asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
dai su comprano un centravanti ogni sei mesi a botte di decine di mln pure senza cedere quelli che hanno.
alla fine hanno trovato quello che ha funzionato alla grande e vanno a dama.
ci sta.
il calcio è dei ricchi.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 443
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 22:27Questi so 5 anni che hanno un culo interminabile...da quella cazzo di pandemia di merda è come se si fossero rotti dei meccanismi nell'universo, loro il culo ce l'hanno sempre avuto, ma non così, lo ricordo. Da quel 2020 di merda, dal ritorno di quel gatto nero disgraziato in panchina che ferma la striscia di vittorie e l'interruzione del campionato causa pandemia (e mi ricordo quanto cazzo piansero sui social ad ogni vittoria della Lazio inneggiando il potere di lotito), è cominciato un culo che francamente è troppo pure per loro. Nel 2021 arriva mourinho e poco dopo si inventano la Conference per fargliela vincere l'anno successivo con un gol irregolare e col privilegio di giocare na partita che da regolamento era sottoposta a contemporaneità con un giorno d'anticipo, l'anno successivo si fanno una finale di EL e là per fortuna il culo rotto si è fermato, ma poi 2024 quasi riescono a sbattere fuori il Leverkusen in semifinale di EL non si sa manco come, l'anno scorso stavano retrocedendo a momenti vanno in CL perchè torna quel gatto nero del cazzo e quest'anno gli hanno praticamente acchittato un campionato intero

Se guardaste la fortuna che hanno avuto non solo nelle prestazioni degli avversari ma anche nel calendario, con un'ultima giornata che li vede affrontare una squadra già retrocessa mentre le altre tre che se la giocano per la CL se la devono vedere con una che si deve salvare, una c'ha il derby e l'altra per il momento perde con una squadra che non ha nulla da chiedere al campionato, e ricordiamo che in tutto il girone di ritorno questi non ne hanno persa una sola contro una di quelle squadre che non lottano più per nulla e già sono in vacanza

Hanno sempre avuto culo ma è diverso tempo che davvero è un qualcosa di esagerato pure per loro...e come se non bastasse, anche all'ultima giornata, contro una squadra già in B, rigore ed espulsione a favore

Condivido quasi tutto....solo su un particolare te sei sbagliato....il loro apice de culo inizia un po' prima del 2020....inizia quel maledetto aprile 2018....quando all' andata noi facciamo 5 gol al Salisburgo e loro ne beccano 4 a Barcellona....e al ritorno loro fanno la rimonta della storia e noi ne prendemo 4 in Austria....finale de stagione poi condito dal gol de Vecino che ci toglie la Champions....da quel periodo in poi è iniziato qualcosa di demoniaco a questi....che purtroppo non cala ma più va avanti più pare aumentare esponenzialmente.... è assurdo....

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: _JS1989_ il Ieri alle 23:18Sta cosa è assurda...
Vedere gente "Laziale" contenta di sta situazione su un forum della Lazio ha dell'incredibile.... Nce se crede...
Ma infatti cor cazzo che semo contenti, se te dico che stanno a fa sotto casa mia vieni, se famo du spaghi e poi li sfonnamo co na mazza da baseball. Il punto è che na volta capito che era acchittata, ognuno de noi ha provveduto come meglio poteva a mandà giù sto boccone perchè l'alternativa era smette de sguì il calcio. Io ho vinto na schedina assurda, qualcun altro dice "magari piano le sveje in CL" (ve piacerebbe, v'aspetto al sorteggio a Settembre do stanno in urna 1 pure se non partecipano da prima del covid). Serve solo a non uscì col machete e piasse l'ergastolo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 23:22dai su comprano un centravanti ogni sei mesi a botte di decine di mln pure senza cedere quelli che hanno.
alla fine hanno trovato quello che ha funzionato alla grande e vanno a dama.
ci sta.
il calcio è dei ricchi.

comprato, è un parolone, prendono in prestito, quello si, credo che al di la della formula molto particolare di quando presero l'inglese, e hanno comprato Dovbic, ma gli altri 4/5 tutti in prestito,so' bravi a lavorare su quella striscia di giocatori che falliscono in Premier, e chiederli in prestito(chi ha fatto bene in precedenza, e fallisce in Premier normalmente in italia fa tra il bene ed il molto bene), la cosa che non mi spiego, è che la formula che strappano è sempre quella del diritto di riscatto, ma icon l'obbligo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Orsopolare

*
Lazionetter
* 137
Lungi da me essere contento, tutt'altro. Cerco solo disperatamente di vedere un qualcosa di potenzialmente non negativo in questa annata disgraziata.
E comunque, al di là del loro culo e aiutini e aiutoni vari, è stata la Juve a suicidarsi in casa contro Verona e Fiorentina. Fiorentina che contro di loro si è pure scansata, il Verona quantomeno se l'è giocata

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.428
Citazione di: Metallazio il Ieri alle 23:24Ma infatti cor cazzo che semo contenti, se te dico che stanno a fa sotto casa mia vieni, se famo du spaghi e poi li sfonnamo co na mazza da baseball. Il punto è che na volta capito che era acchittata, ognuno de noi ha provveduto come meglio poteva a mandà giù sto boccone perchè l'alternativa era smette de sguì il calcio. Io ho vinto na schedina assurda, qualcun altro dice "magari piano le sveje in CL" (ve piacerebbe, v'aspetto al sorteggio a Settembre do stanno in urna 1 pure se non partecipano da prima del covid). Serve solo a non uscì col machete e piasse l'ergastolo
Urna 2

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
C'è da dire che "paragonare" il dormiglione con le sue possibilità patrimoniali ai Fredkini è già una  risposta.
Vedremo lo scatto d'orgoglio del "pennichella"...

:asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:26comprato, è un parolone, prendono in prestito, quello si, credo che al di la della formula molto particolare di quando presero l'inglese, e hanno comprato Dovbic, ma gli altri 4/5 tutti in prestito,so' bravi a lavorare su quella striscia di giocatori che falliscono in Premier, e chiederli in prestito(chi ha fatto bene in precedenza, e fallisce in Premier normalmente in italia fa tra il bene ed il molto bene), la cosa che non mi spiego, è che la formula che strappano è sempre quella del diritto di riscatto, ma icon l'obbligo
sono prestiti che tra onere annuale ingaggio e procura viaggiano a cifre simili ad acquisti che fanno squadre di fascia inferiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:26comprato, è un parolone, prendono in prestito, quello si, credo che al di la della formula molto particolare di quando presero l'inglese, e hanno comprato Dovbic, ma gli altri 4/5 tutti in prestito,so' bravi a lavorare su quella striscia di giocatori che falliscono in Premier, e chiederli in prestito(chi ha fatto bene in precedenza, e fallisce in Premier normalmente in italia fa tra il bene ed il molto bene), la cosa che non mi spiego, è che la formula che strappano è sempre quella del diritto di riscatto, ma icon l'obbligo
La champions, che per me gli hanno servito su un piatto d'argento in previsione del centenario, stranamente corrisponde con la fine del loro fair play finanziario per il quale erano costretti a fare il mercato con saldo positivo (il perché dei prestiti e delle operazioni "parziali").
Con quell'indotto e la libertà d'azione sul mercato potrebbero fare una squadra nettamente più forte della attuale.
Ma la buona notizia potrebbe essere che Lotito e il suo codazzo di riommici potrebbero lasciare se il 2027 dovesse diventare la gioconda giallozzozza: in quel caso potrebbero obiettivamente dire che se l'obiettivo era quello di marcare una bella distanza tra noi e loro, la missione è finalmente compiuta e potranno andare a festeggiare.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Fiorentina demmerda... Li ho sempre odiati ma dopo quest'anno ancora di più... Con loro se so scansati salvo poi fare la partita della vita a Torino contro la Juve... Squadra demmerda tifosi demmerda magari andavano in b stemmerde maledette

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Come ha scritto alien il calcio è dei ricchi, sarà sempre più largo il divario con le altre

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
Citazione di: _JS1989_ il Ieri alle 23:31Fiorentina demmerda... Li ho sempre odiati ma dopo quest'anno ancora di più... Con loro se so scansati salvo poi fare la partita della vita a Torino contro la Juve... Squadra demmerda tifosi demmerda magari andavano in b stemmerde maledette
diciamo pure che la juve ha tentato 3o4 volte il suicidio e alla fine ci so riusciti

