Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Citazione di: Abbonatodal72 il Ieri alle 20:45Bambole non c'è una lira
Forse ricordo male ma mi sembra che il ritiro ad Auronzo era pagato dal comune bellunese e che Sarri non fosse contento delle strutture messe a disposizione della Lazio tipo lo stato del campo di allenamento e le palestre.Insomma non credo sia una questione di soldi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.667
Citazione di: lyon il Ieri alle 20:28d'accordo su quasi tutto, 2 punti invece no: I voti romani al partito non sono importanti? Un partito che rischia di pedere, insisto, 500.000 voti dei tifosi laziali, indipendentemente da dove si voti, é un dilemma delicato soprattutto nel 2027 con la destra in declino, lo candidiamo uno che ci farebbe perdere tanto voti, o lo lasciamo a terra?
Lo  stadio Flaminio, il progetto, chi lo finanzia se lo stadio attuale è vuoto? Quindi non è una situazione muro contro muro come scrivi tu, ma sarebbe un danno enorme di immagine in una fase ancora ben lontana dalla CDS definitiva che ci sarebbe tra 3-4 anni
La tua è una illusione democratica. Con questo sistema elettorale, il voto del singolo cittadino già non conta nulla. Di quei 500.000 tifosi 450.000 non votano FI a prescindere ( FI rappresenta il 10 % dell'elettorato), poi con il sistema maggioritario uno che voterebbe FDI voterebbe indirettamente lui. Poi infine lo hanno candidato in Molise quindi tutto conta ancora meno di zero.
È il potere che decide chi va in Parlamento.

Infine sul Flaminio, che per me Lotito si porterà a casa perché ha la convergenza di tutte le componenti politiche di maggioranza e opposizione. Voglio vedere chi fra 5 anni continuerà a non andare allo stadio per dispetto a Lotito, che magari avrà venduto ad un fondo ad un miliardo di euro.

lyon

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 22:06La tua è una illusione democratica. Con questo sistema elettorale, il voto del singolo cittadino già non conta nulla. Di quei 500.000 tifosi 450.000 non votano FI a prescindere ( FI rappresenta il 10 % dell'elettorato), poi con il sistema maggioritario uno che voterebbe FDI voterebbe indirettamente lui. Poi infine lo hanno candidato in Molise quindi tutto conta ancora meno di zero.
È il potere che decide chi va in Parlamento.

Infine sul Flaminio, che per me Lotito si porterà a casa perché ha la convergenza di tutte le componenti politiche di maggioranza e opposizione. Voglio vedere chi fra 5 anni continuerà a non andare allo stadio per dispetto a Lotito, che magari avrà venduto ad un fondo ad un miliardo di euro.

tra 5 anni Lotito non ci sarà più

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.655
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 16:56Ricordo male o un anno ha fatto 11 abbonamenti? Che anno era?
Perché?

L'hanno scalfito?

https://www.instagram.com/p/DYmvtAwjFuu/?igsh=MWFvczkzMm91cHYwbA==
Quando l'entrate scarseggiano anche un tifoso in più ti fa comodo. Non lo dirà mai. Pazienza.
Userò un termine forte: strangolare le casse della Lazio è l'unico modo per metterlo alla prova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: gae12 il Ieri alle 21:27Che brutti segnali!
Soprattutto perché lo ha annunciato prima di consultarsi con il nuovo allenatore.

Dà l'idea di che calibro sarà quest'ultimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.580
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 21:28non posso dire quello che penso, ma do retta al "saggio" Palo.
Dovrebbero fare un comunicato di smentita. Sono dichiarazioni forti, riprese anche da altre testate.

