Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
il 90% del giornalismo italiano risponde a precise logiche di gestione politica. Da certi giornali di area governativa non arriveranno mai attacchi al senatore, da quelli "economicamente dipendenti" (compresi quelli "di opposizione") da finanziamenti di vario genere neanche.
Il giornalismo indipendente in italia lo fa solo Il Fatto Quotidiano e forse pochissimi altri in scala molto minore. Anche a livello locale credo che quasi tutte le radio siano sotto schiaffo degli "amici sbonzor" e del "pure io devo magnà".
Quindi non darei molto peso alle campagne stampa ostili che difficilmente si verificheranno o difficilmente oltrepasseranno determinate linee rosse ben delimitate.
In questa fase di lotta sono più attivi influencer, gente dello spettacolo e sitarelli vari che l'informazione istituzionale.
Non darei nessun peso a nessuna dichiarazione di giornalisti opinionisti e addetti ai lavori vari.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Gustavo Abel il 10 Mag 2026, 22:51qualcuno sa perché su radio 6 non interviene più il giornalista Stefano Mattei?
E' tornato, ha detto che è stato ricoverato in clinica due settimane dopo una settimana difficile.
Faccio i migliori auguri per la sua salute.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2026, 17:01Riccardo Cucchi è una persona perbene e un uomo di grande levatura morale e umana.
Allo stesso modo la sua piccola ribalta sui social l'ha costretto a rimanere molto fermo sulla sua postura, che comunque per quanto mi riguarda è ammirevole e apprezzabile, soprattutto su argomenti di natura politica e sociale.
Sulla Lazio applica la stessa metodologia ma per questo appare più composto degli altri anche quando deve "affondare".
La sintesi è che voglia dare un colpo al cerchio e uno alla botte, forse perché comunque è un tesserato "in vista" di LeL, dove il posizionamento rispetto a Lotito è sempre un po' ambiguo se non forse un po' salomonicamente sfuggente.
Lui predilige il suo ruolo da tifoso e lo riporta sui social sgrezzato dalle componenti umorali e di stretta attualità; sono rimasto comunque sorpreso da quel post, dato che di recente invece qualche piccola bordata l'aveva tirata.
La realtà è che al di là delle nostre discussioni a volte anche molto accese sul forum, questo tipo di protesta, questa situazione e questo andazzo stanno mandando in confusione un po' tutti noi.
Ribadisco il mio timore, ovvero quello che alla fine della fiera faremo un compromesso e torneremo allo stadio, ma in maniera molto più fredda e soprattutto molto meno numerosa rispetto al passato. Con la causa principale di tutti i mali che si divertirà a trovare il modo di farcela pagare.
Ha scritto gestione inconcludente e irrispettosa dei tifosi. La posizione è chiara

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: genesis il 22 Mag 2026, 12:35E' tornato, ha detto che è stato ricoverato in clinica due settimane dopo una settimana difficile.
Faccio i migliori auguri per la sua salute.

Di fronte alla salute, le nostre discussioni diventano veramente secondarie: auguri vivissimi anche da parte mia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Warp il 22 Mag 2026, 12:02il 90% del giornalismo italiano risponde a precise logiche di gestione politica. Da certi giornali di area governativa non arriveranno mai attacchi al senatore, da quelli "economicamente dipendenti" (compresi quelli "di opposizione") da finanziamenti di vario genere neanche.
Il giornalismo indipendente in italia lo fa solo Il Fatto Quotidiano e forse pochissimi altri in scala molto minore. Anche a livello locale credo che quasi tutte le radio siano sotto schiaffo degli "amici sbonzor" e del "pure io devo magnà".
Quindi non darei molto peso alle campagne stampa ostili che difficilmente si verificheranno o difficilmente oltrepasseranno determinate linee rosse ben delimitate.
In questa fase di lotta sono più attivi influencer, gente dello spettacolo e sitarelli vari che l'informazione istituzionale.
Non darei nessun peso a nessuna dichiarazione di giornalisti opinionisti e addetti ai lavori vari.
OT
Cos'è indipendente? Il Fatto Putiniano?? 🤔🤔🤔🤔🤔
Come minimo è l'house organ dei 5 stalle.
PER CARITÀ 🤮🤮🤮
End OT

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
https://x.com/i/status/2058481500161556699

Guidone ha parlato anche per me.

Grande lui e grandissimo Mister Sarri!!!

:since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Ci vuole davvero coraggio a sostenere che questo signore ha danneggiato la Lazio con le sue dichiarazioni.
Uno che ha protetto quello che era possibile, con il nulla dietro la spalle, il vuoto pneumatico.
Preso per il culo in un contesto societario, sportivo e organizzativo che risulterebbe preistorico anche negli anni 80 e con una gestione padronale che ricorda le dittature dei primi anni del 900.
In bocca al lupo mister, penso che una parte dei tifosi che adori non ti merita.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.009
Citazione di: zorba il 24 Mag 2026, 12:27https://x.com/i/status/2058481500161556699

l'ho sentita stamattina la "domanda" in conferenza stampa a Sarri, un Guidone emozionato che si è elevato a tribuno e voce del malessere della maggioranza della tifoseria.
un bel momento di lazialità per noi poveri "str......" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: DinoZ il 24 Mag 2026, 12:37l'ho sentita stamattina la "domanda" in conferenza stampa a Sarri, un Guidone emozionato che si è elevato a tribuno e voce del malessere della maggioranza della tifoseria.
un bel momento di lazialità per noi poveri "str......" (cit.)
Grande Guidone.

Ha speigato Sarri.

Al di là dei 2 o 3 a centrocampo, di Ratkov 10 minuti e di Tavares quinto o terzino.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: zorba il 24 Mag 2026, 12:27https://x.com/i/status/2058481500161556699

Grandissimo Guido, che avrà un sacco di difetti ma resta persona vera e appassionata dei nostri colori.
Dato niente affatto scontato nell'ambiente che circonda oggi la Lazio; anzi nemmeno all'interno della gestione societaria. 

guido 59

*
Lazionetter
* 1.140

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva