Dopo la sessione invernale di calciomercato, come vedi la Lazio in classifica?

Aperto da Russotto, 31 Gen 2011, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

A fine anno ci troveremo:

Tra il primo ed il quarto posto
25 (25.3%)
Tra il quinto ed il settimo
67 (67.7%)
Tra l'ottavo ed il decimo
7 (7.1%)
Sotto il decimo posto
0 (0%)

Totale votanti: 99

Le votazioni sono chiuse: 02 Mar 2011, 19:59

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
tra quinta e settima posizione, ma..nel quarto posto ci spero.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
mo'  nun scherzo ma se Mauri torna a fa' gol nun c'e' ne' per nessuno, domani vedemo

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: cholo1966 il 31 Gen 2011, 22:06
detto che secondo me ora la lazio è più forte delle cacche e della juve
Finalmente! Qualcuno che osa. Voi siete proprio convinti che i riommers siano più forti di noi? Io no. Meno male che non sono il solo.
I riommers hanno più esperienza di alta classifica, e gestiscono meglio i periodi difficili e le partite importanti. Questa è la sola differenza. Ecco perchè hanno vinto gli ultimi quattro derby e forse ne vinceranno altri, senza fare drammi.
Quello che ho visto in Lazio-fiorentina è una brutta partita. Ma è il modo in cui la abbiamo vinta che mi lascia ottimista. La punta che cercavamo ce l abbiamo, ed è anche forte, un pò di lavoro e sarà un nuovo Bobo Vieri, ve lo dice uno che di calcio non ci capisce niente, però a volte ci azzecco.
Chi sa fare i cross lo abbiamo trovato. Matuzalem che lascia riposare Ledesma (che Reja lo voglia) tra poco arriverà. Hernanes crescerà, Maurito pure. Non è scontato che tutto questo accada, ma è possibile. E se tutto va bene, il terzo posto non è un sogno. In ogni caso, questi ragazzi , Reja, e chi ha creato questa squadra , meritano un applauso e tutto il nostro calore. Fanculo il mercato di Gennaio. Fanculo o Nappule , le merde e la Rube.
Forza Lazio !

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890

Visto che viene richiesto, ad inizio campionato avevo detto che avremmo potuto arrivare tra il 3° ed il 17mo posto dichiarandoci inferiori alle Milanesi, non da retrocessione e assolutamente imprevedibili ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ad oggi ci sono superiori solo Inter e Milan, con Roma e Napoli ce la giochiamo alla pari, a Juve e Palermo je magnamo in testa.

L'anno prossimo credo che scenderemo di molto. Il Napoli sicuramente ci salirà sopra, la riomma non lo so.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: poeta1964 il 01 Feb 2011, 00:57
Finalmente! Qualcuno che osa. Voi siete proprio convinti che i riommers siano più forti di noi? Io no. Meno male che non sono il solo.
I riommers hanno più esperienza di alta classifica, e gestiscono meglio i periodi difficili e le partite importanti. Questa è la sola differenza. Ecco perchè hanno vinto gli ultimi quattro derby e forse ne vinceranno altri, senza fare drammi.
Quello che ho visto in Lazio-fiorentina è una brutta partita. Ma è il modo in cui la abbiamo vinta che mi lascia ottimista. La punta che cercavamo ce l abbiamo, ed è anche forte, un pò di lavoro e sarà un nuovo Bobo Vieri, ve lo dice uno che di calcio non ci capisce niente, però a volte ci azzecco.
Chi sa fare i cross lo abbiamo trovato. Matuzalem che lascia riposare Ledesma (che Reja lo voglia) tra poco arriverà. Hernanes crescerà, Maurito pure. Non è scontato che tutto questo accada, ma è possibile. E se tutto va bene, il terzo posto non è un sogno. In ogni caso, questi ragazzi , Reja, e chi ha creato questa squadra , meritano un applauso e tutto il nostro calore. Fanculo il mercato di Gennaio. Fanculo o Nappule , le merde e la Rube.
Forza Lazio !
Sono discorsi che sento da 3 anni, il risultato è sempre un decimo posto al massimo. Io quantomeno per scaramanzia sarei un po' più cauto....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io non sono scaramantico e la cautela la uso sulle due ruote, specie se piove.
però non riesco a fare un pronostico perché presuppone pensare alla fine di questo campionato, che vorrei invece interminabile.

la Lazio mi sta facendo godere e voglio viverla partita dopo partita.

alla fine quinta o ottava niente cancellerà questi mesi, soprattutto i 45 giorni da capolista e l'idea Olympia.

complimenti alla dirigenza, dopo 2 trofei così recenti non pensavo di rivivere queste sensazioni così presto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Dalla bigiotteria, alle tauromachie, al tantra applicato al campionato di calcio.

