Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.583
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 12:05mi sorprendo che ci si sorprenda.
Dovremmo ormai conoscerlo.
E' permaloso.
Più lo si "colpisce" più si chiude a riccio.
Lo stadio è vuoto? Devono essere i tifosi a spiegare.....
Questo è il suo modo di fare.
Sarà sempre così.
L'unico elemento nuovo è quando parla di immortalità della Lazio anche dopo di lui.
Non parla più di lasciarla al figlio.
La nostra speranza è che la Lazio risorga il giorno che naturalmente non ci sarà più il romanista al comando
io penso che si racconti di farla talmente solida da poterla lasciare persino a suo figlio...

DinoZ

*
Lazionetter
* 995
Citazione di: Eroche..siusta il Oggi alle 12:13io penso che si racconti di farla talmente solida da poterla lasciare persino a suo figlio...
ho pensato la stessa cosa, immortale è un aggettivo che di solito si usa riferito alle persone, d'altronde  siamo diventati la S.S. Claudio Lotito come da precedente dichiarazione... .

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
C'è qualcosa che davvero non comprendo: questo "tipo" da degli str.zi ai tifosi della sua Società; dei cagas.to ai calciatori della sua società; dell'incompetente all'allenatore della sua società e, per finire, da dell'assenteista al proprietario di una società concorrente (che, tra l'altro, ci ha appena battuti nella partita più importante per loro).
Non lo ferma nessuno? Un senatore della Repubblica Italiana rappresentante di una forza politica, lo lasciano fare e dire quello che gli pare?
Immagino, a questo punto, che alla politica piaccia una macchietta narcolettica da deridere e che a noi tocchi portare questa "croce", mentre a forza Italia non freghi una ceppa del dissenso di un popolo.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 12:49https://x.com/guidolino8/status/2057390833993707922?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Modello Venezia a breve?
Quindi: juve, milan, inter, napoli, como, merde, atalanta, bologna e venezia, per ora, in attesa torni la fiorentina.
Direi che a naso non faremo più le coppe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.564
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 13:03Quindi: juve, milan, inter, napoli, como, merde, atalanta, bologna e venezia, per ora, in attesa torni la fiorentina.
Sì, ma la cosa bella è che ci sarà un nuovo allenatore su cui sfogarci :beer:
È liberatorio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 13:07Sì, ma la cosa bella è che ci sarà un nuovo allenatore su cui sfogarci :beer:
È liberatorio.
C'è rimasto quello  :beer:  

Gustavo Abel

*
Lazionetter newbie
* 16
ma chi volete che lo fermi ? quei tizi su ad Arcore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.110
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 13:07Sì, ma la cosa bella è che ci sarà un nuovo allenatore su cui sfogarci :beer:
È liberatorio.
E potremo lottare per qualcosa che almeno ci farà emozionare ed aspettare la domenica in fibrillazione: le belle sfide-salvezza

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.531
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 13:34E potremo lottare per qualcosa che almeno ci farà emozionare ed aspettare la domenica in fibrillazione: le belle sfide-salvezza
Così faremo vedere che siamo bravi tifosi come quelli di Samp, Genoa e Palermo...

DinoZ

*
Lazionetter
* 995
Citazione di: cartesio il Oggi alle 13:41https://www.ilnapolista.it/2026/05/lotito-se-i-giocatori-avessero-i-miei-attributi-invece-in-campo-si-cacano-sotto/

curiosità, leggo sempre i tuoi interventi che potrei definire pacati e molto diplomatici, ma queste ultime dichiarazioni di Lotito hanno lasciato un segno o no ?

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Concordo con chi mi ha definito "uno [...]". Ma contrariamente a quanto fa lui...non posso contestare dal momento che ho investito soldi, anche se pochi, divenendo socio di un si tale essere umano. Ricordo lontane nozioni universitarie e non professionali per poter affermare che "probabilmente" il socio di maggioranza di una azienda quotata in borsa NON POSSA permettersi di dare e sparare cifre a caso senza una comunicazione ufficiale da fornire a tutto il mercato azionario e agli organismi preposti al controllo dello stesso.
Mi chiedo quindi se qualche studio legale abbia competenza e voglia di fare un esposto alla CONSOB per avere delucidazioni in merito e provvedimenti relativi a carico di chi fosse responsabile. Nel qual caso mi piacerebbe associarmi e, credo, potrei non essere il solo.

Federico81

*
Lazionetter
* 330
È liberatorio.

Fa molto "febbre a 90", c'è sempre una nuova stagione, è liberatorio  :)  In tema con lo scudetto dell'Arsenal

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 13:03Quindi: juve, milan, inter, napoli, como, merde, atalanta, bologna e venezia, per ora, in attesa torni la fiorentina.
il Venezia sta costruendo uno stadio (e un palazzetto) della madonna a Tessera.
Altro che le fregnacce sul Flaminio.

mariolazio

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: Lucky Luke il Oggi alle 12:54C'è qualcosa che davvero non comprendo: questo "tipo" da degli str.zi ai tifosi della sua Società; dei cagas.to ai calciatori della sua società; dell'incompetente all'allenatore della sua società e, per finire, da dell'assenteista al proprietario di una società concorrente (che, tra l'altro, ci ha appena battuti nella partita più importante per loro).
Non lo ferma nessuno? Un senatore della Repubblica Italiana rappresentante di una forza politica, lo lasciano fare e dire quello che gli pare?
Immagino, a questo punto, che alla politica piaccia una macchietta narcolettica da deridere e che a noi tocchi portare questa "croce", mentre a forza Italia non freghi una ceppa del dissenso di un popolo.......

Lui e quel partito sono reciprocamente perfetti l'uno per l'altro.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.505
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 12:05mi sorprendo che ci si sorprenda.
Dovremmo ormai conoscerlo.
E' permaloso.
Più lo si "colpisce" più si chiude a riccio.
Lo stadio è vuoto? Devono essere i tifosi a spiegare.....
Questo è il suo modo di fare.
Sarà sempre così.
L'unico elemento nuovo è quando parla di immortalità della Lazio anche dopo di lui.
Non parla più di lasciarla al figlio.
La nostra speranza è che la Lazio risorga il giorno che naturalmente non ci sarà più il romanista al comando
Non illuderti nemmeno per un istante non mollerà mai spontaneamente, è diventata una sfida e Lui non perde mai (crede lui).
Per agevolargli un po' di sofferenza per prima cosa il Flaminio dovrebbe saltare, poi la sua posizione politica,ma ancora non basterebbe, ci sono le inchieste se mai verranno fatte sul bunker e sulle agevolazioni che ha avuto..e ancora non sarà sufficiente.
Attendiamo sulla riva del fiume

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.505
Citazione di: Lucky Luke il Oggi alle 12:54C'è qualcosa che davvero non comprendo: questo "tipo" da degli str.zi ai tifosi della sua Società; dei cagas.to ai calciatori della sua società; dell'incompetente all'allenatore della sua società e, per finire, da dell'assenteista al proprietario di una società concorrente (che, tra l'altro, ci ha appena battuti nella partita più importante per loro).

Cane non mangia cane..
ma magari nella massa dei politicanti uno con le palle girate potrebbe anche emergere e iniziare a fare qualcosa.
Per ora rimane solo una speranza 

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.505
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 13:42Così faremo vedere che siamo bravi tifosi come quelli di Samp, Genoa e Palermo...
Cambiate squadra se volevo vincere tifavo la juve , mi sono fatto la b e quasi la c. bla bla bla ...(cit)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.007
la prx dichiarazione sarà che calciatori e allenatori rifiutano la lazio per colpa della contestazione e dello stadio vuoto.
poi gli sponsor (osponzo) idem.
la stampa al guinzaglio appoggera'.
insistere.

Discussione precedente - Discussione successiva