Ojiakor CHUKWUEMEKA

Aperto da Magnopèl, 01 Feb 2011, 01:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
Preso dalla Triestina a titolo definitivo.
E' un classe '90 , centrocampista incontrista.
Per la Primavera non credo sia arruolabile , vista l'età.
Ha giocato spesso nella primavera della triestina e in quella dell'udinese , quasi mai in prima squadra.

Qualcuno ne sa di più ?

Dovrebbe aggregarsi , per forza di cose , alla prima squadra , i suppose.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
non ci sono i fuoriquota nella Primavera? Comunque non lo conosco

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Giocherà qualche partita a fine campionato, poi quando Guidone avrà un infarto nel tentativo di pronunciare il suo nome verrà ceduto.

Benvenuto Ojiakor Chukwuemeka

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
Cmq vi dirò , meglio questo sconosciuto che Blasi , tutta al vita. :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Registrato
E' quello a sinistra, ve'?

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2011, 02:02
Cmq vi dirò , meglio questo sconosciuto che Blasi , tutta al vita. :))

Quoto.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2011, 02:02
Cmq vi dirò , meglio questo sconosciuto che Blasi , tutta al vita. :))

Siamo sicuri che e' un incontrista?
Comunque e' alto quanto Di Natale e la cosa non mi piace (e secondo wikipedia Brocchi e' piu' alto di un cm rispetto a Toto').

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Un altro gigante, vedo. Andiamo verso il modello Barcellona, ma per esserne sicuri bisognerà controllargli prima i piedi.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 01 Feb 2011, 09:46
Un altro gigante, vedo. Andiamo verso il modello Barcellona, ma per esserne sicuri bisognerà controllargli prima i piedi.

Strano che un nostro acquisto venga accolto da così tanto entusiasmo!! :) Suppongo che era meglio Blasi perchè era più alto?.

Io non lo conosco ma preferisco lui a Blasi. Il napoletano se con noi falliva, ce lo tenevamo sul groppone. Il ragazzo credo sia più facile da piazzare in caso non vada bene per noi.

Tutti ad osannare il modello Udinese, poi se uno di loro arriva da noi, subito sarcasmo e ironia.

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
si è scoperto ieri che le capacità di un calciatore sono direttamente proporzionali alla sua altezza.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Spesso si rimprovera la dirigenza della Lazio, nello specifico Tare, perchè non prende giovani sconosciuti che possano poi diventare giocatori utili.
Poi succede che la lazio fa un'operazione di questo tipo e ..... giu' con le risatine e gli sfotto'......
Io non capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.435
Registrato
Citazione di: IL_CICLONE il 01 Feb 2011, 09:12
Quoto.

anch'io sono d'accordo meglio lui di Blasi, ma anche, e purtroppo, molto meglio Cavanda di Scaloni.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.268
Registrato
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Feb 2011, 10:16
anch'io sono d'accordo meglio lui di Blasi, ma anche, e purtroppo, molto meglio Cavanda di Scaloni.

è vero, solo che Cavanda ha fatto già metà anno da noi e lo si è voluto mandare a giocare (come hanno fatto con Kozak).
Questo ragazzo probabilmente verrà a "studiare" in prima squadra e poi magar iil prossimo anno lo si manda in prestito...o lo si tiene se ha imparato velocemente.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Allontanato dall'udinese e ignorato nella triestina; 21 anni col sospetto che possano essere di più.
Trequartista col difetto di vedere poco la porta; fisico brevilineo.
Direi che le premesse sono tutt'altro che entusiasmanti. Male che vada sarà un nuovo Barreto pagato un decimo dell'uruguaguo. Una domanda: ma invece che prendere ignoti 21-enni non sarebbe meglio puntare su qualche 18-enne?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Citazione di: simcar il 01 Feb 2011, 10:00
Strano che un nostro acquisto venga accolto da così tanto entusiasmo!! :) Suppongo che era meglio Blasi perchè era più alto?.

Io non lo conosco ma preferisco lui a Blasi. Il napoletano se con noi falliva, ce lo tenevamo sul groppone. Il ragazzo credo sia più facile da piazzare in caso non vada bene per noi.

Tutti ad osannare il modello Udinese, poi se uno di loro arriva da noi, subito sarcasmo e ironia.

Blasi lo avresti preso in prestito 6 mesi in cambio di Foggia, da quello che ho capito, quindi a fine anno non te lo tenevi sul groppone.

Riguardo il ragazzetto preso, non vedo perché si debba essere entusiasti del suo arrivo. Lo conoscete?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
io ho letto che e' 1.86...non basta?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Registrato
Citazione di: intruppone23 il 01 Feb 2011, 10:07
si è scoperto ieri che le capacità di un calciatore sono direttamente proporzionali alla sua altezza.


L'altezza nel calcio fisico di oggi conta eccome. Se sei basso (e alle volte anche gracilino) o sei forte o fai la fine dei vari Foggia, Giovinco e compagnia cantante.
Inoltre si e' detto (e lo vediamo benissimo anche noi stessi) che questa squadra e' poco fisica. Se e' poco fisica a cosa serve mettere un altro alto come Brocchi?

Poi nel caso specifico di questo ragazzo io non lo conosco quindi non posso esprimere giudizi (magari e' un fenomeno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
bhé, se poi é lungo pure davanti, allora meglio ancora.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Il napoli ha puntato su mascare che era il suo reale obiettivo per l'attacco , quindi ha mollato Foggia , con la conseguenza che lo scambio con Blasi non aveva piu' possibilita' di andare in porto.
Poi non capisco perchè sino a ieri alle 17,00 Blasi era un pippone e ora che lo scambio è saltato lo si rimpiange... bho....

Discussione precedente - Discussione successiva