Ojiakor CHUKWUEMEKA

Aperto da Magnopèl, 01 Feb 2011, 01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Feb 2011, 16:43
Spero sia un giocatore forte,quantomeno da prima squadra...per la primavera prendere un 21enne è una presa in giro.
Altrimenti l'unica altra opzione "papabile",e francamente sgradevole,sarebbe qualche manovra per liberare un posto extra

Sara' pure sgradevole...ma se tornano Makinwa e Carrizo voglio vede' che te inventi  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.665
A 20 anni uno forte non gioca nella Primavera della Triestina . Secondo me c'è sotto qualcosa , magari lo vogliamo utilizzare per liberare il posto da extra come già detto da qualcuno . Cmq in apparenza operazione senza senso

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2011, 17:01
Sara' pure sgradevole...ma se tornano Makinwa e Carrizo voglio vede' che te inventi  :)
Ho letto che Makinwa potrebbe prendere lo status di comunitario. Qualcuno ne sa di più?
Male che vada si rescinde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
non immaginavo che ancora ci fossero persone disposte a tirar fuori il vecchio "che ne sai che è una pippa se non l'hai mai visto giocare", sul serio, ammiro la vostra fede cieca.
mi aspetto che non metta mai piede in campo.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Io non lo conoscevo minimamente, mai sentito nominare (con un nome così anche se l'avessi sentito nominare chissà che avrei capito  :=)))
A prescindere da qualunque sia il motivo per cui lo abbiamo preso..  Benvenuto Ojiakor Chukwue.. waka-waka!
:beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 16:43
Ma Felipe che v'ha fatto? non è Nesta ma è un onesto difensore di serie A.
Stesso discorso per Pepe...

Le loro "Pippe" comunque l'Udinese se le fa pagare quasi quanto i Nostri "Campioni", su questo ci sarebbe da rifletter, ma sicuramente Mitico ci dirà che non è cosi, ecc....
Chiedilo ai tifosi della Fiorentina  :D

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: AndreaVespa il 01 Feb 2011, 16:45

Quando giocavo nel Brescia e avevo 15 anni, il compianto Guido Settembrino (il responsabile del settore giovanile) era solito dirci: "A 20 anni un giocatore finisce una carriera e ne inizia un'altra: se non sei esploso, o torni a studiare oppure ti cerchi un lavoro. Un 20enne di un settore giovanile e' paragonabile ad un 34enne della prima squadra"

Tu per esplodere cosa intendi, specifica. Dipende tutto dalle aspettative che uno ha di un giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

utilior

*
Lazionetter
* 362
ma forse è stato comprato per poi cederlo a giugno all'estero
e liberare un posto da extracomunitario per un acquisto in prima squadra?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: utilior il 01 Feb 2011, 19:41
Ma non eravamo una squadra moralizzata!?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: bizio67 il 01 Feb 2011, 19:42
Ma non eravamo una squadra moralizzata!?

E' una cosa immorale?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
No, non è una cosa immorale, ma, se fosse così, sarebbe uno dei soliti mezzucci all'italiana

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: bizio67 il 01 Feb 2011, 19:46
No, non è una cosa immorale, ma, se fosse così, sarebbe uno dei soliti mezzucci all'italiana

anche quella regola di 1 extra e' una idiozia all'italiana. Fanno bene ad aggirarla.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Secondo me, le regole andrebbero rispettate e non aggirate...ma è sola una questione di punti di vista...basta non sbandierare l'etica e la morale

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

per dire: la roma so anni che lo fa...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 16:43
Ma Felipe che v'ha fatto? non è Nesta ma è un onesto difensore di serie A.
Stesso discorso per Pepe...

Le loro "Pippe" comunque l'Udinese se le fa pagare quasi quanto i Nostri "Campioni", su questo ci sarebbe da rifletter, ma sicuramente Mitico ci dirà che non è cosi, ecc....

Perché dovrei dirti che non è così? E' vero, ma cosa c'entra questo col discorso? Non è che siccome si vogliono vendere Pepe a 12,5 milioni significa che Pepe è paragonabile a Hernanes... Pepe è un calciatore modesto, è stato fino a 27 anni all'Udinese e solo la lippiana Juventus poteva prenderlo, una "grande" che da una stagione e mezza si è pesantemente ridimensionata. Pepe è un calciatore che schierato da esterno destro fa il "compitino", corre e crossa, alla Juve mi ha sorpreso per il fatto che sa fare qualcosa in più tipo battere le punizioni.
Felipe è un altro uscito dall'Udinese a 26 anni, è andato alla Fiorentina dove ha fatto disperare i tifosi, ora è finito al Cesena.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

ma semmai, malauguratamente dovesse rivelarsi una pipparsugo, mi dite poi a giugno, come se fa a potessene liberà all'estero così facilmente? chisselopija?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Scusate eh,ma sta cosa comunque non ha senso...è vero che tra squadre italiane si possono scambiare quanti extracomunitari si vuole ma il limite a squadra rimane sempre di 5.
Quindi se questo va ad occupare una casella dei 5,che senso avrebbe acquisirlo per poi girarlo all'estero per liberare un posto?Tanto vale allora non occupare quella casella a prescindere a meno che non sia al primo contratto professionistico cosa che credo sia impossibile vista l'età.

Contenuto sponsorizzato

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271

ma come si fa, in un forum di tifosi della lazio - non del brescia, con dovuto rispetto - a dedicare
una pagina ad uno sconosciuto ventunenne che è arrivato dalla  primavera della triestina? a kozak, quando questi arrivò,  in un'operazione analoga, all'ultimo giorno di mercato, gli furono dedicate poche righe nella sezione apposita del calciomercato di gennaio.
a capo.

è finita la carne e spolpiamo pure l'osso?

è un giovane che verrà valutato, tutto qua.
con calma e senza agguati, per quando entrerà in campo.
magari fossero fatte di più, operazioni simili.

accanto anche a delle altre, però.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2011, 16:51
e diceva cose sacrosante.
Grande Guido Settembrino, sei stato fortunato ad avere un maestro come lui, di gente cosi nel calcio non ce n'è più.

Tornado a Noi: tu sei tornato a studiare o ti sei trovato un lavoro?  :) si scherza ....

Durante l'esplosione diciamo che mi è esploso solo il ginocchio, ben 2 volte...
Nel frattempo ho completato li studi, mi sono trasferito a NY, mi sono trovato un lavoro e ho iniziato l'università qui (dopo che avevo provato a prendere una borsa di studio ma non mi e' stato possibile in quanto per le regole della NCAA non sono eleggibile perchè ero giocatore professionista)

Forse mi è andata bene così :)

Discussione precedente - Discussione successiva