Attendiamo anche il comunicato di smentita sulla faida interna al settore medico. 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 21:14Sottile ironia. Scrivere il perfetto contrario di quello che si pensa e di quello che dice la logica. Io ti capisco, ma un netter che legge in fretta ed è stanco, può pensare che tu parli sul serio. Ma forse, per quanto stanco e distratto, capirà lo stesso che quel che scrivi è talmente assurdo
Ma io parlavo sul serio!
È tutto perfettamente logico se parti dalla premessa che qualunque cosa facciano i tifosi può anche dare fastidio a Lotito ma non scalfisce la sua volontà di rimanere alla guida della Lazio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.667
Citazione di: lyon il Ieri alle 22:27tra 5 anni Lotito non ci sarà più
Lo credo anche io. È quello che ho scritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.909
Solo per dire che ad auronzo la Lazio ci tirava fuori qualche soldino; dal comune, dai biglietti delle amichevoli, dal merchandising, dalle foto con Olympia 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.714
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 21:35Poi se vogliamo essere pignoli: "un giornalista che riporta fedelmente l'insulto pronunciato da un'altra persona (ad esempio durante un'intervista o una dichiarazione pubblica), è tutelato dal diritto di cronaca e non risponde del reato di diffamazione."

Quindi io lavoro in un giornale/rivista, mi invento un virgolettato dove una persona insulta pesantemente un'altra (o altre) e poi rimango sereno al mio posto senza alcun tipo di conseguenza.
Non sono un esperto del settore, ma a occhio bene che ti vada ti becchi un licenziamento per giusta causa e una querela da parte dell'interessato. Poi, oh, magari il tribunale mi assolve, però diciamo che a sensazione non mi sembra una grande idea.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: Abbonatodal72 il Ieri alle 20:45Bambole non c'è una lira
in genere se una squadra di A va in ritiro da qualche parte (montagna, sempre, collina, alle volte, mare, mai) è la località dove questa squadra va, che paga la squadra stessa e tutta la logistica necessaria, ergo non è un problema di non esserci una lira, ma che nessuno ci si fili (leggasi nessuna località ci ha contattato per farci andare in ritiro)

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: lyon il Ieri alle 22:27tra 5 anni Lotito non ci sarà più
Tra quelli che leggono quanti possono essere sicuri di esserci?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.932
Citazione di: laziolello il Oggi alle 06:27Tra quelli che leggono quanti possono essere sicuri di esserci?
Certi al 100% nessuno, speramo tutti quanti perche tutti i Laziali che hanno vissuto sto strazio meritano la felicità di vederlo finire

ironman

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Murmur il Oggi alle 00:15https://www.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/lazio/2026/05/22-148791391/lotito_lazio_senza_amore
Dopo Zazzaroni segue a ruota Jacobelli.

E poi dicono che la ribellione passa inosservata, che è tutto come prima e blablablabla.

Quanti anni sono passati prima di leggere articoli del genere.

ironman

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Metallazio il Oggi alle 06:40Certi al 100% nessuno, speramo tutti quanti perche tutti i Laziali che hanno vissuto sto strazio meritano la felicità di vederlo finire
Per la mia esistenza non ha importanza.

Se non ci sarò io lascio a voi che spero ci sarete la facoltà di gioire anche per me. Tra 2 anni, 5, 10, quello che sarà.

Noto ancora un pessimismo ultra cosmico che non condivido, io che sono pessimista di natura.

È assediato e cerca una via d'uscita con Palella e soci. Se non riesce il colpo sarà sempre più in difficoltà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.909
Citazione di: sharp il Oggi alle 04:19in genere se una squadra di A va in ritiro da qualche parte (montagna, sempre, collina, alle volte, mare, mai) è la località dove questa squadra va, che paga la squadra stessa e tutta la logistica necessaria, ergo non è un problema di non esserci una lira, ma che nessuno ci si fili (leggasi nessuna località ci ha contattato per farci andare in ritiro)
Come d'altronde nessuna località sembra abbia contattato la juve, il milan, l'inter, l'atalanta, la florentia e l'as mafia.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.401
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 23:27Ma io parlavo sul serio!
È tutto perfettamente logico se parti dalla premessa che qualunque cosa facciano i tifosi può anche dare fastidio a Lotito ma non scalfisce la sua volontà di rimanere alla guida della Lazio.
Ma se non sei ironico, mio logico amico, tu ritieni che tutti coloro che hanno volontà di rimanere in vita, per questo solo fatto, divengano immortali? Ma davvero vi sono dei netters che ritengono il gestore immortale e onnipotente? E per questo ci invitano, secondo logica, a rinunziare alla protesta?

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
Citazione di: laziolello il Oggi alle 06:27Tra quelli che leggono quanti possono essere sicuri di esserci?
:cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3:

:=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.211
Discussione precedente - Discussione successiva