Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:54Ma poi non è vero.
La rata col fisco è molto più bassa, e già dall'anno scorso il debito è virtualmente estinto.
Mancano due anni (fino al 2028 ) e il totale rimanente è di 11,3 milioni (circa 6 mln annui).
Questi 30mln che millanta fanno il paio con l'academy e le altre leggende lotitiane mai avveratesi.
Ha provato ad abbuonarsele con il famoso decreto che ribattezzarono "salva Lazio" ma non gli riuscì. Questo per dire che pure sui centesimi cerca di risparmiare, figuriamoci dove trova sta cassa extra e soprattutto figuriamoci se la userebbe per rinforzare la squadra.
Credo che oltre ai 6 mln che citi ci sia la rateizzazione in 60 mesi dei debiti Irpef ed INPS dell'epoca covid che erano stati congelati fino al 2022.
Ti ricordi la manovra salva-calcio della finanziaria 2023?
Io credo che Lotito ci creda in quello che dice, parte da una base vera (stadio e fine rateizzazioni dei debiti) e poi mentendo a se stesso ci costruisce sopra delle prospettive superiori alle sue capacità manageriali.
Anche io spero che il progetto stadio approvato attirerà nuovi investitori. Tutti queste operazioni legate al Nasdaq nascondono qualcosa che prima o poi emergerà.