Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.976
Citazione di: bizio67 il Oggi alle 12:16Questa volta non penso, io dopo decine di anni non lo farò e nemmeno mio figlio, giovane aquilotto
Dovremmo fare una campagna parafrasando il vecchio slogan di Sergio I "Chi ama la Lazio non si abbona alla Nome e Cognome Spa" (© maumarta)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: bizio67 il Oggi alle 12:26Questo imbarazzante figuro il prossimo anno ci fa lottare per non retrocedere e non so nemmeno se ci salveremo

...non so' se è peggio arrivare 12-13imi  rimanendo prigionieri di lotito, oppure retrocedere e vederlo fuggire di notte verso località ignota.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.164
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 12:43...non so' se è peggio arrivare 12-13imi  rimanendo prigionieri di lotito, oppure retrocedere e vederlo fuggire di notte verso località ignota.

Capisco il tuo ragionamento, ma da tifoso mi sono fatto tanta B visti i miei anni, per carità. Nessuno è eterno...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.280
Già da adesso deve iniziare una lotta senza quartiere contro il fabbricatore di bunker e fatture "allegre". Qualsiasi, ripeto QUALSIASI arma va usata contro lo spregevole individuo. Ce ne sono tante, quelle politiche soprattutto e anche tutte quelle che trasformano la rabbia dei Laziali in una serie assortita di problemi di ordine pubblico a Roma. Ne dico una: si individua una serie di 4/5  attraversamenti pedonali in zone nevralgica, di quelli senza semafori, e si inizia ad andare avanti e dietro bloccando il traffico tutti con la maglietta della Lazio addosso.  

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: Fabius il Oggi alle 12:21Commentare quello che dice Lotito tra un pisolino e l'altro è abbastanza inutile, va boicottato fino a farlo cedere, per me e l'unica strada.
Lui in questo momento è convinto che tutto questo sia colpa dell'allenatore che non ha saputo valorizzare la rosa, ne sono sicuro, non ha la minima capacità di autocritica o di analisi.
come sempre detto, quello che più farebbe male a lotito è l'uscita dalla politica, da quando è senatore si sente ancora più stokazzo, credo ancora che il suo partito, che avrà una flessione alle prossime elezioni, ci penserà bene prima di candidarlo.
Sarebbe l'inizio della fine, non solo sportiva, ma soprattutto professionale. Per un egocentrico come lui, sarebbe una tragedia

neogia

*
Lazionetter
* 2.036
Citazione di: lyon il Oggi alle 13:29come sempre detto, quello che più farebbe male a lotito è l'uscita dalla politica, da quando è senatore si sente ancora più stokazzo, credo ancora che il suo partito, che avrà una flessione alle prossime elezioni, ci penserà bene prima di candidarlo.
Sarebbe l'inizio della fine, non solo sportiva, ma soprattutto professionale. Per un egocentrico come lui, sarebbe una tragedia

Finchè non lo vedo che non lo candidano non ci credo. Anche da queste ultime doveva uscire ridimensionato ed invece mi sembra che sempre li sta, il potere sempre gli rimane e da Forza Italia non me sembra che si sia puntato il dito contro di lui. Spero tanto tu abbia ragione....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.038

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.989
Tra l'altro si sta dimostrando un pessimo imprenditore: chi ridurrebbe la propria azienda in questo stato?
In passato qualcosa di buono gli é pure riuscito, ma adesso sta distruggendo una societá storica con un grandissimo potenziale di pubblico e visibilitá internazionale.
Si é sistemato le cose sue, é diventato senatore, ma non é capace di gestire in maniera decente la sua azienda.
Non gliene frega niente di vendere e farcisce la societá di figure impresentabili.
Che situazione di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: alenlalieno il Oggi alle 14:25ieri sera non si doveva entrare
Era stato promesso a Sarri e giocatori.

Il gestore non vedrà più 45k Laziali la domenica...il bancomat è finito.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.631
Citazione di: Warp il Oggi alle 12:14Vedrai che a giugno si farà una campagna tutta "motivazionale" l'aquila, il 1900, di padre in figlio, il generale vaccaro e gli allocchi correranno ad abbonarsi as usual.E l'omo campa,
per me invece vedrai che punteranno su cose diverse del tipo:" abbiamo preparato per te un abbonamento della durata di 6 anni, fino al 2032, abbonati subito, abbonati responsabilmente:".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.792
Citazione di: Fischietto il Oggi alle 14:26Tra l'altro si sta dimostrando un pessimo imprenditore: chi ridurrebbe la propria azienda in questo stato?
In passato qualcosa di buono gli é pure riuscito, ma adesso sta distruggendo una societá storica con un grandissimo potenziale di pubblico e visibilitá internazionale.
Si é sistemato le cose sue, é diventato senatore, ma non é capace di gestire in maniera decente la sua azienda.
Non gliene frega niente di vendere e farcisce la societá di figure impresentabili.
Che situazione di merda.
Il problema è peggio, perché lui non se ne rende conto e ti dice che la Lazio è una società sana, a robba è tutta pagata, e tutto il resto delle menate che blatera.
Siamo al secondo anno senza coppe, quei pochi giocatori decenti che abbiamo probabilmente andranno via (Gila, Romagnoli?), terremo la morchia e proveremo a prendere i parametro 0 (Pedraza non è un caso). Se non vende anche l'udinese sembrerà presto un ostacolo insormontabile

maumarta

*
Lazionetter
* 7.113
Ieri sera Mediaset stavano tutti a caxxo dritto perché avevano fatto l'evento in diretta con la cornice perfetta.
Tutto esaurito, scenografie da Oscar, passione, bandiere e... vittoria dell'Inter.
Immaginiamo tutto questo con mezzo stadio semivuoto.
Lo sciopero dovevano farlo ieri e non entrare al Derby!
Con lo stadio mezzo vuoto in diretta TV il bodrillo voglio vedè se presentava sul palchetto per le premiazioni!
Mediaset sarebbe stata furibonda, come lo era per Lazio-Atalanta, e oggi gli eredi di "papino" avrebbero convocato pupazzo Tajani per far fuori il senatore!
Qualcuno dirà che era una promessa a Sarri ma la verità è che la regia politica c'è in società come in curva ed arriva dalla stessa parte!
Come la rimpatriata col Milan nella settimana pre referendum.
Tra un mese si chiude il bilancio e già uscirà fuori il buco dei botteghini, parzialmente alleggerito dalla quota abbonati.
Gli effetti dello sciopero cominceranno a vedersi da giugno in poi.
Prima o poi i nodi verranno al pettine e davanti ai buchi di bilancio l'unica via sarà l'aumento di capitale... lo farà?

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.038
gravissimo errore entrare ieri.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.725
Lotito non farà nulla, cercherà di sopravvivere attendendo il Flaminio.
Il peggio sarà il nostro. Gli importa solo dei soldi che comunque intascherà per le sue aziende, del suo seggio al Senato, che gliene fotte della posizione in classifica della Lazio, basta non retrocedere

Warp

*
Lazionetter
* 12.976
Citazione di: Eroche..siusta il Oggi alle 14:33per me invece vedrai che punteranno su cose diverse del tipo:" abbiamo preparato per te un abbonamento della durata di 6 anni, fino al 2032, abbonati subito, abbonati responsabilmente:".
con una prelazione per il flaminio  :) :) :) e 15 giorni gratis su onlyfans. :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Citazione di: maumarta il Oggi alle 14:37Ieri sera Mediaset stavano tutti a caxxo dritto perché avevano fatto l'evento in diretta con la cornice perfetta.
Tutto esaurito, scenografie da Oscar, passione, bandiere e... vittoria dell'Inter.
Con lo stadio mezzo vuoto in diretta TV il bodrillo voglio vedè se presentava sul palchetto per le premiazioni!
Mediaset sarebbe stata furibonda, come lo era per Lazio-Atalanta, e oggi gli eredi di "papino" avrebbero convocato pupazzo Tajani per far fuori il senatore!
Qualcuno dirà che era una promessa a Sarri ma la verità è che la regia politica c'è in società come in curva ed arriva dalla stessa parte!
Tra un mese si chiude il bilancio e già uscirà fuori il buco dei botteghini, parzialmente alleggerito dalla quota abbonati.
Prima o poi i nodi verranno al pettine e davanti ai buchi di bilancio l'unica via sarà l'aumento di capitale... lo farà?

Con i posti lasciati dai nostri abbonati  in vendita libera gli interisti avrebbero riempito lo stadio e Mediaset sarebbe stata contenta comunque.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
Toccato il fondo, ma la cosa brutta è che con costui si continui a scavare.

Anche per me tutte le strategie per farlo fuori sono benenvenute ma, continuo a pensare, tranne una. Disertando la stadio facciamo del male alla Lazio. Se questa cosa dura un paio d'anni? Io posso farne a meno ma come fai a lasciare un bambino o adolescente senza? Perdi base, perdi tifosi, se va per le lunghe perdi una generazione. IMHO. I miei figli di 13, 15 e 17 anni fremono per andare allo stadio, ora, non tra 2 o 3 anni  :since

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
lotito e' il cavallo di troia, romanista scrauso infilitato nella Lazio da un romanista e un DS anch'esso romanista. 23 anni di stillicidio hanno generato :
stadio vuoto, casse vuote quelle della Lazio e casse piene quelle del gestore. Direi che hanno pianificato bene come fotterci

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.931
Citazione di: angeloadamo il Oggi alle 14:48Toccato il fondo, ma la cosa brutta è che con costui si continui a scavare.

Anche per me tutte le strategie per farlo fuori sono benenvenute ma, continuo a pensare, tranne una. Disertando la stadio facciamo del male alla Lazio. Se questa cosa dura un paio d'anni? Io posso farne a meno ma come fai a lasciare un bambino o adolescente senza? Perdi base, perdi tifosi, se va per le lunghe perdi una generazione. IMHO. I miei figli di 13, 15 e 17 anni fremono per andare allo stadio, ora, non tra 2 o 3 anni  :since
Capisco la situazione figli benissimo ma in quanto tifosi capiranno che la forza dei tifosi è proprio il tifo, non la violenza, non le risse con le tifoserie avversarie, si puo' dimostrare molto amore anche protestando civilmente per un futuro migliore che rispetti i tifosi.
Mio pensiero ovviemente ognuno fa come vuole ci mancherebbe a maggior ragione con i propri figli.  :ssl

lyon

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: maumarta il Oggi alle 14:37Ieri sera Mediaset stavano tutti a caxxo dritto perché avevano fatto l'evento in diretta con la cornice perfetta.

mediaset a caxxo dritto?? È stata la finale  con meno audience degli ultimo 20 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva