Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.439
Galliani, a luglio farà 82 anni, buono per il centrocampo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.439
L'immagine  di Lotito che a bordo campo a fine partita parla con Basic mi ha stordito... ho bisogno di cognac.

:=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Citazione di: Charlot il Ieri alle 23:06L'immagine  di Lotito che a bordo campo a fine partita parla con Basic mi ha stordito... ho bisogno di cognac.

:=))
Stava elemosinando un rinnovo, Toma resisti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2026, 17:46Ma questa storia che Lotito vorrebbe affidare il ruolo di presidente o direttore generale a galliani ha un minimo di fondamento o è una cazzata?
L'avevo scritto tre giorni fa, di questa voce su galliani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: Charlot il Ieri alle 22:55Galliani, a luglio farà 82 anni, buono per il centrocampo...
Anche a 82 sarebbe quello che ci capisce di più di calcio in società.
Stiamo così.

ironman

*
Lazionetter
* 3.003
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 22:32Modello Monza...
Se riporta indietro anche Bianchessi è la copia del modello Monza retrocesso in B, al 100%.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.662
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 22:23lotito galliani fabiani gattuso
Lotito, Galliani, Tare, Palladino.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.662
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 22:18Stavo cercando di contare sulle dita di una mano i vantaggi che avremmo nell'impiegare come dirigente della Lazio Pedro invece di Galliani, ma le ho finite. Ora passo all'altra mano.
Pedro è da qualche ora, probabilmente, un ex calciatore. Un campione.
Galliani è da 40 anni uno dei maggiori dirigenti sportivi italiani ed europei.
Distinguiamo le competenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.986
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 23:57Pedro è da qualche ora, probabilmente, un ex calciatore. Un campione.
Galliani è da 40 anni uno dei maggiori dirigenti sportivi italiani ed europei.
Distinguiamo le competenze.
Galliani ERA uno dei maggiori dirigenti. Uscito dal Milan ha dimostrato che ora nulla può più dare al calcio. 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.986
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 22:32Modello Monza...
Mancano Floridi e Palella. Modello Crotone.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Il ritiro si fa a Formello così i tifosi restano fuori e si azzerano le contestazioni e i cori quotidiani di Auronzo (o qualsiasi altra località con libero accesso). Pur di tenere fuori tutti (perché siamo stronzi e diamo fastidio al Trump in scala 1:1000)  si rinuncia a dei piccoli ricavi. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.519
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 23:41Anche a 82 sarebbe quello che ci capisce di più di calcio in società.
Stiamo così.
non ne dubito, ma io passerei oltre, già fatichiamo nel trovare giovani decenti in campo, 
non mi sembra il caso di buttarsi su dirigenti ottuagenari

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva