eravamo in minoranza, magari nell'era Cragnotti sono stati acquisiti nuovi tifosi, ma tradizionalmente il tifo per la Lazio viene dalla famiglia. Un tuo nonno o genitore erano Laziali e tu hai ereditato questa passione da loro.
Sono pochi quelli che diventano Laziali per scelta personale.
Perché mai un ragazzino proveniente da una famiglia acalcistica o moderata dovrebbe scegliere la Lazio?
Ma chi glielo fa fare?

Peró disertare lo stadio a oltranza sicuramente non aiuta, contribuirebbe a consegnare definitivamente la cittá di Roma ai trigorioti che giá la stanno saccheggiando da anni.
:asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.990
se il sondaggio è rappresentativo gli abbonati saranno 6/7 mila.
cmq troppi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.033
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Mag 2026, 13:34Questo è il grande tema che ci aspetta per i prossimi mesi.
PS
Con rispetto, Giò...Il mio contributo l'ho dato da quando fu creata Tele+, poi Stream ed infine Sky & Dazn, quindi, detto che il mio 'posto allo stadio è a casa, tengo tutto in sospeso con decisione finale dopo una disintossicazione totale da quest'annata particolare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.096
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.843
Nessun abbonamento, in ogni caso. Biglietto in base all'andamento della protesta. 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.623
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Certamente il campione non è significativo, ma ad oggi il 75% dei tifosi non si abbonerà o non andrà più allo stadio, bella lotì

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Fischietto il 14 Mag 2026, 15:51La questione non é semplice: 22 anni di questa gestione rischiano di farci scomparire, insieme alla pessima immagine internazionale della Lazio per la quale dobbiamo ringraziare i nazisti dell'Illinois.
Giá storicamente eravamo in minoranza, magari nell'era Cragnotti sono stati acquisiti nuovi tifosi, ma tradizionalmente il tifo per la Lazio viene dalla famiglia. Un tuo nonno o genitore erano Laziali e tu hai ereditato questa passione da loro.
Sono pochi quelli che diventano Laziali per scelta personale.
Perché mai un ragazzino proveniente da una famiglia acalcistica o moderata dovrebbe scegliere la Lazio?
Ma chi glielo fa fare?

Peró disertare lo stadio a oltranza sicuramente non aiuta, contribuirebbe a consegnare definitivamente la cittá di Roma ai trigorioti che giá la stanno saccheggiando da anni.
:asrm
Io sono tra quelli che non sono laziali di nascita, sono pugliese e nessuno della mia famiglia è laziale. Ho scelto la Lazio agli albori degli anni '90 e da piccola sognavo di avere l'abbonamento e andare allo stadio a vederla. Quel sogno poi l'ho realizzato ma onestamente per il prossimo anno sono molto combattuta... da un lato capisco la protesta, è giustissima, ma dall'altro penso che non danneggerebbe, ahimè, solo Lotito.  :(

Discussione precedente - Discussione successiva