Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: tommasino il Ieri alle 18:41, essenzialmente m'importa una sega.
a te non importa una sega, resta il fatto che un gesto del genere non si fa, mai!
nemmeno in promozione, ti cacciano a calci nel culo.

....a meno che avendone piene le scatole non vedi l'ora di allontanarti il piu possibile da un ambiente malsano.

Sicuramente secondo il tuo rispettabilissimo parere è a causa di Sarri che non lo utilizzava con continuità,
mentre nella realtà il vero responsabile è quello al comando barricato nel bunker,
mi piacerebbe assistere ad una trattativa tra il Re e un giocatore, vedere come si pone.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tommasino il Ieri alle 18:21Rammento che se lo ha fatto, lo ha fatto a dieci minuti dalla fine dell'ultima inutile partita del campionato.
Lo avesse fatto a febbraio non avrei avuto dubbi ad essere d'accordo con te.
no Tommasi' è sbagliato sempre, e sai perchè ?
perchè così tu ti metti al di sopra dei compagni, e sta cosa non è che poi siccome è l'ultima di campionato passa in cavalleria  (potrebbe anche essere, chiaro che non so come la possano prendere gli altri, magari ci passano sopra), mettiamola così in teoria è una cosa gravissima alla prima come all'ultima, poi magari nei rapporti di spogliatoio non influirà, ma teoricamente potrebbe fare grossi danni nel gruppo

Ps spero sempre sia una cavolata, che non sia vera e/o che ci sia una spiegazione

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: Hicks il Ieri alle 19:05Ma che disobbedienza all'eroe, su Ironman, rifiutarsi di entrare sarebbe stato grave pure se lo si fosse fatto a Ballardini o a Tudor. Come hanno già spiegato altri sopra è una mancanza di rispetto a 360 gradi.

Io ricordo che Felipe Anderson (cioè uno dei giocatori più talentuosi passati qui negli ultimi 20 anni), a torto o a ragione, fu MANGIATO VIVO per l'idea (giusta o meno) che fosse entrato svogliato in un famoso Lazio - Genoa inzaghiano, figuriamoci se un calciatore si rifiutasse.

(fermo restando che anche io lascerei stare la cosa, in questo momento già pesantissimo di per sé che qualcuno voglia mangiarci con click o quant'altro mettendoci carichi da novanta inesistenti non lo escluderei)
Ecco, mi piace questa tua risposta e credo alla tua onestà intellettuale.

Vorrei avere la certezza anche per tutti gli altri, che un domani se un giocatore si rifiuta di entrare per 5 minuti nell'ultima partita dell'anno che non conta niente e l'allenatore non sia Demostene ma Gattuso avranno la stessa reazione violenta oltre ogni limite che hanno per Isaksen.

Ti dico chiaramente che no, non ci credo per nulla. Ma tu almeno lo hai premesso.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Un altro che può sgommare tranquillamente verso altri lidi, in caso di buona offerta.
Provstgaard, Taylor, Barella e un paio di portieri a scelta, quexti per me da tenere sicuramente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: ironman il Ieri alle 19:13Ecco, mi piace questa tua risposta e credo alla tua onestà intellettuale.

Vorrei avere la certezza anche per tutti gli altri, che un domani se un giocatore si rifiuta di entrare per 5 minuti nell'ultima partita dell'anno che non conta niente e l'allenatore non sia Demostene ma Gattuso avranno la stessa reazione violenta oltre ogni limite che hanno per Isaksen.

Ti dico chiaramente che no, non ci credo per nulla. Ma tu almeno lo hai premesso.
non siamo mica negli esordienti che fanno i capricci, in seria A entri e stai muto
e lo penserei riguardo qualsiasi altro giocatore di una qualsiasi altra squadra.
In A in B in C dove ve pare

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: ironman il Ieri alle 18:53E perché non si è dimesso allora? Non è che si è limitato a una denuncia, è tutto l'anno che lo fa in quasi ogni conferenza stampa.

Che poi un padrone con le palle e non con la coscienza sporca lo licenzia per giusta causa sono io il primo a dirlo. Ma il padrone non prende rischi e non paga mai due allenatori. Sarri lo sa e ci ha sguazzato dentro tutto l'anno.

Ma questo è il topic di Isaksen. Il giocatore a cui Sarri parlava italiano (!) per mesi pur sapendo che non lo capiva.

Vedo che per taluni (molti) non basta la multa. Gli vogliono tagliare le palle, forse decapitarlo, non lo so. Perché ha disobeddito al loro Eroe Demostene che denuncia.

Auguri a tutti loro.
Il fatto che il mister gli parlasse italiano ad un giocatore.che sta quà da parecchi anni è cosa scontata. Che però ti dà il metro della voglia.che ha avuto sto ragazzo e nell'interesse che aveva per la.sua squadra d'appartenenza "Italiana"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: sharp il Ieri alle 19:12no Tommasi' è sbagliato sempre, e sai perchè ?
perchè così tu ti metti al di sopra dei compagni, e sta cosa non è che poi siccome è l'ultima di campionato passa in cavalleria  (potrebbe anche essere, chiaro che non so come la possano prendere gli altri, magari ci passano sopra), mettiamola così in teoria è una cosa gravissima alla prima come all'ultima, poi magari nei rapporti di spogliatoio non influirà, ma teoricamente potrebbe fare grossi danni nel gruppo

Ps spero sempre sia una cavolata, che non sia vera e/o che ci sia una spiegazione
Non mi sembra che così facendo si sia messo al di sopra dei compagni.
"No mister, non me la sento; metta Maldini, che è all'ultima con questa maglia"
In che modo si sarebbe messo al di sopra dei compagni?
OT Un Maldini che fra l'altro, messo a sinistra, ha fatto quello che è nelle sue corde: rientrare sul destro e trovare la porta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Se questa cosa fosse vera e se ci fossero dei leader dello spogliatoio (sinceramente ne dubito, credo che la maggior parte si faccia i cazzi suoi in questo clima), Isaksen sarebbe stato sbattuto sul muro. E certamente non per Sarri, che se Isaksen entra o meno a 10min dalla fine, gli cambia poco o niente, tanto la prossima stagione stara' altrove.

Edit: va bene, tommasino continua a superarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tommasino il Ieri alle 19:19Non mi sembra che così facendo si sia messo al di sopra dei compagni.
"No mister, non me la sento; metta Maldini, che è all'ultima con questa maglia"
In che modo si sarebbe messo al di sopra dei compagni?
OT Un Maldini che fra l'altro, messo a sinistra, ha fatto quello che è nelle sue corde: rientrare sul destro e trovare la porta.
ma questa è una tua libera interpretazione !!! o ci sono delle dichiarazioni ???
a me sembra una cazzata, si stava scaldando a bordo campo

ripeto spero sempre ci sia una cazzo di motivazione, o che meglio ancora non sia vero

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: ironman il Ieri alle 19:13Ecco, mi piace questa tua risposta e credo alla tua onestà intellettuale.

Pur condividendo praticamente zero della tua opinione su Sarri :beer: , ti ringrazio e penso anche tu sia intellettualmente onesto.

Personalmente, non credo il più delle persone incazzate per l'eventuale rifiuto siano motivate da una lesa maestà a Sarri. Penso sia più la frustrazione di vedere un giocatore mediocre che come ciliegina sulla torta si rifiuterebbe (che, ripeto, è tutto da confermare) pure di scendere in campo.

Io, come per l'aneddoto su FA, sono sicuro che ci incazzeremmo per qualsiasi altro calciatore, pure importante, però se sei comunque convinto del contrario non ho modo di farti cambiare idea.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: sharp il Ieri alle 19:26ma questa è una tua libera interpretazione !!! o ci sono delle dichiarazioni ???
a me sembra una cazzata, si stava scaldando a bordo campo

ripeto spero sempre ci sia una cazzo di motivazione, o che meglio ancora non sia vero
E una mia libera interpretazione; dato che mi risulta al momento non ci siano notizie oltre ad un rigo scritto da abbate.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tommasino il Ieri alle 19:34E una mia libera interpretazione; dato che mi risulta al momento non ci siano notizie oltre ad un rigo scritto da abbate.
ah ok
ma ripeto si stava scaldando o non è vero quello che hanno scritto, ma se così fosse è impossibile che la tua interpretazione sia vera 

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: white-blu il Ieri alle 19:19Il fatto che il mister gli parlasse italiano ad un giocatore.che sta quà da parecchi anni è cosa scontata. Che però ti dà il metro della voglia.che ha avuto sto ragazzo e nell'interesse che aveva per la.sua squadra d'appartenenza "Italiana"

Era appena arrivato, stiamo parlando del primo anno. Adesso si spera che abbia imparato. 

