Ojiakor CHUKWUEMEKA

Aperto da Magnopèl, 01 Feb 2011, 01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2011, 10:24
io ho letto che e' 1.86...non basta?

A Russo' ma se e' alto 1.86 e sulla foto e' alto come Di Natale (1.70) ma che s'e' fatto la foto in ginocchio?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: neversurrender il 01 Feb 2011, 10:32

A Russo' ma se e' alto 1.86 e sulla foto e' alto come Di Natale (1.70) ma che s'e' fatto la foto in ginocchio?

io la foto non riesco a vederla

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2011, 10:34
io la foto non riesco a vederla

Fatte er Mac!!!   :D (mo se riapre il tormentone)

Comunque dalla foto, se ti fidi, sono alti uguali, forse 2 cm piu' alto il ragazzetto (non me lo fate scrive, ve prego!!!).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Operazione interessante, ma di contorno, marginale.
Non credo che lo vedremo mai in campo, in questa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2011, 10:28
Il napoli ha puntato su mascare che era il suo reale obiettivo per l'attacco , quindi ha mollato Foggia , con la conseguenza che lo scambio con Blasi non aveva piu' possibilita' di andare in porto.
Poi non capisco perchè sino a ieri alle 17,00 Blasi era un pippone e ora che lo scambio è saltato lo si rimpiange... bho....

Io personalmente non ho mai detto né scritto che sia un pippone. L'avrei preso in prestito al volo in cambio di Foggia. Poi, vabbé se le dinamiche del mercato non l'hanno permesso, pazienza.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Gli auguro di diventare il Messi ghanese, ma un giocatore di 21 anni scartato dall'Udinese e che non si è mai affacciato in prima squadra nella Triestina (che tra l'altro naviga in zona retrocessione) mette qualche dubbio sulla necessità e sul reale valore di questo acquisto. Ivan Artipoli 2, la vendetta?

Domandina: come siamo messi con il posto da extracomunitario?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: volerevolare il 01 Feb 2011, 10:21
Allontanato dall'udinese e ignorato nella triestina; 21 anni col sospetto che possano essere di più.
Trequartista col difetto di vedere poco la porta; fisico brevilineo.
Direi che le premesse sono tutt'altro che entusiasmanti. Male che vada sarà un nuovo Barreto pagato un decimo dell'uruguaguo. Una domanda: ma invece che prendere ignoti 21-enni non sarebbe meglio puntare su qualche 18-enne?

:o LO SEGUIVI?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Feb 2011, 10:46
Gli auguro di diventare il Messi ghanese, ma un giocatore di 21 anni scartato dall'Udinese e che non si è mai affacciato in prima squadra nella Triestina (che tra l'altro naviga in zona retrocessione) mette qualche dubbio sulla necessità e sul reale valore di questo acquisto. Ivan Artipoli 2, la vendetta?

a volte le cose non sono come sembrano...metti, per ipotesi, che il ragazzo non intendesse rinnovare con la Triestina e fosse già in parola con Tare....magari è questo il motivo per cui la Triestina non lo ha mai messo in campo...può essere, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Come al solito siamo alla critica preventiva.....
Capisco che questo calciomercato in versione invernale ha dato  poco da parlare a noi laziali ma diamogli almeno un occhiata prima di massacrarlo.

Io, comq, avrei preso anche Luke Skywalker.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: neversurrender il 01 Feb 2011, 10:37

Fatte er Mac!!!   :D (mo se riapre il tormentone)

Comunque dalla foto, se ti fidi, sono alti uguali, forse 2 cm piu' alto il ragazzetto (non me lo fate scrive, ve prego!!!).

Si, ma Di Natale portava i tacchi...  :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

non puo' essere che quella foto risalga a 4-5 anni fa e ancora doveva cresce? hihiihihihihih :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Feb 2011, 10:46

Per gli extra comunitari provenienti dalla stessa federazione, non ci sono limiti. Però li puoi rivendere per liberare un posto ad un extra proveniente da un'altra federazione.

Ripeto che non conosco il giocatore, ma non può essere che questa operazione è stata fatta per avere un extra da vendere a giugno, perchè ne abbiamo già acquistato già uno? E visto che i nostri extra sono Dias ed Hernanes, e vista forse l'impossibilità di sbolognare Makinwa, ci serve per liberare un posto da extra? Se poi si rileverà buono, allora ce lo teniamo. Si sa quanto lo abbiamo pagato?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma dov'è che sta scritto che è alto 1 e 86, su Wikipedia?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: volerevolare il 01 Feb 2011, 10:21
Allontanato dall'udinese e ignorato nella triestina; 21 anni col sospetto che possano essere di più.
Trequartista col difetto di vedere poco la porta; fisico brevilineo.
Direi che le premesse sono tutt'altro che entusiasmanti. Male che vada sarà un nuovo Barreto pagato un decimo dell'uruguaguo. Una domanda: ma invece che prendere ignoti 21-enni non sarebbe meglio puntare su qualche 18-enne?

Barreto HA 18 anni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma se è Ghanese come abbiamo potuto acquisirlo visto che il posto da extracomunitario non ce l'avevamo?è al primo contratto professionistico?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2011, 12:05
Ma se è Ghanese come abbiamo potuto acquisirlo visto che il posto da extracomunitario non ce l'avevamo?è al primo contratto professionistico?

non ci voglio credere che ancora non e' chiaro a tutti che DA SOCIETA' ITALIANE si puo' acquistare anche 100 EXTRACOMUNITARI!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2011, 12:06
non ci voglio credere che ancora non e' chiaro a tutti che DA SOCIETA' ITALIANE si puo' acquistare anche 100 EXTRACOMUNITARI!
Senza che te scaldi...mi ero scordato di questa cosa...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2011, 12:07
Senza che te scaldi...mi ero scordato di questa cosa...

non mi scaldo... pero' e' una domanda che si ripete 50 volte minimo ad ogni sessione di mercato...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2011, 12:08
non mi scaldo... pero' e' una domanda che si ripete 50 volte minimo ad ogni sessione di mercato...
allora rispondi la prima volta e basta...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Di Natale ha i capelli sparati con il gel ed arriva perciò a 185 cm esatti  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva