Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, Ieri alle 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.614
Contestazione oltranza a lui, alla sua famiglia, al suo entourage, al suo partito, al suo cane, al suo gatto, al criceto al canarino

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.770
Citazione di: maury68 il Ieri alle 23:22https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/lotito-atutto-campo-da-sinner-a-sarri_112229250-202602k.shtml

Le ultime puttanate fresche fresche.
Dimenticavo,  i tifosi strumentalizzano, ricordatevi.
Solito comizietto con i soliti suoi 2-3 capisaldi (enunciati come al solito in un italiano stentato).
1) Ho preso la Lazio al suo funerale
2) Voi tifosi non capite di Calcio a differenza mia
3) Il tempo di ingranare (costruzione stadio ed estinzione debito)

Vabbè, aspettiamo novembre 2027...

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.792
Se ho letto bene altrove dice che potremo contare, da novembre 2027, su 30 mln per nuovi investimenti
A parte che la rata col fisco è poco meno di 6 mln, ma diciamo siano 30, fingiamo di dire "si si va bene, ora prendi la pillolina"
Di preciso, cosa pensa di fare con 30 mln? Perché 30 mln sono Noslin e Ratkov eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.131
Citazione di: hafssol il Oggi alle 10:10Vedo che siamo tornati a invocare la serie B con leggerezza, come fosse un breve lavacro per tutti i nostri mali.
Ribadisco che il "meglio in B che con Lotito" potrebbe facilmente diventare "con Lotito in B". E una volta che ci si dovesse finire, non sarebbe automatica né la cessione né la risalita immediata. Samp docet.
Appunto.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.699
A sentire serie B mi sento male e mi monta una rabbia infinita. Io l'ho vissuta e l'auguro solo alle mer... dell'altra sponda del Tevere.
Lotito prima o poi andrà via, con la Lazio in A.

Biscia

*
Lazionetter
* 511
Si, sarai ricordato in eterno per averci salvato dal fallimento.
E ti ricorderemo con gratitudine.
Se solo avessi avuto più tempo chissà quali traguardi avresti raggiunto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
"I tifosi non hanno pazienza", senza vergogna dire queste cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410

NOI NO !!!! Troppo BUGIE, sei indifendibile e non credibile. Ci rivedremo, intendo tra noi tifosi amici, quando non ci sarai più. Nel mentre facce ALMENO il caxxo del piacere di non fare ulteriori e/o peggiori danni fino al momento in cui qualcosa ti leverà da torno. Grazie

Warp

*
Lazionetter
* 12.946
- ma tu lo sai io chi sono?
 - eravamo io, storace e il figlio di vangelis
- quando presi la società c'era una situazione drammatica, era fallita
- ma lo sai chi c'era dietro brigate rosse?
- i tifosi seguono interessi passionali, legati al momento, non hanno la capacità di aspettare e talvolta vogliono percorrere i tempi
- sotto la mia presidenza abbiamo vinto sei trofei.
- oggi molte squadre dipendono dagli investitori.
Ma tu giochi a pallone? mi ricordi qualcuno.
Eh, ho fatto ancora.

lyon

*
Lazionetter
* 131
Nel novembre 2027 la Lazio riacquisterà una forza economica importante perché avrà cessato di pagare i 550 milioni di debiti e avrà una cassa di 30 milioni che potrà impiegare per fare nuovi importanti investimenti

(Lotito Claudio, maggio 2026)  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.525
Quindi aspettiamo il mercato di gennaio del 2028.
Vabbè, pensavo peggio.

Ma vattene va.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.728
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 11:56Quindi aspettiamo il mercato di gennaio del 2028.
Vabbè, pensavo peggio.

Ma vattene va.
Con ben 30 milioni da investire nel 2028 vinceremo di sicuro il mini campionato con Catanzaro, Salernitana e Bari per il playoff di serie B.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.306
E fino a novembre 2027 come ci arriviamo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.792
Citazione di: JSV23 il Oggi alle 12:02Con ben 30 milioni da investire nel 2028 vinceremo di sicuro il mini campionato con Catanzaro, Salernitana e Bari per il playoff di serie B.

30 mln che non sono 30, se si riferisce alla rata col fisco
Perché in questo caso ci vorranno "solo" 5 anni di accumulo liquidità dovuti alla scadenza della rata da circa 6 mln all'anno

Rainman

*
Lazionetter
* 2.673
Altro indizio che non è in grado di capire che il calcio è cambiato; è scollegato dalla realtà. Effettivamente con 30 milioni ci ha preso Immobile, Milinkovic, Luis Alberto e Lucas Leiva. Ma sono ere geologiche fa nel mondo del calcio. Ora con 30 milioni prendi due mezze figure. Lui pensa e ragiona come se fossimo nel 2004, non ha capito né imparato nulla di quello che è successo negli ultimi vent'anni. Ripeterà gli stessi atteggiamenti e le stesse metodologie (e le stesse interviste) all'infinito, fino al fallimento.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.755
Ma pure se fossero 30mln (e non lo sono), sarebbero meno di quelli che abbiamo preso dal percorso il EL di 1 anno fa. Soldi che non sono bastati ad evitare il mercato bloccato. Magari a Gennaio 2030, avremo il mercato a saldo 0, invece di quello bloccato. La Lazio di Lotito è morta [cit.]

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.078
Citazione di: Giorgio 1971 il Oggi alle 12:05E fino a novembre 2027 come ci arriviamo?
Con moderazione

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.482
Le sue dichiarazione di oggi mi confermano ancora di più che è giusto abbandonarlo e lasciarlo solo

Discussione precedente - Discussione successiva