Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

Charlot

biancocelestedentro

Don Pedro, la faccia mia sotto i piedi vostri!
Grazie, grande campione, ci mancherai.

arturo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

É stato un onore!!! E chissá che in futuro...
:since :since

simcar

Ciao Campione, dentro e fuori il campo

amor_marde

se penso che gente come te e come Klose, grazie a Lotito, ha vestito questa maglia ... e che poi, grazie a Lotito, non ci abbiamo fatto crescere nulla intorno ...

Palo

Ciao campione!
Ti ricorderò come campione, come goleador, come uomo e come padre

Spero sia un arrivederci!

PS Domani, per favore, timbra!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Grazie di tutto Campione, se hai tempo prendi in mano la Lazio e allenala tu! :since

Abbonatodal72

Che dispiacere non poterti salutare degnamente, grazie di tutto

:since

Cesio

Bellissimo il video con tutti i saluti. Grazie di tutto Pedrito, un esempio in campo e fuori. Resterai nella storia della Lazio.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Piccola curiosità statistic a che ho notato qualche giorno fa (se è già stata citata chiedo venia)...

Con quella di questa sera Pedro raggiungerà quota 209 presenze (e per ora contando quello di stasera siamo a 39 reti). 
In pratica dopo quella del Barcellona quella della Lazio sarà la maglia che ha indossato per più volte in carriera (con il Chelsea si era fermato a 206).

E' stato un onore ammirarti!  :ssl :since

bizio67

Un onore averti visto giocare con noi, mi dispiace il mancato saluto, ma abbiano una guerra contro un tiranno da portare avanti 

biancocelestedentro

Grazie per avere vestito la nostra maglia, onorandola dal primo all'ultimo minuto che l'hai indossata.
Ci mancherai.

neogrigio

Orgoglioso di aver visto giocare Pedro con la nostra maglia 

Cesio

Dispiace vedere la foto con tutta la squadra e la tribuna semivuota dietro, ma il popolo Laziale ti vuole bene, ciao campione  :ssl

Hicks

È stato un onore. Grazie Pedrito! :ssl

Contenuto sponsorizzato

Fla

Forse era oggi la partita in cui riempire lo stadio e non quella col Milan.. grazie di tutto pedrito!

tommasino

Ciao campione; grazie di tutto.
Se dovessi seguire Sarri a bergamo per vincere l'ultimo trofeo della tua incredibile carriera (la Co L) ne sarei felicissimo.
OT
Lasciarlo solo in questa serata (così come aver lasciato la squadra sola al derby) continuo a pensare che sia stato un errore.