DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.757
Citazione di: Gio il Oggi alle 19:37Se lunedì sera i tifosi delle merxe non entrano ci sarà la partita in campo e le curve fuori per due ore. Disordine pubblico garantito, direi.
Non ho capito perchè non la giocano domenica sera, visto che il vincolo della sera è venuto meno.
Internazionali di tennis, dove la durata delle partite non è garantito (anche se Sinner di solito con un'oretta se la cava).
Il vero problema è se piove, perché con la pioggia non si gioca.
Comunque un bel circo, anche perché l'avvocatura di Stato non ha potere esecutivo sulle decisioni della Prefettura, che è sotto il Ministero dell'Interno.
Secondo me finisce che mettono tutti 0-0 di default e si rimandano i verdetti all'ultima di campionato  :=))

ironman

*
Lazionetter
* 3.066
Citazione di: jp1900 il Oggi alle 19:32Io proporrei (e non sto scherzando) di giocarlo sabato sera, in contemporanea con tutti.
Poi se le merde (anzi, quando, mi sembra che stiano apparecchiandogli una bella qualificazione in CL) dovessero vincere, mi metto con il popcorn a vedere come reagisce chi resta fuori tra Milan e Juventus.
Gli stanno apparecchiando la Champions League a danno di Milan o Juve?

Chiedo se credete davvero a quello che scrivete e se ci avete riflettuto a sufficienza.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.347
Citazione di: Gio il Oggi alle 19:37Se lunedì sera i tifosi delle merxe non entrano ci sarà la partita in campo e le curve fuori per due ore. Disordine pubblico garantito, direi.
Non ho capito perchè non la giocano domenica sera, visto che il vincolo della sera è venuto meno.
Perché domenica sera ti ritrovi a distanza di 200 metri, 10.000 laziali incazzati a Ponte Milvio, 40.000 peperones che devono forzatamente entrare dall'obelisco e Xmila che escono dal centrale del tennis.
Devi manda l'esercito e comunque qualcosa succede

ironman

*
Lazionetter
* 3.066
Citazione di: Giorgio 1971 il Oggi alle 19:43Perché domenica sera ti ritrovi a distanza di 200 metri, 10.000 laziali incazzati a Ponte Milvio, 40.000 peperones che devono forzatamente entrare dall'obelisco e Xmila che escono dal centrale del tennis.
Aggiungo, e non lo sapevo, che al foro italico ci sarà anche il Presidente Mattarella.

Quindi la prefettura vuole rischi ZERO. Lunedì vada pure tutto a buddane 😆, chissenefrega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.847
Citazione di: Giorgio 1971 il Oggi alle 19:43Perché domenica sera ti ritrovi a distanza di 200 metri, 10.000 laziali incazzati a Ponte Milvio, 40.000 peperones che devono forzatamente entrare dall'obelisco e Xmila che escono dal centrale del tennis.
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 19:40Internazionali di tennis, dove la durata delle partite non è garantito (anche se Sinner di solito con un'oretta se la cava).
Il vero problema è se piove, perché con la pioggia non si gioca.
Comunque un bel circo, anche perché l'avvocatura di Stato non ha potere esecutivo sulle decisioni della Prefettura, che è sotto il Ministero dell'Interno.
Secondo me finisce che mettono tutti 0-0 di default e si rimandano i verdetti all'ultima di campionato  :=))
eh ma lunedì sera è peggio. Hai entrambe le curve fuori che devono passare due orette.
Alla fine ci pagheranno per dare retta a Sarri ..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.908
Le cinque partite in questione si rimandano a sabato 30 o domenica 31; e poi tutti in ferie (almeno chi non andrà ai mondiali)
Soluzione trovata!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.757
Bella figura pure la Prefettura, non c'è che dire.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.691
UFFICIALE!! Trovato accordo tra Lega e Prefettura....
Derby DOMENICA ALLE h. 12.00!!
E tutte le altre 4 partite ovviamente a quell'ora....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 20:10UFFICIALE!! Trovato accordo tra Lega e Prefettura....
Derby DOMENICA ALLE h. 12.00!!
E tutte le altre 4 partite ovviamente a quell'ora....

A parte quel campionato che si concluse tra Luglio e Agosto (l'anno del Covid) non ricordo così tante partite insieme in un orario così di merda.
Bravi tutti!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.342

del resto se la roma stava lavorando per domenica mattina...

paese ridicolo...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.908
Quando ho letto che l'as mafia stava spingendo forte per domenica alle 12 ho
capito che potevamo considerare la decisione presa,

valpa62

*
Lazionetter
* 4.322
Quindi è ufficiale la farsa è finita?Dopo questa ignobile tarantella ci sarebbe proprio da non presentarsi come ha detto Sarri anche se regalare 3 punti a priori alle merde mi roderebbe non poco.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.617
Sarei felice se non ci presentassimo domenica oppure mandassimo in campo la primavera. Spero davvero che Sarri dia seguito alle sue dichiarazioni di ieri

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.347

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.908
Sogno irresponsabile: "e alla fine li abbiamo menati tutti".

Sembra che per l'occasione reintigrino tagliavento. 

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.354
Citazione di: ironman il Oggi alle 19:42Gli stanno apparecchiando la Champions League a danno di Milan o Juve?

Chiedo se credete davvero a quello che scrivete e se ci avete riflettuto a sufficienza.
Citazione di: ironman il Oggi alle 19:42Gli stanno apparecchiando la Champions League a danno di Milan o Juve?

Chiedo se credete davvero a quello che scrivete e se ci avete riflettuto a sufficienza
I Coppainfacciati hanno molto più potere politico rispetto alla Juve e al Milan.. è bastata la minaccia de quella curva piena de sterco a non andare allo stadio lunedì per fare cambiare idea addirittura al prefetto.. mi dispiace rega',ma domenica è tutto scritto... Gliela stanno apparecchiando...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.354
Non se dovemo presenta.. sticazzi del 3-0 a tavolino.. tanto, dall' aria che tira li fanno vince cmque ..ma avete visto cosa hanno combinato a Parma? Rega',daje su, è Wrestling,non calcio... Non dovremmo presentarci.. spero che facciano così..ma sarebbe una decisione troppo intelligente per quel c.ojone de presidente che sa ritrovamo!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Giorgio 1971 il Oggi alle 20:32Io manderei la primavera a sfregio
A prende Na decina de gol? Giocamo sta cazzo de partita e giochiamola seriamente. Perché tutta sta cagnara alzata da Sarri onestamente non è che l'ho capita piu di tanto. 

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.886
Scontato che l'avrebbero rimessa a quell'ora per servirgli il derby su un piatto d'argento.
Verrebbe voglia di non presentarsi... ma non gli darei mai questa soddisfazione.
Se non fosse che abbiamo dei giocatori mediocri, demorilazzati e senza carattere, mi piacerebbe rompergli il ....in uno stadio pieno di trigorioti e rovinargli la festa.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.347
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 20:41A prende Na decina de gol? Giocamo sta cazzo de partita e giochiamola seriamente. Perché tutta sta cagnara alzata da Sarri onestamente non è che l'ho capita piu di tanto.
Perché invece domenica a mezzogiorno cotti e depressi dopo ieri sera e dopo quello che s'è visto a Parma, quanti ne piamo?

Discussione precedente - Discussione successiva