Idea Delio Rossi

Aperto da Svennis, 31 Gen 2011, 15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Villas Boas è bravissimo invece, ci sarebbe da fare un investimento ingente però. Non so, dopo questa sessione di mercato non ho ben capito a cosa punta questa società  (a me va bene anche l'europa league eh, però insomma lo dicessero)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: hankmoody il 31 Gen 2011, 22:29
no, delio rossi mi suscita ribrezzo.

Proprio non  ce la fai a portare rispetto...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Delio ci ha dato bellissime soddisfazioni ed orgogliose vittorie nelle partite contro le cacche, a volte bel gioco ed altre meno. Io non penso che un suo ritorno sia una idea plausibile. Del resto non sono sicuro della sua volonta' di ritornare. La vita va avanti e bisogna sempre sperare in un futuro migliore del passato.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Improponibile, non perchè non lo stimi come allenatore, ma per come si è lasciato con Lotito e perchè ormai aveva fatto il suo tempo. Gli ho voluto bene, anche perchè è stato l'ultimo allenatore a preparare nel modo giusto i derby....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Gen 2011, 16:18
André Villas Boas

quello già si sta a pregustà i 15 milioni annui che prenderà dal chelsea/real/inter di turno, aspetta e spera :D

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: cholo71 il 31 Gen 2011, 16:27
io proverei con Di Matteo, ho visto qualche partita del WBA e non mi è dispiaciuto...
in alternativa..
Bergodi...
Gregucci...

Camolese...
Agostinelli...
Giordano...

:roll:

Property

Visitatore
Citazione di: doctor il 31 Gen 2011, 22:43
Camolese...
Agostinelli...
Giordano...

:roll:
perchè no dino zoff allora?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 31 Gen 2011, 22:32

Proprio non  ce la fai a portare rispetto...

il rispetto me lo riservo per persone che se lo meritano un po' di più ;) ma già abbiamo fatto questo discorso e non mi va di rifarlo, se ti fa stare meglio aggiungi "calcisticamente" prima di ribrezzo (anche se dovrebbe essere scontato, visto che è l'unico ambito in cui ci è dato conoscerlo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Delio Rossi ha mostrato (e sta mostrande) ottime capacità professionali. Con noi ha fallito nella capacità di creare un gruppo, cosa fondamentale in uno sport di squadra.
Spalletti è bravo, ma odioso oltre che romanista.
Mancini, a parte il modo con cui è andato via, presuppone un altro bilancio, non tanto per l'ingaggio quanto per le richieste di "investimenti" non sostenibili per il mercato.
Gasperini mi sembra la soluzione migliore tra quelle praticabili

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Sono per il no a Delio Rossi, ricordiamoci sempre che è stato lui a non voler rinnovare il contratto, proposto da Lotito a metà campionato. lo ringrazio per la Coppa Italia, ma gli ultimi suoi due ampionati, sono da cancellare.

André Villas Boas mi stuzzica

Nell'ultimo mese Reja mi ha deluso, complice il calo atletico della squadra e anche dell'ottimo campionato fino a dicembre, dove le mie aspettative erano molte alte. Ma se ci porta in champions, come non confermarlo?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Marino
Guidolin
Donadoni
Le squadre che allenano hanno un gioco ed un'identità ovunque. Ditemi la vostra.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Marino non mi dispiace ma lo vedo troppo pecorella per l´ambiente romano.

Guidolin assolutamente no, si ritornerebbe nell´incubo della difesa a 3 che poi é a 5

Donadoni é troppo integralista

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io se si deve cambiare allenatore spero arrivi un mister di quelli "pesanti".
Tutti gli altri , da Donadoni a Gasperini passando per Delio Rossi o Marino non porterebbero nulla di piu'.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2011, 15:39
per me delio ha fatto il suo ciclo alla Lazio. Con ottimi risultati, direi. Ma ora è  tempo di andare avanti.

.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Citazione di: Svennis il 01 Feb 2011, 12:29
Guidolin assolutamente no, si ritornerebbe nell´incubo della difesa a 3 che poi é a 5
L'Udinese e il Napoli giocano così male ?

Cmq quello del Porto sembrerebbe bravino ; tra quelli in Italia direi Gasperini , Di Carlo è scarso forte e senza personalità : gli hanno venduto metà squadra a gennaio e sta ancora lì

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2011, 13:01
L'Udinese e il Napoli giocano così male ?

bhé ti diró.

il napoli l´ho seguito molto quest´anno.
ora sta facendo molto bene ma ha fatto partite di merda.

la difesa a tre la vedo sempre ballerina.

e poi gli esterni non si sa se sono dei terzini o delle ali.

lichsteiner per esempio abbiamo visto TUTTI sul campo che con la difesa a tre é un pesce fuor d´acqua.
lui deve partire da dietro e prendere il tempo.
con la palla tra i piedi non sa puntare l´avversario.

a sinstra l´unico giocatore dispoinbile poi sarebbe del nero.

ora,  con tutto il rispetto...

reja  tutte queste considerazioni le ha fatte, ha capito e infatti giochiamo a 4.

che era la soluzione che molti netter auspicavano.

la difesa a 4 ha dato stabilitá alla squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
E che non si può comprare 1 esterno sinistro ? Mica lo devi prendere subito il nuovo allenatore . Il tuo era un no a priori , non fare il furbo con me :DD

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Panzabianca il 01 Feb 2011, 10:19
io ne butto lì tre:

Marino
Guidolin
Donadoni
Le squadre che allenano hanno un gioco ed un'identità ovunque. Ditemi la vostra.

Per carità! Donadoni e' l'anticalcio!
Vedrete ora senza Matri!

SI a Delio Rossi, ma solo se torna PANDEV.
Con Delio e senza Pandev, Zarate resta il mediocre giocatore che è ora. Lui solo con Pandev accanto riusciva a giocare bene.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2011, 13:08
E che non si può comprare 1 esterno sinistro ? Mica lo devi prendere subito il nuovo allenatore . Il tuo era un no a priori , non fare il furbo con me :DD

non ci manca solo l´esterno sinistro.

ci manca pure quello destro.

e dovresti buttare al cesso lichsteiner IMHO per le ragioni che ho spiegato prima.

ragazzi ma ve lo ricordate lichsteiner con la difesa a 3?
a me faceva tenerezza. non sapeva che fa.

Moebius

*
Lazionetter
* 807

ma volendo sostituire Reja, Gasperini come lo vedete?

Per me sarebbe davvero un grande allenatore

Discussione precedente - Discussione successiva