DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

Mi attendo portata memorabile

Dado22

Magnopèl

Squadra di pippe abnormi

Gente che non stoppa, chi deambula, chi non sa quasi cosa sia un pallone

FeverDog

Vorrei ricordare che basic è stato un titolare tutta la stagione.
A volte dimentichiamo dove ci siamo dovuti spingere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Mortaccivostra che manica di pippe. Basic, dia, fuori dai [...]!!!

Fla

Mamma mia avremmo anche avuto più di qualche occasione, ma facciamo errori tecnici imbarazzanti.

AquiladiMare

Citazione di: Twix il 17 Mag 2026, 12:25Mortaccivostra che manica di pippe. Basic, dia, fuori dai [...]!!!
Ci attende un grosso lavoro in estate

12.maggio.74

Citazione di: olympia il 17 Mag 2026, 12:15Ancora credete a queste cavolate. Lotito non se ne andrà finché non lo vorrà lui. Se i tifosi continuano a boicottare la squadra, sarà la fine della Lazio, non solo per colpa del presidente. Uno schifo vedere la Lazio abbandonata in un derby.
Poi sentire che ti auguri un 10 a 0 è allucinante. Servirebbe solo a far mandare via Sarri.
Senti, a me, se mia moglie mi mette le corna, mi da dell'idiota e mi disprezza, se prende tutti i soldi che guadagnano per lei e mi da da mangiare pane e cipolla e io ci rimango perche senno distruggo la famiglia, sono un idiota e non sono io che sto distruggendo la famiglia, anzi chi mi dice questo non ama ne me,  ne la mia famiglia ma ama solo e soltanto mia moglie...... e vale anche il.contrario, io prenderei a calci in culo quelli che dicono alle mogli di rimanere con dei mariti di merda per non distruggere la famiglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

carlos

Finora Sarri ha fatto un capolavoro... peccato che i piedi sono quelli che sono :X(

Magnopèl

Citazione di: Dissi il 17 Mag 2026, 12:30Con quali soldi?
E quali competenze
Questo binomio di mancanze è una condanna

Dissi

Perderemo, perché è tutto acchittato da settimane, ma loro si stanno cacando sotto e sono anche delle discrete pippe 

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: carlos il 17 Mag 2026, 12:32Finora Sarri ha fatto un capolavoro... peccato che i piedi sono quelli che sono :X(
La solita Lazio.. la differenza è l'avversario.

La riomma non è l'inda.

Fla

Avremo avuto 4 occasioni nitide che cazzo

carlos

Purtroppo i giocatori sono questi....

Laziale abruzzese

Lo specchio del calcio italiano è che questa squadra di seghe con la maglia rossa sta lottando per andare in Champions.
Grazie BOSNIA!!!

Magnopèl

Non si segna manco con le mani

Gol Fiorentina a Torino intanto

alby1608

certo che noi siamo a pezzi
ma se ste merde arrivano nelle prime 4 ci da l'idea del valore del calcio italiano

Contenuto sponsorizzato

Twix

Occasioni che tanti giocatori di serie A di solito buttano dentro (o almeno prendono la porta)

Magnopèl