Daniel Maldini (Topic ufficiale)

Aperto da hafssol, 05 Feb 2026, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.379
Citazione di: BalkanLaziale il 14 Mag 2026, 08:52Ha delle lacune notevoli ma è caduto qui in un momento sbagliato, un po come Ratkov. Vada come vada, ma penso che 'jolly' di cognome ha giocato. Carriera in provincia sta per iniziare.
Complimenti anche al mister che c'ha insistito sopra per 2 mesi, arrivando alla finale con un altro attaccante

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 345
Vorrei non vederlo più con la nostra maglia, mi irrita, ma temo fortemente che il genio di Fabiani lo riscatti bruciando altri 14 milioni..........me viene da piagne al solo pensiero......................

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.891
Fabiani cercherà di tenerlo in prestito o con uno sconticino.
Verrà fatta cassa con Zaccagni e lui potrà giocare come esterno o come trequartista, ingaggiando un simil Stroppa come allenatore.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.583
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Mag 2026, 18:09Fabiani cercherà di tenerlo in prestito o con uno sconticino.
Verrà fatta cassa con Zaccagni e lui potrà giocare come esterno o come trequartista, ingaggiando un simil Stroppa come allenatore
se verrà fatta cassa con Zaccagni pago una cena a Fabiani.  Il giocatore più inutile, svogliato, irritante e cascatore con sceneggiate a terra peggio dei romanisti. È qualcuno l'ha fatto pure capitano. Una vergogna.
P.s. Io Maldini lo terrei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.794
Se tra i calcinacci della finale perdiamo anche l'obbligo di riscatto non arriverei a parlare di provvida sventura ma la cosa non è da disprezzare, e speriamo che l'aspirante termotecnico e il suo capo macchina lo capiscano.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.891
Citazione di: cippolo il 14 Mag 2026, 18:23se verrà fatta cassa con Zaccagni pago una cena a Fabiani.  Il giocatore più inutile, svogliato, irritante e cascatore con sceneggiate a terra peggio dei romanisti. È qualcuno l'ha fatto pure capitano. Una vergogna.
P.s. Io Maldini lo terrei
Zaccagni pure io lo venderei arrivati a questo punto, però devi prendere uno forte.
Se lo sostituisci con Maldini, poco ci fai.
Maldini lo puoi pure tenere se te lo lasciano in prestito ma non dovrebbe essere il titolare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.858
Citazione di: mezzasquadra il 14 Mag 2026, 15:35Vorrei non vederlo più con la nostra maglia, mi irrita, ma temo fortemente che il genio di Fabiani lo riscatti bruciando altri 14 milioni..........me viene da piagne al solo pensiero......................
Il rischio c'è, incompetenti quali sono. Su Zaccagni lo saluterei volentieri pure io. Giocatore involuto che si è montato la testa con la fascia da capitano

Warp

*
Lazionetter
* 12.982
secondo me di maldini alla "standa del calcio" ne trovi a vagoni. Veramente se te lo regalano magari potresi provarlo da ala o in un ipotetico cambio di modulo come sottopunta in un 4231 altrimenti meglio che torna da dove è venuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.714
Il problema di Maldini sembra non essere la qualità ma il carattere. Senza non te fai niente dei piedi. Non so perchè Sarri abbia insistito nel tentare di farlo diventare quello che non è. Esterno o sotto punta, questo parrebbe e questo è ciò che ha sempre fatto.
Lo restituirei alla Dea, se proprio non lo vogliono, detti le condizioni parlando col nuovo allenatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.523
Se proprio non lo rivogliono, se lo riprendono uguale ;)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.359
dite che gli avrà chiesto se si prende lui in prestito il figlio essendo sfumato il rinnovo alla Lazio? :=))

secondo me un giro con lo staff di sinner non gli farebbe male a livello di "cazzimma" 8)

https://www.ubitennis.com/blog/2026/05/14/atp-roma-sinner-incontra-maldini-lo-scambio-di-battute-tra-tennis-e-champions-league/

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.486
L'unico risvolto buono della coppa italia. Un grosso risparmio vista la valutazione di riscatto in caso di qualificazione alle coppe.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva