Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Con le dovute differenze, ha preso il posto di Guendouzi come giocatore di medio-alto livello, ma che per caratteristiche e qualità avrebbero bisogno di elementi superiori, in modo da completare degnamente il reparto. Pensare che possa essere il faro di centrocampo o illuminare il gioco è chiedergli troppo, mentre a complemento di un centrocampo con SMS e Leiva ci sarebbe stato benissimo, invece è capitato in questo marasma.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.025
nelle ultime settimane è calato pure lui, Fabiani gli avrà detto di rallentare se no Basic si intristisce e non firma il rinnovo... :)
scherzi a parte, per me resta un giocatore forte da cui ripartire.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Toccherà attaccarsi a Taylor come siamo caduti in basso

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Non é propriamente calato. Ha perso qualcosa a livello fisico-atletico indubbiamente, ma giochiamo contro avversari.

Oggi Basic ha avuto tante opportunitá di giocare la palla mentre Taylor nessuna. I  :asrm hanno tatticamente e purtroppo intelligentemente deciso di concedersi il rischio Basic pur di annullare Taylor. Del resto anche se la palla arriva a Basic, il croato non ha nel suo gioco l´apertura a destra, perde sempre un tempo di gioco a sistemarsi la palla sul sinistro e cmq tende a passarla sul centro-sinistra. Questo é il problema di avere un CC assemblato male.

Chiaro che Taylor é livello Guendouzi. Peró il francese era piú recupera-palloni mentre l´olandese é piú incisivo negli ultimi 25 metri.

Lo ripeto all´infinito....date a Sarri un Centrocampo Guendo-Cataldi(Rovella)-Taylor e vediamo. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Per me toccherebbe mettere a cc uno con molti piu colpi.
Taylor e Guendo insieme lo avrebbe reso troppo piatto.
Mancano colpi, giocate, talento.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 33
io vedo un buon giocatore ma nulla più a volte spicca perchè intorno c'è veramente il nulla cosmico

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Buon giocatore che probabilmente diventa ottimo se gli si mettono accanto giocatori di livello più alto o meglio assortiti tatticamente.
L'unica speranza è che col prossimo allenatore, che verosimilmente non userà il 433 sarriano, possa trovare la sua collocazione migliore e rendere di più.
Mi piace ma secondo me stiamo vivendo un abbaglio da mercato della Lazio, dove la ridottissima frequenza di acquisti e novità fa sembrare l'innesto buono un campione universale.
Succede anche a me, no problem.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Achab77 il 17 Mag 2026, 21:41Buon giocatore che probabilmente diventa ottimo se gli si mettono accanto giocatori di livello più alto o meglio assortiti tatticamente.
L'unica speranza è che col prossimo allenatore, che verosimilmente non userà il 433 sarriano, possa trovare la sua collocazione migliore e rendere di più.
Mi piace ma secondo me stiamo vivendo un abbaglio da mercato della Lazio, dove la ridottissima frequenza di acquisti e novità fa sembrare l'innesto buono un campione universale.
Succede anche a me, no problem.
Secondo te qual è la sua collocazione ideale? In che posizione giocava prima?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Mah, a me sembra fatto e cucito per il 4-3-3, proprio nel ruolo in cui viene utilizzato.

Poi sia chiaro non é Luis Alberto...mi ricorda un pó Winter...sebbene quest´ultimo fosse un´altra cosa.

Nel 4-3-3 la fantasia e le giocate dovrebbero farle i 3 davanti.

Detto questo...su due piedi, se il livello si abbassa ancora é il primo che chiede garmatamente (ma anche giustamente) di andarsene

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2026, 21:46Secondo te qual è la sua collocazione ideale? In che posizione giocava prima?
Nell'Ajax solo apparentemente Taylor giocava in un 433 uguale al nostro.
Ten Haag, Heitinga e soprattutto Farioli lo schieravano tecnicamente in quello schema ma in realtà faceva movimenti molto diversi.
Oltretutto lui era la mezzala incaricata di "rompere il gioco" e non di costruirlo, perché avendo molta corsa occupava il campo con più facilità.
Estremizzando il concetto, secondo me Taylor potrebbe andare bene in Italia in un centrocampo a 5 o in un 4231, perché alternerebbe il suo dinamismo a una minore responsabilità di costruire il gioco.
Però, ecco, a dirla tutta secondo me non è un calciatore con qualità così "speciali". E' sicuramente superiore alla nostra media, ma credo che ci aspettiamo da lui cose che non sono nelle sue corde, almeno non adesso.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Taylor è un ottimo giocatore, con caratteristiche che lo rendono simile a Parolo, ha ancora ampissimi margini di miglioramento e il suo score annuale sarà nell'ordine di 8/10 gol, credo che a breve rappresenterà l'ennesimo ricordo perchè uno con le sue caratteristiche fa gola in Premier e/o in Bundesliga. Non credo possa restare in questo piattume per molto.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Se prendiamo Luis Alberto e Milnkovic come riferimenti, ci facciamo male. Quei due erano il top dei top in Serie A. Roba da Lazio di Eriksson.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: erlaziale il 18 Mag 2026, 15:54Se prendiamo Luis Alberto e Milnkovic come riferimenti, ci facciamo male. Quei due erano il top dei top in Serie A. Roba da Lazio di Eriksson.
Solo io mi ricordo che con loro in campo siamo arrivati 8 la prima stagione di Sarri, perchè sembrano essere sempre stati dei fenomeni....diciamo pure a stagioni alterne

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Chiaramente cotto, non capisco però perché fare giocare basic a destra, che ha un (mezzo) piede solo e impiega tre quarti d'ora a sistemarsi verso destra, invece che lui che è quasi ambidestro. 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: Superlazio74 il 18 Mag 2026, 16:05Solo io mi ricordo che con loro in campo siamo arrivati 8 la prima stagione di Sarri, perchè sembrano essere sempre stati dei fenomeni....diciamo pure a stagioni alterne

Veramente diamo arrivati al quinto posto.. Segnando tanti goal e con il capocannoniere del torneo

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.354
"Sono in un grande club. La trattativa è stata rapida"
Il centrocampista biancoceleste si è raccontato ai microfoni della Lega Serie A nel corso della raccolta "Champions of Made in Italy"

https://www.sololalazio.it/2026/05/29/lazio-taylor-sono-in-un-grande-club-la-trattativa-e-stata-rapida/

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: mr_steed il 29 Mag 2026, 17:52"Sono in un grande club. La trattativa è stata rapida"
L'hanno ceduto??? 😎😳🤯

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: tommasino il 30 Mag 2026, 07:15Credo sia una bufala

Cosa? Che ha detto che ha accettato subito la Lazio perché è una grande squadra?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2026, 09:35Cosa? Che ha detto che ha accettato subito la Lazio perché è una grande squadra?

Vediamo cosa penserà adesso dopo averci passato un anno dentro ed averne conosciuto i vertici...

Discussione precedente - Discussione successiva