Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, Ieri alle 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
ironman

*
Lazionetter
* 2.917
Ok, un restart dopo l'esclusione europea definitiva (col nono posto) mi sembra una buona idea.

Cerchiamo di capire le mosse della proprietà d'ora in poi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.417

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.621
Citazione di: ironman il Ieri alle 21:29Ok, un restart dopo l'esclusione europea definitiva (col nono posto) mi sembra una buona idea.

Cerchiamo di capire le mosse della proprietà d'ora in poi.
Soldi non ce ne sono, idee tantomeno, il mercato al 99% sarà a saldo 0.

A me pare ci sia poco da capire, almeno lato nostro.

Lotito invece dovrebbe capire che è ora di lasciare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.162
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 22:07Soldi non ce ne sono, idee tantomeno, il mercato al 99% sarà a saldo 0.

Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 22:07Soldi non ce ne sono, idee tantomeno, il mercato al 99% sarà a saldo 0.

ironman

*
Lazionetter
* 2.917

È proprio perché non ci sono soldi e la stagione è finita malissimo che bisogna capire come farà a campare  la Lazio e le correlate.

Il monte ingaggi è molto alto per le risorse che (non) mette a disposizione.

L'aria che tira con la tifoseria è bruttissima, io lo dico da lontano, voi potete confermare o smentire da vicino.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.579
Citazione di: ironman il Ieri alle 22:16È proprio perché non ci sono soldi e la stagione è finita malissimo che bisogna capire come farà a campare  la Lazio e le correlate.

L'aria che tira con la tifoseria è bruttissima, io lo dico da lontano, voi potete confermare o smentire da vicino.
Il mio sentore è che la curva, anche per motivi extra Lazio, non potrà restare fuori a oltranza.
Il problema è capire quanta gente si porteranno dietro a questo giro, soprattutto se arriverà la conferma del mercato a saldo zero e di qualche cessione "eccellente".
Considerati anche i tempi biblici del mercato lotitiano, adesso che si sta sparando le ultime cartucce per fermare Abete e Malagò con il commissariamento, ho paura di scoprire che la gente che se ne starà a casa anche senza una protesta ufficiale non sarà poca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.359
Citazione di: ironman il Ieri alle 22:16È proprio perché non ci sono soldi e la stagione è finita malissimo che bisogna capire come farà a campare  la Lazio e le correlate.

Per quel che mi consta, confermo da vicino che l'aria è bruttissima e a luglio, con ogni probabilità, sarà pure peggio.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.076
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.621

Anche qui c'è poco da capire perchè il modus operandi lotitiano è lo stesso da 22 anni.

Questa estate partiranno alcuni pezzi importanti.

Romagnoli è praticamente già sostituito da Provstgaard, si cercherà un sostituto a parametro 0 per Gila, il pacchetto difensivo verrà completato da Gigot.

A centrocampo si ripartirà da quelli che ci sono provando il tutto per tutto sul rinnovo di Basic. Qualora il nuovo allenatore dovesse giocare a 5 si cercherà un parametro 0 con ingaggio basso per completare metre sui quinti ci siamo già con Tavares e Pedraza a sinistra e Marusic e Lazzari a destra.

Davanti non ci sarà bisogno di interventi, forse si cercherà di piazzare Dia per rientrare dei soldi del riscatto ma non verrà sostituito in quanto abbiamo già Noslin, Ratkov, Isaksen e Zaccagni.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.212
Citazione di: A.Voronin il Ieri alle 22:22Raga moderati mi racc
e che semo, Lupi?
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 22:19Il mio sentore è che la curva, anche per motivi extra Lazio, non potrà restare fuori a oltranza.
Il problema è capire quanta gente si porteranno dietro a questo giro, soprattutto se arriverà la conferma del mercato a saldo zero e di qualche cessione "eccellente".
Considerati anche i tempi biblici del mercato lotitiano, adesso che si sta sparando le ultime cartucce per fermare Abete e Malagò con il commissariamento, ho paura di scoprire che la gente che se ne starà a casa anche senza una protesta ufficiale non sarà poca.
Potrebbero fare come qualche anno fa, zero abbonamenti e biglietti "quando vogliono". 
L'aria che tira mi sembra questa. 

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.579
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 22:28e che semo, Lupi?Potrebbero fare come qualche anno fa, zero abbonamenti e biglietti "quando vogliono".
L'aria che tira mi sembra questa.

Io continuo a pensare che la Nord ha bisogno del suo ruolo allo stadio e rispetto alla Lazio ancora di più che nei confronti del resto del tifo. E' un posizionamento multidirezionale. Magari si abboneranno alla fine, ma dubito che rischino di farsi boicottare da politiche di prezzi esagerati per le singole partite o con altre modalità tipiche della ripicca lotitiana.

LazialeIncazzato

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: A.Voronin il Ieri alle 22:22Raga moderati mi racc
Ma come si fa ad essere moderati dopo una stagione del genere? E soprattutto come si fa ad essere moderati con questo soggetto che ci prende per i fondelli da 22 anni? Complimenti a chi ci riesce.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.990
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 22:20Per quel che mi consta, confermo da vicino che l'aria è bruttissima e a luglio, con ogni probabilità, sarà pure peggio.
cosa intendi?
io invece temo che per non perdere autorità territoriale la CN torna.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Mi sembra che siamo a un bivio.
Queste due sconfitte e un derby senza tifosi sono un bivio.
Non basta l'operazione simpatia del 2014 e neanche l'affidarsi a un parafulmine. Non si può dire che è una parte della tifoseria ad avercela con la società, perché qui siamo tutti.
Se ne esce in due modi: vendita o rilancio vero.
Sul secondo siamo nel campo della impossibilità, sul secondo in quello della I probabilitàà.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.683
Citazione di: DaMilano il Ieri alle 22:45Lo riscrivo qua.
Non basta l'operazione simpatia del 2014 e neanche l'affidarsi a un parafulmine. Non si può dire che è una parte della tifoseria ad avercela con la società, perché qui siamo tutti.
Sul secondo siamo nel campo della impossibilità, sul secondo in quello della I probabilitàà.
Purtroppo siccome segnali dalle due strade del bivio non se ne vedono, c'e sempre la scorciatoia con la strada di terra..il vivacchiare (sperando di non affondare) che è quella per il senatore più comoda.

Warp

*
Lazionetter
* 12.941
Citazione di: DaMilano il Ieri alle 22:45Lo riscrivo qua.
cosa ti fa pensare (e lo dico senza polemica) che non ci sia una terza via ovvero andare avanti cosi?
A lui della tifoseria non è mai fregato nulla, delle coppe men che meno visto che ogni volta che ci siamo qualificati per le coppe europee ha regolarmente indebolito la squadra o comunque non rinforzata.
Che tutta la tifoseria sia contro di lui non ne sono pure cosi certo. Non ho il polso di Roma e delle radio ne dei vari programmi sportivi italiani ma leggendo tra le righe su Lazionet che è il mio unico legame con la tifoseria laziale diversi danno le colpe a sarri, alla squadra, agli arbitri, agli infortuni, al faggiano di cerveteri,  alla rava e alla fava  e alla fine ma proprio alla fine al padrone. Boh.
Sul rilancio non saprei, chi metterebbe soldi a fare il socio di minoranza in una azienda dove il padrone non delega niente? Dove non c'è una vera struttura societaria e tutto è gestito come una azienda di famiglia? Gli unici che mi vengono in mente è gente che sarebbe meglio tenere lontano a meno di non volersi svegliare una mattina e leggere di Polizia a formello.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.162
Bello quando fai il fico dopo una vittoria eh?
Andare davanti ai microfoni in questo periodo no eh?
Bravo bravo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.868
O t'inventi qualcosa o vendi entro 30 giorni.
Non ci sono alternative.

Discussione precedente - Discussione successiva