Vorreste che la squadra si presentasse al prossimo derby alle h. 12.00?

Aperto da Laziale abruzzese, Ieri alle 07:29

Discussione precedente - Discussione successiva

No, l'orario è stato in pratica scelto dagli ULTRAS della roma: sarebbe un segnale forte di dissenso e di non "appecoronamento"!!

No, è stata tutta una pagliacciata e se il gioco è truccato è preferibile non giocare!
No, dopo quello che ha detto Sarri, presentarsi e giocare la partita ci farebbe fare la figura dei quaquaraquà!
No, falsiamo questa buffonata di campionato! Ne parlerebbero tv e giornali di tutto il mondo!
No, per meri motivi sportivi. Mandiamoli in Champions ed attendiamo di vedere le goleade la prossima stagione!
Si, giochiamo la partita con l'unico scopo di azzoppare i giocatori della roma.
Si, le istituzioni calcistiche e governative hanno deciso così ed è giusto rispettare le imposizioni dall'alto
Si, la sconfitta è già scritta, e farebbe aumentare il malcontento, dando più forza alla protesta contro la presidenza.
Si, in fondo ci saranno stati quattro giorni di riposo dalla finale: perchè non giocare?

Le votazioni chiudono: 18 Mag 2026, 07:29

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.698
Ho visto che nel topic dedicato al Derby è tutto un rimbalzarsi di opinioni sul fatto che la squadra debba presentarsi o meno al prossimo derby, che si giocherà domenica alle h. 12.00, esattamente l'orario desiderato dai tifosi della roma.
Tanto vale sintetizzare tutte le opinioni in un sondaggio, giusto per avere un'idea precisa su cosa pensa la maggioranza di noi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.074

Si va e lo si vince.

In ogni caso non presentarsi ufficialmente significherebbe falsare la giornata  (Tra l'altro ce la farebbro pagare duramente). 

Tutte le storture del calcio o le accetti o le combatti in maniera regolare dall'interno nelle sedi opportune (ovviamente con una società come si deve).

Nella fattispecie, Sarri, ja un po' esagerato imho

Gustavo Abel

*
Lazionetter newbie
* 8
anche io trovo eccessiva questa polemica del mister che ha tutta la mia stima peraltro per quanto ha fatto in questi anni. Alle 12 di domenica faranno 20 gradi e avremo tre giorni pieni per il recupero fisico, non vedo quale sia il problema.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.850
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 119
Sinceramente, di puro istinto non vorrei che si giocasse, ma è una risposta dettata dalla rabbia e dalla amarezza del periodo (un periodo che va avanti da agosto 2023 in verità).
Più razionalmente trovo giusto giocarla: non scendere in campo significherebbe falsare ancora di più questo scorcio finale di stagione col rischio di ripercussioni per la Lazio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.422
Bel sondaggio, leggermente surreale però notevole.
Penso che i romanisti che entrano qui dentro si sentono in paradiso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Si poteva fare meglio. Ad esempio giocare alle 15 e spostare sinner alle 19 ma non capisco tutta sta grande polemica.
I tifosi hanno le trasfere bloccate entrambi e hanno fatto casini tutti gli ultimi derby.
La temperatura è ottimale.
Il riposo è congruo.
Gestita malissimo ma non vedovil il problema

cippolo

*
Lazionetter
* 4.580
Si va e si gioca per vincere sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.653
alby1608

*
Lazionetter
* 10.270
Si, tutta la questione è una gran cazzata frutto della paura di perdere
e mi dispiace perchè i derby li vorrei sempre giocare e vincere

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.492
ironman

*
Lazionetter
* 3.081
È Sarri che ha alzato tutto questo polverone.

Se ci dicesse qualcosa di più sul perché gliene sarei grato. Quale trofeo è a rischio, quello dell'ottavo posto? Per qualcuno la rabbia accumulata dopo una sconfitta si spende meglio se rigiochi il prima possibile, nei limiti della decenza ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.698
Citazione di: BalkanLaziale il Ieri alle 09:59Ma che roba è sto topic?
Se vai sul topic dedicato alla partita è tutto un rincorrersi di opinioni se la squadra si deve presentare o meno domenica al derby.
E come vedi anche i risultati del sondaggio sono molto equilibrati.
Se ascolti qualche radio non si parla d'altro....
Non mi pare una cosa così assurda proporre un sondaggio del genere...

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 206
OCCULTIS

*
Lazionetter
* 795
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.074
Citazione di: alby1608 il Ieri alle 09:38Si, tutta la questione è una gran cazzata frutto della paura di perdere
e mi dispiace perchè i derby li vorrei sempre giocare e vincere
Ah beh certamente se hai paura di perdere e non ti presenti fai proprio un figurone...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.392
Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.542
Vorrei poterlo non giocare...tira una brutta aria, credo sia il derby peggiore dal punto di vista dell'umore, e ne ho vissuti di incontri così, dove l'umore è ai minimi storici, a memoria mi viene in mente quello del 2017/18, in una settimana tremenda dove loro scularono epicamente col Barça e due giorni dopo ci fu la nostra debacle a Salisburgo, credevo che l'avremmo perso tanto a poco e finì 0-0. Ma stavolta credo davvero nell'imbarcata, preferirei non giocarlo se fosse possibile farlo davvero, ma tanto lo so che una cosa del genere non avverrà, il presidente non aspetta altro che vedere la sua squadra del cuore vincere la stracittadina (ah, tra l'altro, qualche giorno fa mi sono imbattuto in un video che mostra quello che dovrebbe essere il gestore esultare tra i tifosi della rioma in un derby del 98-99, mo non so se fosse davvero lui)

Un pareggio sarebbe un miracolo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.392
Sono più fiducioso della finale di CI, il divario è meno evidente e di solito le squadre più deboli tirano fuori più orgoglio... ecco, vorrei una prova orgogliosa, lottare su ogni pallone fino alla fine, poi vinca il migliore, ma almeno tirare fuori la rabbia e la voglia, cose che vedo raramente da questi giocatori.
Forza Lazio, avanti Laziali!

:since

Discussione precedente - Discussione successiva