Basta poco per farci contenti. Siamo laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: fish_mark il 01 Feb 2011, 01:47
Dalla bigiotteria, alle tauromachie, al tantra applicato al campionato di calcio.

Basta poco per farci contenti. Siamo laziali.

Dabo.

:pp

(un evergreen che mancava da troppo tempo)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: superdelio il 01 Feb 2011, 01:49
Dabo.

:pp

(un evergreen che mancava da troppo tempo)

Non vale. Devi pagare le royalties a Robylele; poi te la vedi con lui ... :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
basta con il godimento vissuto giornata dopo giornata, voglio evolvermi ed espiare pensando ad un probabile ottavo posto e a un bell'azionariato popolare.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Non è importante come arriverà in classifica, è stato molto più importante capire le reali dimensioni di questa società, una società(ditta individuale) che non ha la minima intenzione di fare il salto di qualità, dove investe per la nostra LAZIO € 1500.
Che tristezza.

Se non importa è inutile che posti su questo topic.
In estate pronosticasti un 12esimo posto. Oggi che dici?

Io confermo il quarto/quinto posto di agosto.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 31 Gen 2011, 22:17
Confermo quello che ho detto a inizio stagione, da un sesto a un decimo posto.

Una forbice un po' ampia, no?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Mi sbilancio del tutto :

Inter Milan
Napoli Roma Lazio
Juve Palermo Udinese

Spero di "bruciare" una di quelle che considero alla pari .

Confido nel NON farmi "bruciare" da quelle sotto .

Le coppe ed il loro cammino faranno la differenza .

Risentiamoci dopo il primo turno . 16 Marzo .

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Però per me ci giochiamo seriamente il quarto posto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Milan
Inter
Roma

Lazio tra i sesto e l'ottavo posto

Ora:

Milan
Inter
Roma
Lazio tra il sesto e l'ottavo posto

RememberTomorrow

*
Lazionetter newbie
* 17
Il Napoli è al top della forma ed è ben strutturato; ha innestato nel gruppo un ricambio di tutto rispetto per Lavezzi e Hamsik e un giovane difensore di qualità che magari avrà bisogno di un po' di tempo.
Il Palermo è più o meno rimasto uguale; ha una qualità media alta ma è ancora discontinuo: dovesse ingranare davvero sarebbero dolori.
La Juve è quella messa peggio ma dopo avere ritrovato Buffon ha preso il bomber che le serviva anche per non fare rimpiangere Quagliarella.
L'Udinese è una mina vagante: quasi tutti i suoi giocatori hanno i piedi buoni... Difesa non ineccepibile ma se decidono di nasconderti la palla lo fanno.
La Lazio in teoria è ancora in tempo per giocarsi un quarto posto con Juve Napoli e Palermo; al momento vedo però favorito il Napoli che ha più stazza atletica e un fuoriclasse al quale può aggrapparsi nelle partite più rognose.
A sensazione direi che il nostro eventuale successo dipende dal numero di goal che riuscirà a fare Zàrate: arrivasse in doppia cifra di qui a maggio metterei la firma. Della flessione atletica non mi preoccupo... Certo è che del lotto Champions/EL siamo i più leggerini e quindi è necessario almeno ricominciare a correre.

Scudetto: Inter. Milan, Roma
Champions League/EL: Juve, Lazio, Napoli, Palermo, Udinese (favorita: Napoli).

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Le uniche due che mi sembrano nettamente superiori a noi sono il Milan e l'inter, che credo si giocheranno lo scudo fino alla fine.

Per il resto, ce la possiamo giocare con Riomma, Nappule, Giuve, Udinese e Palermo.

La Riomma tuttavia ha un benevole tutela che potrebbe alterare gli equilibri e renderla favorita per il 3° posto (che poi è quello che ti garantisce la CL diretta).

Temo molto l'entusiasmo del Nappule che, però, ha anche l'EL ed una rosa ristretta ed alla lunga potrebbe pagare dazio.

Idem Udinese e Palermo (soprattuo l'Udinese.... è noto che le squadre di Guidolin a primavera si spengano).

La Giuve o implode definitivamente, oppure si riprende e se la gioca fino all'ultimo.

Quindi se le cose vanno benissimo, possiamo arrivare terzi, se vanno malissimo possiamo arrivare ottavi. Realisticamente, dico quarti/quinti.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Iker77 il 01 Feb 2011, 02:53
Se non importa è inutile che posti su questo topic.
In estate pronosticasti un 12esimo posto. Oggi che dici?

Io confermo il quarto/quinto posto di agosto.

quinto-settimo. (en passant, caro AQ, se l'affare Sculli a 1500 Euro subito, il resto a Giugno, lo avesse fatto un'altra squadra sai che brava sarebbe stata!)

Discussione precedente - Discussione successiva