Rega'.oggi era letteralmente impossibile.. dispiace per i regazzini della Lazio,ma persino un bambino oggi capisce che non era proprio aria.. ponno sempre difendersi dagli sfottò ricordando che ci sono 2 derby all' anno da qui alla fine dei giorni,invece 1 c'è stato de finale de un TROFEO UFFICIALE..il 26 maggio 2013.. e l'ha vinto la Lazio. Ovviamente parlo di mero sfottò..la realtà è che semo messi male.. però questo derby era francamente ingiocabile...io ho puntato 400 euro sulla roma..insultateme però almeno nel dispiacere me so guadagnato due spicci..due proprio perché erano stra favoriti..un derby così per me neanche quello di Di Canio dell' 88.. perché almeno in quel caso la squadra era molto scarsa però molto cattiva e determinata..questa è scarsa e molle..distrutta psicologicamente dalla.finale persa.. rosico, ovviamente, però su questo derby non avevo nessuna,ma dico, nessuna speranza..credo che non ho mai avuto così tanta certezza che avremmo perso come in questo derby.. PS della Champions sticazzi davvero..per.i soldi tanto quelli li prendono e spendono anche se non ce li hanno... Per la competizione in sé,molto meglio una competizione in cui pijano la sveja piuttosto una che possono vincere..