Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.920
Citazione di: ironman il Oggi alle 03:12Concordo ma pensandoci bene Tare non tornerà anche per un altro motivo.

Fermerebbe l'ascesa del nuovo direttore generale o comunque gli farebbe ombra. Stiamo parlando ovviamente di Enrichetto.

È lui il Nuovo che avanza.
da brividi..... :)

teodoro

*
Lazionetter
* 1.729
Citazione di: Il biondo il Oggi alle 07:28da brividi..... :)
Roba da istigazione al suicidio, dobbiamo resistere e non farci affossare dalla disperazione. Io credo che con lotito senior finirà la dinastia

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.469
anselazio

*
Lazionetter
* 1.914
Stai godendo vero? Guarda come ci hai ridotto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.815
Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 03:24Ne ha fatti 11 un anno.
E chi lo smuove?

Appunto. Bastano i soldi dei diritti televisivi, che sono praticamente blindati. Giocatori mediocri che vengono da mezzo mondo, un campionato pieno zeppo di 0-0 e con 5-7 tiri in porta di media, mille commedie di gente che rantola a terra e settecento moviole il cui risultato rimane sempre il solito, ovvero giudizi fatti con un metro diverso ad ogni partita... ma perché dovremmo "ciucciarci" questa farsa, che non ha più nulla a che fare con il calcio? Se voglio divertirmi, mi guardo il Forest, se voglio affermare una appartenenza, il St. Pauli

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.815

La gioia che proverò quando sparirai
Peggior proprietario della storia del calcio

anselazio

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 12:54:asrm :asrm :asrm

La gioia che proverò quando sparirai
Peggior proprietario della storia del calcio
Lascialo stare; oggi è il suo giorno. Da quando siamo arrivati secondi che prepara questa giornata. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.729
Citazione di: anselazio il Oggi alle 13:02Lascialo stare; oggi è il suo giorno. Da quando siamo arrivati secondi che prepara questa giornata.
Sarà l'unico presidente che, un giorno, non avrà il minuto di silenzio in suo ricordo, ma giubilo sugli spalti... incredibile.....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Un giorno a questa merda di Mancini succederà qualcosa di brutto e io godrò

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva