Citazione di: DinoZ il Ieri alle 22:36scusami ma se te devi vendere una casa che fai decidi e poi ti metti accanto al telefono aspettando, non si sa perchè qualcuno ti chiami o metti il cartello vendesi, annunci e o ti affidi ad una agenzia immobiliare ?
no il discorso è al contrario, se io voglio comprare una casa e ne vedo una che mi piace vado dal proprietario e gli offro quello che valuto possa valere o mi posso permettere, direttamente o attraverso un mediatore...dopodiche cmq l'esempio non è calzante perche se poi il proprietario non vuole vendere non posso certo mettermi a fare comizi sotto il palazzo dicendo che è uno steronzo perche non me la cede...ma qui è diverso , qui il tam tam mediatico si puo' mobilitare , conferenze stampa, interviste, iniziative coi tifosi, pagine di giornali e siti e sitarelli in cui si illustra il progetto gli investimenti e quant'altro ...insomma non si va allo stadio ma si spera pure che la situazione smuova qualcosa...perche che il gestore se ne deve andare ok ma per andarsene deve pure subentrare qualcuno eh ...