Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Oggi sarebbe troppo facile lasciarsi andare agli insulti...
Ma una cosa la voglio scrive, oggi i tifosi della tua squadra del cuore ti hanno preso per il culo tutta la partita, sappilo

tyche844

*
Lazionetter
* 855
È il primo derby che ho visto con totale indifferenza. Non ci ha lasciato più niente

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.792
Apprezzo però il fatto che nelle sconfitte lui e il DS ci mettono sempre la faccia.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Citazione di: Goceano il Oggi alle 14:33Sto per scrivere un messaggio forte, la moderazione lo cancelli se non lo ritiene adatto...io credo che purtroppo l'unica cosa che funzionerebbe è farlo cagare addosso, lo so è un messaggio forte, di disperazione, ma è l'unica via che funzionerebbe secondo me, perlomeno lo farebbe riflettere in maniera seria, una forte contestazione sotto Villa S.Sebastiano o qualcosa del genere.
Da mo' che lo dico. Purtroppo esso prospera nel silenzio e nell'abbandono. Anche a zero incassi, i soldi dalle Tv bastano e avanzano per le correlate e le loro fatture allegre. Gli spicci che avanzano se li prende lui e la famigghia. Per il resto, possiamo pure stare in zona retrocessione a lui non cambia nulla.
Dobbiamo trovare TUTTI i modi per i quali a lui cambia eccome.  Tutti insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.785
Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 14:43Da mo' che lo dico. Purtroppo esso prospera nel silenzio e nell'abbandono. Anche a zero incassi, i soldi dalle Tv bastano e avanzano per le correlate e le loro fatture allegre. Gli spicci che avanzano se li prende lui e la famigghia. Per il resto, possiamo pure stare in zona retrocessione a lui non cambia nulla.
Dobbiamo trovare TUTTI i modi per i quali a lui cambia eccome.  Tutti insieme.
Non credo sia comunque una cosa da niente, mi spiego: intanto una cosa del genere andrebbe organizzata e poi siamo tutti d'accordo però al rischio di prenderci denunce e daspi e cose simili? Perchè lui lo conosciamo comè, non so se si è capito quello che volevo dire comunque...

maury68

*
Lazionetter
* 2.213
Concentratevi più su questo topic, gli altri dipendono tutti da questo.

Il problema parte da qui.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.061
- quanto entra con finale e supercoppa
- quanto risparmia se sarri si dimette
- come mantenere la giostra comprimendo i costi
- come impattare i recenti mancati introiti e il prx futuro mancato introito di abbonamenti e biglietti

solo questo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.081
Citazione di: Goceano il Oggi alle 14:33Sto per scrivere un messaggio forte, la moderazione lo cancelli se non lo ritiene adatto...io credo che purtroppo l'unica cosa che funzionerebbe è farlo cagare addosso, lo so è un messaggio forte, di disperazione, ma è l'unica via che funzionerebbe secondo me, perlomeno lo farebbe riflettere in maniera seria, una forte contestazione sotto Villa S.Sebastiano o qualcosa del genere.
Moderatoriiiii questo me lo bannat3
È un terrorista una bombers..qui mi dispjace ma siamo solo Asso Bombers

Firmato enriko intoccabile lotito fans (se lo associ al suino vi3ni bannato) gang (moderata)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Io scriverò solo qui. Altri topic non hanno senso il problema della Lazio è solo il protagonista di questo topic, la sua uscita di scena l'unica soluzione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.829
Citazione di: JoeStrummer il Oggi alle 15:00Io scriverò solo qui. Altri topic non hanno senso il problema della Lazio è solo il protagonista di questo topic, la sua uscita di scena l'unica soluzione.
Più post sul topic di Sarri che su questo, ti fa capire che ha vinto da tempo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.255
Citazione di: maury68 il Oggi alle 14:56Concentratevi più su questo topic, gli altri dipendono tutti da questo.

Il problema parte da qui.
Più di qualcuno in passato ha scritto la stessa cosa...ma niente. Si sogna(VA) scansando la realtà, che adesso fa' molta paura guardando al futuro.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.081
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 15:01Più post sul topic di Sarri che su questo, ti fa capire che ha vinto da tempo
Ha vinto perche io e i se associ l'eletto al suino vieni BANNATO gang lo proteggeremo fino all'ultimo' per riportare i fasti di campobasso? Dove cerano solo i veri laziali e non i falzi laziali (che associano il divo ad un suino e vengoko giustamente bananati)

Firmato spargitori di mestizia gang (fan di quanto vuoi per assobombrare)

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.791
Citazione di: JoeStrummer il Oggi alle 15:00Io scriverò solo qui. Altri topic non hanno senso il problema della Lazio è solo il protagonista di questo topic, la sua uscita di scena l'unica soluzione.

Parlare d'altro è come mettersi a cucinare su un pozzo nero aperto, puoi farlo ma il tanfo spazza via tutto il resto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 15:01Più post sul topic di Sarri che su questo, ti fa capire che ha vinto da tempo
Ha vinto per 10 nickname in questo piccolo forum?

Ma l'hai visto lo stadio, hai fatto un giro sui social, incontri laziali al bar?

La Lazio sta morbido, Lotito ne sta succhiando la linfa vitale fino all'ultima goccia, e ne siamo praticamente tutti consapevoli, sopratutto quelli che  sono impegnati a spandere questa ridicola cortina fumogena

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Ci sta portando a fare la fine della samp.
Prossima stagione lotti per la salvezza, l'unica differenza loro avevano sempre la curva piena.
Maledetto. 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.999
Perché molti sono convinti di capire di tattica, tecnica e caratteristiche degli uomini in rosa. Quando in realtà di questi argomenti non capiscono un beneamato e, tra questi, alcuni hanno solo lo scopo di dirottare le responsabilità lontano dal bunker.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.456
Oggi è l'emblema del processo di distruzione operata su squadra e tifosi.
Un derby senza tifosi, una squadra di mezze figure dopo che per anni avevamo visto con la nostra maglia almeno alcuni giocatori sopra la media. Li aveva portati lui, ma erano tempi e condizioni diverse, che non torneranno.
Adesso ci sono le macerie vere, e poca o nessuna possibilità di ricostruire.
Vendi e vattene, prima che sia troppo tardi.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.700
Tutti siamo d'accordo ma al momento non c'è nessuna soluzione  :ssl
Inutile fare pressioni dirette; l'unica leva efficace è quella economica: abbonamenti, magliette, biglietti, etc.

Contenuto sponsorizzato

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 211
C'era allo stadio? O ha fatto sciopero contro sé stesso?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.255

.

Discussione precedente - Discussione successiva