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.548
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 23:23Condivido quasi tutto....solo su un particolare te sei sbagliato....il loro apice de culo inizia un po' prima del 2020....inizia quel maledetto aprile 2018....quando all' andata noi facciamo 5 gol al Salisburgo e loro ne beccano 4 a Barcellona....e al ritorno loro fanno la rimonta della storia e noi ne prendemo 4 in Austria....finale de stagione poi condito dal gol de Vecino che ci toglie la Champions....da quel periodo in poi è iniziato qualcosa di demoniaco a questi....che purtroppo non cala ma più va avanti più pare aumentare esponenzialmente.... è assurdo....
Sì, però dopo quell'annata sfortunata vincemmo la Coppa Italia nel 2019, un derby e poi l'anno successivo anche la SuperCoppa, dunque le cose si riequilibrarono. E' dalla pandemia che si è rotto qualcosa, dopo non ce n'è andata bene una mentre a loro tutto dritto, 6 anni di allineamenti universali e aiuti arbitrali...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.798
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito"
Meno male che qui sul Forum gli stolti si possono mettere in IGNORE.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 23:35Sì, però dopo quell'annata sfortunata vincemmo la Coppa Italia nel 2019, un derby e poi l'anno successivo anche la SuperCoppa, dunque le cose si riequilibrarono. E' dalla pandemia che si è rotto qualcosa, dopo non ce n'è andata bene una mentre a loro tutto dritto, 6 anni di allineamenti universali e aiuti arbitrali...
A voler essere onesti je s'è allineato tutto fino quasi all'ultimo e poi se so attaccati ar cazzo. La conference manco la considero. Non è culo, co gli arbitraggi loro ero capace pure io. CO gli avversari purtroppo è sempre così, quando devono giocasse qualcosa gli avversari stanno sempre ai minimi termini. Onore 10 volte più grande a chi j'ha rotto er culo in tutti questi anni.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 443
Nessuno è felice che so annati in Champions....però ripeto l'alternativa sarebbe stata che ci sarebbero andati l'anno dopo....vincendo l'Europa League l'anno prossimo....perché sarebbero stati nettamente i più forti come l'Aston Villa quest'anno.....andateve a vede le squadre che ce stanno in Europa League l'anno prossimo.....e dopo andateve a vede quelle della Champions (che tra l'altro sarà difficilissima l'anno prossimo....)...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.950
Pure a questi comunque prima o poi je dovrà capità il cataclisma, e il sistema per parargli il culo sarà costretto a rubare così tanto da far saltare tutto. Là vojo vedè che je succede a sti mafiosi de merda

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 443
Ecco le squadre che andranno in Champions...e quelle che andranno in Europa League....a voi i commenti....

https://ibb.co/9HXqyGpD

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.548
Beh sì, tralasciando che loro hanno un culo demoniaco illimitato, le possibilità di vittoria dell'EL erano parecchie rispetto a quelle di una CL, soprattutto perchè loro in EL in semifinale ci sono andati un sacco di volte e si sono fatti pure una finale, in CL eccezion fatta per l'exploit del 2018 non hanno mai ottenuto chissà quali risultati, è vero, il loro culo spaventa ma che cacchio, davvero avranno la fortuna di incontrare tutte squadre demotivate o a fine ciclo? Ci saranno lo Utd, l'Arsenal, il Real che vorrà senz'altro rifarsi dopo le ultime annate anonime perchè quella è la coppa loro, il Barça che dopo i campionati magari vorrà buttare anche uno sguardo all'Europa, credo che mancheranno soltanto il PSG che secondo me la forza per una terza finale ed ipotetica seconda/terza CL (dipende da come andrà la finale) non credo che ce l'avrà e sarebbe anche umano, e il City che deve cominciare senza Guardiola e onestamente non li vedo proprio bene, anzi, quell'allenatore, indipendentemente dalle individualità, non lo sostituisci facilmente, così come i suoi dogmi e il suo modo di giocare

Però ecco, non sono tanto preoccupato, o almeno, non come quando giocano in EL dove il livello è sicuramente più basso e alla loro portata

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.798
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 23:37Nessuno è felice che so annati in Champions....però ripeto l'alternativa sarebbe stata che ci sarebbero andati l'anno dopo....vincendo l'Europa League l'anno prossimo....perché sarebbero stati nettamente i più forti come l'Aston Villa quest'anno.....andateve a vede le squadre che ce stanno in Europa League l'anno prossimo.....e dopo andateve a vede quelle della Champions (che tra l'altro sarà difficilissima l'anno prossimo....)...
Intendevo esattamente questo quando parlavo di saggi e di stolti.

Discussione precedente - Discussione successiva