Questi ricordi possono far pensare che tra i due non corra buon sangue. Già detto che il giocatore debba comunque essere punito. Non decapitato.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 11:29Ma in quale mondo?
" Fai pippa e ti adegui" ma deo gratias esistono persone con la schiena dritta

Parli di Isaksen?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Rifiuto ad entrare in campo o meno, rimane un rifiuto.
Intendo Isaksen, forse compostabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: cartesio il Ieri alle 20:03Parli di Isaksen?
Non lo capisco questo parallelo.

Sarri si è sempre seduto in panchina, ha sempre allenato la squadra. Ma ha anche espresso la sua opinione. Al limite può risultare un rompiballe.

Finché Isaksen entra sempre quando chiamato in causa, si allena sempre se sta bene e poi magari dice anche la sua opinione sul mister (durante un'intervista, come fece ad esempio Luis Alberto e Sarri ci rise in conferenza a domanda precisa di un giornalista) può farlo. Al limite potrebbe risultare un rompiballe.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 21:01Non lo capisco questo parallelo.

Sarri si è sempre seduto in panchina, ha sempre allenato la squadra. Ma ha anche espresso la sua opinione. Al limite può risultare un rompiballe.

Finché Isaksen entra sempre quando chiamato in causa, si allena sempre se sta bene e poi magari dice anche la sua opinione sul mister (durante un'intervista, come fece ad esempio Luis Alberto e Sarri ci rise in conferenza a domanda precisa di un giornalista) può farlo. Al limite potrebbe risultare un rompiballe.
Ammiro la tua pazienza nello spiegare concetti che dovrebbero risultare fruibili per tutti.
Tanto di cappello. 

neogia

*
Lazionetter
* 2.032

Ironman, io ti posso assicurare che il mio essere stizzito per questo (eventuale) comportamento non c entra nulla con Sarri. Te lo dico veramente con la mano sul cuore. 

Mi stizzisce il fatto che un giocatore mediocre, si senta stocatzo, che se ne freghi dei compagni e del rispetto che dovrebbe avere verso di loro, della mancanza di professionalità mostrata soprattutto quando in campo ci sta gente che nonostante abbia vinto tanto e' entrato dalla panchina anche solo 10 minuti. 
In tutto cio il rispetto verso l allenatore e' l ultimo dei problemi che mi pongo, ma il rispetto verso la maglia e la società lo pretendo a maggior ragione da un giocatore decisivo 1 volta su 50, miracolato e pavido in campo il 90% delle volte.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: neogia il Ieri alle 23:54Ironman, io ti posso assicurare che il mio essere stizzito per questo (eventuale) comportamento non c entra nulla con Sarri. Te lo dico veramente con la mano sul cuore.

Mi stizzisce il fatto che un giocatore mediocre, si senta stocatzo, che se ne freghi dei compagni e del rispetto che dovrebbe avere verso di loro, della mancanza di professionalità mostrata soprattutto quando in campo ci sta gente che nonostante abbia vinto tanto e' entrato dalla panchina anche solo 10 minuti.
In tutto cio il rispetto verso l allenatore e' l ultimo dei problemi che mi pongo, ma il rispetto verso la maglia e la società lo pretendo a maggior ragione da un giocatore decisivo 1 volta su 50, miracolato e pavido in campo il 90% delle volte.
Lo sai però che quando i giocatori sanno che un allenatore va via queste sono cose che succedono e non solo alla Lazio. C'è chi ne parla male sui social, chi disobbedisce in allenamento, chi non entra in campo perché tanto la partita non conta nulla e mi sfogo così.

In questi casi non rimane che punire il giocatore secondo il codice interno e andare avanti. Ci sarà un codice interno di comportamento immagino. Cosa prevede, la decurtazione di un mese di stipendio? Lo si faccia.

Senza giudizi universali assolutisti da pena di morte. E ricordo a tutti che Isaksen è il capocannoniere della nostra stagione 😄.

Se servirà lo ricorderò ancora.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Molto strano per la sua provenienza. 
I giocatori scandinavi sono sempre stati affidabili dal punto di vista caratteriale, professionale e del rendimento.
Le sue migliori partite sembra averle giocate con la Nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva