Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.897
E invece agonia pieretti come l'ha presa?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.577
Citazione di: Goceano il 23 Apr 2026, 17:32Lasciate perde Mattei, per chi ha Facebook legga cosa ha scritto il grande Cucchi
Cucchi è un grande

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.759
Citazione di: cippolo il 23 Apr 2026, 13:27Mattei da ieri sera sta in lutto.
Ma annasse affanculo!!!!

Gustavo Abel

*
Lazionetter newbie
* 16
qualcuno sa perché su radio 6 non interviene più il giornalista Stefano Mattei?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Gustavo Abel il 10 Mag 2026, 22:51qualcuno sa perché su radio 6 non interviene più il giornalista Stefano Mattei?
Ma Mattei er gatto nero? Forse se so accorti che pure er peggio antilotitiano cambiava frequenza e se dava na grattata appena apriva bocca?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.577
Citazione di: Gustavo Abel il 10 Mag 2026, 22:51qualcuno sa perché su radio 6 non interviene più il giornalista Stefano Mattei?
Forse ha capito che con tutta la sua negatività aveva rotto il caxzo. Ma tranquilli. Appena esce qualcosa che non va riesce fuori 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.759
Oh.....che brutta notizia!!!!!  :prr: :prr: :prr: :prr:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.682
Meglio così, ci sarà più spazio per Pantano, lo sciabolatore del buffet in hospitality...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.493
Peccato...il 99% delle volte ero d'accordo con lui.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.977
Io credo che l'ambiente intorno alla Lazio sia una vera merda.
Tra le guerre tra fasci di merda salomonici e ellenici, gli uccelli del malaugurio matteici, i ponzi pilati deangelis, i rancorosi antisarristi giordanici non c'é proprio da stare allegri...

Per non parlare di tutta la merda all'interno della Lazio.
Mala tempora currunt.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.759
Citazione di: Fischietto il 11 Mag 2026, 14:14Io credo che l'ambiente intorno alla Lazio sia una vera merda.
Senza "credere"...E' un dato di fatto oggettivo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.577
Comevl detto è stato zitto per una settimana.  Ora è  ripartito. Brutta persona

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.979
Citazione di: cippolo il 14 Mag 2026, 18:59Comevl detto è stato zitto per una settimana.  Ora è  ripartito. Brutta persona
Eh sì, il problema della Lazio so ste brutte persone che dichiarano di non gradire il comportamento della società, mica la società stessa...
È sempre colpa di qualcuno, tranne che la "sua".

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.759
Prima pagina de IL MESSAGGERO di oggi, 18-05-2026
A tutta pagina, sopra le gigantografie di Sinner e mancini
HA VINTO ROMA
Il giornale più importante di Roma ci piglia per il culo.
Fa bene...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
La situazione è ormai talmente paradossale che mi capita più spesso di sorridere ascoltando Lazio Style dopo una sconfitta della Lazio che Marione dopo le sveje delle merde.

Ascoltavo ad esempio l'intervento di un opinionista al quale il prode Arrichiello ha provato in tutti i modi a far evidenziare le "curpe de Sarri" utilizzando tutti i vari leit motiv che si leggono anche qua dentro: i calci piazzati, l'atteggiamento remissivo, il modulo, ecc...ma quello imperterrito glissava, argomentava, ribatteva. Ad un certo punto, ossequiando il disperato tentativo del poro conduttore di scaricare il barile un pò ovunque, stile Jack Blues, il tipo si è mosso a compassione puntando il dito contro il poro Gargamella, e Arrichiello, non senza però un minimo di esitazione, ha colto l'assist in qualche modo condividendo.

Oggi ci sarebbe da piangere, ma questi in qualche modo riescono a farmi ridere, ve li consiglio, sono terapeutici. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.682
Mattei ce l'ha principalmente con Lotito, non gli ho mai sentito fare discorsi distruttivi sulla Lazio.
Paradossalmente sono molto più offensivi e dannosi i Salomone & co., che fingono di preoccuparsi per la Lazio scatenando polemiche su Sarri H24 e aggiungendo ogni tanto una piccolissima critica alla società in seconda o terza battuta.
Io nella vita reputo brutte le persone che in faccia mi dicono "che bravo che sei!" quando suono male piuttosto di quelli che mi fanno notare cosa non ha funzionato e cosa ho sbagliato, magari dandomi l'opportunità di capire meglio i miei errori.

Warp

*
Lazionetter
* 12.978
Citazione di: cippolo il 11 Mag 2026, 13:59Ma tranquilli. Appena esce qualcosa che non va riesce fuori
ma perchè cos'è che va bene?  :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Mag 2026, 08:28Prima pagina de IL MESSAGGERO di oggi, 18-05-2026
A tutta pagina, sopra le gigantografie di Sinner e mancini
HA VINTO ROMA
Il giornale più importante di Roma ci piglia per il culo.
Fa bene...
E cosa hanno scritto di sbagliato ?
Ieri la Lazio all'olimpico sembrava ospite, sentivi aria di Lazio ?
Dove erano i Laziali ?

Contenuto sponsorizzato

Gustavo Abel

*
Lazionetter newbie
* 16
peraltro  Mattei sostiene che la rata del fisco v annuale ammonti a 5 milioni l anno invece dei 30 che  il senatore sostiene ad ogni intervista da un po'  di tempo e quindi dal novembre 2027 non ci sarebbero più nessuna disponibilità dei famosi "30 mioni de cassa" bensì 5.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: cippolo il 11 Mag 2026, 13:59Forse ha capito che con tutta la sua negatività aveva rotto il caxzo. Ma tranquilli. Appena esce qualcosa che non va riesce fuori
"Appena esce qualcosa che non va", ma in questo periodo un Laziale può scrivere a riguardo della Lazio: "appena esce qualcosa che non va"? Ah, adesso si capisce molto. A pensare che un tuo post sul derby mi aveva quasi commosso.

Discussione precedente - Discussione successiva