Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.411
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 18:01ma sta cosa dei 550 milioni di debiti che  lui ha pagato qualcuno sa spiegarla?? se l'accordo col Fisco era di 6,5 milioni x 25 anni e fanno 160 milioni circa , l'altri 400 di debiti dove l'ha trovati?? ma  perche nessuno di questi scappati di casa pseudo giornalisti di siti sitarelli e radiucole varie che lo circonda a  ogni uscita non gli fa la domanda?
Che poi....al di là della precisione della cifra c'è anche una imperfezione enorme nelle dichiarazioni del gestore. Lui ha solo effettuato i bonifici, i soldi li abbiamo messi NOI con biglietti e abbonamenti tv che hanno poi generato i diritti televisivi incassati.
A gestò, smettila de dì fanfalucche e dai no...
 E poi...a Claudio, me pare un bel successo anche dopo ste dichiarazioni da foro italico. Risulti sempre sempre piú amato, complimenti. Ma certo, "tu sei bravo" eh....

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 877
Citazione di: above us only sky il Ieri alle 13:02.La Lazio da 126 anni è parte integrante del tessuto sociale cittadino e, a causa di una persona assolutamente inadeguata, centinaia di migliaia di appassionati la stanno abbandonando. In qualsiasi altra realtà europea le istituzioni interverrebbero in soccorso, convocherebbero e chiederebbero spiegazioni, inviterebbero a prendere soluzioni nette ed efficaci, fino al passaggio di proprietà
E' quanto volevo dire da un po' di tempo. "Quello" dice che la Lazio è "sua". Ignora (tante altre cose, ma anche) che il diritto di proprietà ha oggi forti vincoli. Se io mi compro, per esempio, palazzo Ruspoli (quello a largo Goldoni), non è che mi ci lasciano fare quello che mi pare, o mandarlo in malora.

mariolazio

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 14:38Perdona, ma di B mi sono fatto sei anni.
Ma dove nascono queste convinzioni. Le classifiche le scrivono i fatturati e i fatturati i bacini di utenza. Adesso di Lotito siamo tutti esausti, ma mai perdere lucidità.
Agurarsi la B per mandare via Lotito. Ma che idee da folli.
Nessun laziale si augura la B.

Ma tanti laziali sono talmente esasperati, frustrati, delusi, incavolati, amareggiati da quello là che SE servisse a ripartire in maniera sana e "da Lazio" sarebbero disposti pure a soffrire un anno di B.

Quel SE maiuscolo è per dire che è una esagerazione, un'iperbole mentale, chiamala come vuoi, che ben rappresenta lo stato d'animo di tanti tifosi laziali verso l'unico colpevole di tutta questa situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 17:05Che guerra sia  :)
Indovinate chi muore?

Dai non è difficile.
Ah ah ah ...ah. che ridere ...

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Warp il Ieri alle 18:22Lo stadio serve a; padrone non alla Lazio. Anche perche' io non ho ancora capito a giochi fatti di chi sara' sto stadio se della SSLazio1900 o della nome e cognome spa insieme a qualche altro intrallazzatore.
Gli eventuali risparmi generati dalla fine dei versamenti al fisco verranno accantonati per lo stadio. non andranno certo ad aumentare il livello tecnico della squdra.
Sapevatelo

Se salta lo stadio li si che si prende una sprangata sui denti

È fondamentale che il progggetto dello stadio venga respinto.

Ma lo vedo troppo sicuro, sembra che sia certo che tutto andrà per il meglio, d'altronde Lui sa dove e come oliare...
Mi sbaglio o c'è qualcosa o qualcuno in comune tra il bunker e lo stadio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.421
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 23:34Forse mi sono perso un pezzo... Che succede a Novembre 2027?!
La squadra del senatore forse avrà vinto il campionato 

ironman

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: Gazza66 il Ieri alle 23:13Se salta lo stadio li si che si prende una sprangata sui denti

È fondamentale che il progggetto dello stadio venga respinto.

Ma lo vedo troppo sicuro, sembra che sia certo che tutto andrà per il meglio, d'altronde Lui sa dove e come oliare...
Mi sbaglio o c'è qualcosa o qualcuno in comune tra il bunker e lo stadio?
I soldi per lo stadio chi li metterà? In messo a una guerra con la tifoseria? Il NASDAQ? Abbiamo ancora questa domanda in sospeso.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva